Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

valeryjemma
Aiuto!!!! non riesco a trovare il titolo per la mia tesina. gli argomenti sono: ITALIANO LUIGI PIRANDELLO ...
1
31 mag 2013

valeryjemma
Aiuto!!!! non riesco a trovare il titolo per la mia tesina. gli argomenti sono: ITALIANO LUIGI PIRANDELLO ...
1
31 mag 2013

valeryjemma
1
31 mag 2013

valeryjemma
1
31 mag 2013

valeryjemma
1
31 mag 2013

Gugol92
Salve a tutti, è arrivato il momento di pensare alla tesina e nonostante i mille dubbi che mi affliggono sto p ...
6
3 feb 2013

jennipher88
Salve a tutti!!!!mi sevirebbe il collegamento di latino per il mio percorso sull'interiorità dell'uomo(coscien ...
3
19 giu 2011

rosario94
Salve, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico il tema della mia tesina è : Gli Invisibili, intesi come g ...
1
1 giu 2013

annali91
Aiuto per tesina sulla crisi del 1929? Ciao a tutti... Frequento il corso IGEA di un ISTITUTO TECNICO COMME ...
11
15 mag 2010

valeryjemma
1
31 mag 2013

carlaxD
Salve a tutti , frequento un itc sezione programmatori e avrei bisogno di un aiuto per sviluppare l'introduzio ...
1
9 apr 2013

winnie91a
Di italiano vorrei portare o Pascoli o Montale, o Quasimodo o Ungaretti. Per ognuno di questi autori potete di ...
5
25 feb 2010

aliceromeo
Qualcuno può aiutarmi con una tesina con argomento Londra? Le materie da collegare sono Italiano, Inglese, Fr ...
3
12 apr 2013

arab
ho finito tutto mi manca solo un titolo ke non riesco a dare vi scrivo un po cosa porto cosi mi aiutate ita ...
5
15 giu 2010

&r&
salve ragazzi! sono un maturando di un liceo scientifico per la mia tesina avevo pensato di parlare della cris ...
3
30 mag 2013

silviaburalli
Avrei bisogno di un aiuto riguardante la tesina. Ho in mente di farla sul rapporto tra parola e realtà. Qualch ...
3
31 mag 2013

labares94
le materie sono: italiano,storia,economia aziendale,scienze delle finanze,diritto,inglese,informatica e matema ...
5
16 mag 2013

sara.s.
Vorrei portare le donne ma credo che sia scontato. In teoria gli argomenti sono: STORIA la condizione femmini ...
14
3 feb 2013

rosario94
Salve, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e avevo pensato di trattare nella mia tesina, l'argomento ...
0
31 mag 2013

comanalexandraa
ho bisogno di un piccolo aiuto per la tesina.... domani devo consegnare alla prof lo schema della tesina e non ...
2
30 mag 2013