Un consiglio sulla mia tesina

gion140
Ciao a tutti io frequento l'istituto professionale indirizzo aziendale e vi vorrei chiedere se su questa tesina mi potete dare qualche consiglio perchè non sono sicuro che vada bene.

Storia: la prima guerra mondiale
Informatica: Il sistema informativo aziendale
Inglese: Methods of payment
Italiano: Eugenio Montale
Ec. Aziendale: Il bilancio (ma non ne sono sicuro)
Diritto: Il lavoro subordinato
Andrebbe bene ??? Mi date una mano. Grazie in anticipo vi prego rispondete

Risposte
gion140
ok grazie mille

Aleksej
per me va bene. se mi viene in mente altro lo scriverò

gion140
grazie mille

Aggiunto 1 minuto più tardi:

grazie ancora chiederò a i miei prof.

Aggiunto 8 giorni più tardi:

Scusami ancora per il disturbo ma come titolo andrebbe bene il progresso e la comunicazione se hai un titolo che colpisce di più me lo puoi dire tranquillo. Grazie ancora

Aleksej
secondo me la tua tesina dovrebbe essere incentrata sull'importanza del sito internet per le imprese sia per la comunicazione aziendale che per il commercio.
puoi collegare informatica ed il sistena informativo aziendale.
economia aziendale = il bilancio: viene pubblicato sul sito nella sezione dedicata agli investitori come pure la quotazione delle azioni se come ovvio l'impresa è quotata in borsa, quindi puoi collegare diritto parlando appunto della borsa che ha un proprio sito internet.
inglese = e-commerce: il sito viene sfruttato dall'azienda per fini commerciali;
per le altre materie ci penso

Aggiunto 2 ore 56 minuti più tardi:

letteratura italiana = va bene Montale. Nel 1966 Montale pubblica Auto da fè: è una dichiarata polemica contro gli aspetti negativi della modernità ed annuncia la fine della libertà in un mondo dominato e controllato dai mass media in cui predomina il progresso scientifico e tecnico.
storia = il secondo dopo guerra con la nascita di arpanet antenato di internet.

gion140
inglese e-commerce e diritto la borsa

Aleksej
storia non va bene la prima guerra mondiale in quanto il sistema informativo aziendale è legato ad internet. scrivimi gli argomenti di inglese e diritto così vedo se quello hce ho in mente può andare bene.

gion140
ho chiesto aiuto perchè non ne ho idea

Aleksej
per poterti sare un suggerimento dovresti scrivere qual è l'argomento che lega i tuoi collegamenti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.