Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve..devo fare l'esame di maturità e non ho ancora scelto gli argomenti da portare..frequento l'istituto tec ...

Ciao a tutti.. vi prego ho un urgente bisogno di aiuto! Quest'anno ho la maturità e non ho alcuna idea su cosa ...

ragazzi volevo un informazione....sto prendendo un secondo diploma da privatista e la scuola non mi calcola mo ...

ciao a tutti mi date un consiglio sui collegamenti da pater fare nella tesina sulla PUBBLICITA' vado ad un te ...

ciaooo frequento l ultimo anno di una scuola professionale sociale vorrei fare la tesina su il libro " Lo stra ...

Vorrei farei Gli impianti di refrigerazione per la tesina.. Cosa posso Collegare??

Salve, frequento il quinto anno di geometra e l'esame di maturità è ormai alle porte. Come argomento principal ...

arte tolouse latrec,
storia belle epoque,
italiano?
geog. astronomica?
filo?
mate?
fisica?
ingle ...

Come posso collegate nella tesina la crisi del 29 (argomento di storia ) con il bilancio d'esercizio (argoment ...

Salve a tutti.Sono una ragazza che frequenta il 5' anno dell'Istituto tecnico per il turismo e vorrei il vostr ...

collegamento fra scherma e matematica! qualcuno mi puo aiutare??

io per l'esame di maturità devo fare il collegamento tra la scherma e la matematica cosa ci posso collegare??

ragazzi mi serve una tesina, le materie sono.. : ita, sto, mat, ingl, fra, geogr, ec az...

ehi vorrei qualche idea sugli argomenti della tesina..
italiano elsa morante e storia la seconda guerra mon ...

ciao a tutti!! quest'anno anche io affronterò questo fine(primo , spero) percorso .. adesso, oltre alla preocc ...

ciao io porto la seguente tesina la faccio sul lavoro:
economia aziendale: selezione del personale, assunzio ...

ciao a tutti ragazzi mi serve aiuto x la tesina di maturità !! Vado in un liceo linguistico e ho intenzione d ...

RAGAZZI AIUTOOOOOOO URGENTISSIMOOOOO COME POSSO COLLEGARE ECONOMIA AZIENDALE ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE?