Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti frequento il 5 anno del liceo scientifico e sono disperato per la tesina perchè online ce ne sono ...

Premetto che frequento un liceo psicopedagogico e che le materie che intendo portare sono: italiano, inglese, ...

Salve a tutti ragazzi potete darmi un mano per il percorso, praticamente io ho intenzione di portare all'esame ...

Domani c'è la simulazione del colloquio se mi assento che succede???
Aggiunto 14 secondi più tardi:
# ovetto ...

Salve raga vorrei un consiglio per gli argomenti da inserire nel mio percorso, vorrei fare qualcosa sugli uman ...

devo portare,
ITALIANO
STORIA
LOGaR-RISTORAZIONE
INGLESE
FRANCESE
ALIMENTAZIONE

Ciao, mi servirebbero dei collegamenti per la mia tesina. Le materie sono: latino, biologia, matematica e divi ...

Tra meno di un mese ho gli esami di maturità, frequento l'istituto alberghiero, ho qualche idea su gli argomen ...

ciao... avrei bisogno di un aiuto per la tesina di maturità. io faccio ragioneria. e ho pensato a un tesina su ...

salve...devo creare una tesina o mappa concettuale per l'esame di maturità. Ho pochissime idee, vorrei fare qu ...

ciao...la mia tesina si intitola uomo e natura
italiano porto d'annunzio
storia la 1 guerra mondiale
geogr ...

ho un estremo bisogno di aiuto.. mi serve un aiuto s dei kollgamenti x la mia tesina sulla famiglia e frequeto ...

Ciao, sto facendo la tesina basata sul turismo termale e volevo un aiuto....rispondete per favore

Chiedo consigli x mappa concettuale e come collegare alcune materie (storia dell'arte,italiano,inglese per un ...

differenza e analogie tra G. Verga e L. Pirandello

Frequento Il tecnico programmatore...
Titolo: Brutta realtà - Basata sull'inganno
Economia Aziendale: Falso ...

Salve io non so cosa portare di inglese nella mia tesina.
La mia tesina si concentra tutto sul giornale;di it ...

ciao a tutti
devo portare la tesina per gli esami, e avevo deciso per ungaretti-prima guerra mondiale e mezzi ...