TESINA SULLE DONNE
Vorrei portare le donne ma credo che sia scontato. In teoria gli argomenti sono:
STORIA la condizione femminile tra 800 e 900 fino ai giorni nostri
ITALIANO: jane austen e virginia woolf a confronto
DIRITTO: la tutela della donna, specialmente nel mondo del lavoro
INGLESE: la condizione della donna nell'era Vittoriana
FRANCESE: Olympe de Gouges e la Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina
ECONOMIA: il costo di un'imprese nell'assumere una donna e i costi
voi che ne pensate??
STORIA la condizione femminile tra 800 e 900 fino ai giorni nostri
ITALIANO: jane austen e virginia woolf a confronto
DIRITTO: la tutela della donna, specialmente nel mondo del lavoro
INGLESE: la condizione della donna nell'era Vittoriana
FRANCESE: Olympe de Gouges e la Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina
ECONOMIA: il costo di un'imprese nell'assumere una donna e i costi
voi che ne pensate??
Risposte
potresto portare l'imprenditoria femminile
forse finanze le pensioni le differenze tra uomo e donna?? oppure visto che è una cosa attuale potresti portare gli incentivi alle imprese se assumono donne invece che uomini!
io in finanze portai i problemi del lavoro femminile collegandolo a economia aziendale che portai l'imprenditoria femminile!
Non so, la mia prof mi aiutò a trovare il materiale su questo ;)
Ciao Laura!
Non so, la mia prof mi aiutò a trovare il materiale su questo ;)
Ciao Laura!
io ho fatto la stessa tesina.. xò mi manca scienze delle finanze.. :) ki mi aiuta??
Grazie mille!! :)
Ma si vedrai,per qualsiasi cosa chiedi,se posso esserti d'aiuto ci sono!
Ciao Laura!
Ciao Laura!
grazie!!! spero solo di riuscirla ad impostare bene sul punto di vista economico giusto per fare bella impressione!! :)
Io l'anno scorso portai lo stesso argomento e anche io facevo un ITC (RAGIONERIA)
in inglese portai Virginia Woolf “Una stanza tutta per se” (e visto che in italiano parli di lei,potresti ricollegarti benissimo, poi a me piace molto Lei e i suoi libri);
in economia portai l'imprenditoria femminile e ti puoi ricollegare con diritto come hai sopra citato tu con i diritti delle donne e affronti sopratutto quelli nell'ambito lavorativo.
Bella tesina, poi anche io portai questo argomento, Sono una femminista pura :P
Ciao Laura!
in inglese portai Virginia Woolf “Una stanza tutta per se” (e visto che in italiano parli di lei,potresti ricollegarti benissimo, poi a me piace molto Lei e i suoi libri);
in economia portai l'imprenditoria femminile e ti puoi ricollegare con diritto come hai sopra citato tu con i diritti delle donne e affronti sopratutto quelli nell'ambito lavorativo.
Bella tesina, poi anche io portai questo argomento, Sono una femminista pura :P
Ciao Laura!
grazie :)
Sposto in "maturità 2013".
si l ho messa in maturità 2013 :) speriamo bene!
Aggiunto 41 secondi più tardi:
solo che ho dovuto cambiare titolo ora è : aiuto tesina sulle donne :)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
solo che ho dovuto cambiare titolo ora è : aiuto tesina sulle donne :)
vedi che non l'hai spostata -.- hai fatto bene a sceglierlo!
si infatti l ho spostata grazie!! :)
anche perchè ho già fatto tutto mi manca economia che è la più difficile! però visto che alcuni dicono che è meglio portare un argomento che stupisce non si sa mai!!
anche perchè ho già fatto tutto mi manca economia che è la più difficile! però visto che alcuni dicono che è meglio portare un argomento che stupisce non si sa mai!!
oh, adesso sì! è ottima, io l'approvo! :lol fregatene del fatto che sembra scontata, è già difficile trovare i collegamnti giusti, figurati! forse sarebbe il caso che questo topic si spostasse in maturità 2013.