Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Aiuto!!!! non riesco a trovare il titolo per la mia tesina.
gli argomenti sono:
ITALIANO LUIGI PIRANDELLO ...

gli argomenti sono:

gli argomenti sono:

gli argomenti sono:

gli argomenti sono:

Salve a tutti, è arrivato il momento di pensare alla tesina e nonostante i mille dubbi che mi affliggono sto p ...

Salve a tutti!!!!mi sevirebbe il collegamento di latino per il mio percorso sull'interiorità dell'uomo(coscien ...

Salve, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico il tema della mia tesina è : Gli Invisibili, intesi come g ...

Aiuto per tesina sulla crisi del 1929?
Ciao a tutti... Frequento il corso IGEA di un ISTITUTO TECNICO COMME ...

gli argomenti sono:

Salve a tutti , frequento un itc sezione programmatori e avrei bisogno di un aiuto per sviluppare l'introduzio ...

Di italiano vorrei portare o Pascoli o Montale, o Quasimodo o Ungaretti. Per ognuno di questi autori potete di ...

Qualcuno può aiutarmi con una tesina con argomento Londra?
Le materie da collegare sono Italiano, Inglese, Fr ...

ho finito tutto mi manca solo un titolo ke non riesco a dare vi scrivo un po cosa porto cosi mi aiutate
ita ...

salve ragazzi! sono un maturando di un liceo scientifico per la mia tesina avevo pensato di parlare della cris ...

Avrei bisogno di un aiuto riguardante la tesina. Ho in mente di farla sul rapporto tra parola e realtà. Qualch ...

le materie sono: italiano,storia,economia aziendale,scienze delle finanze,diritto,inglese,informatica e matema ...

Vorrei portare le donne ma credo che sia scontato. In teoria gli argomenti sono:
STORIA la condizione femmini ...

Salve, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e avevo pensato di trattare nella mia tesina, l'argomento ...

ho bisogno di un piccolo aiuto per la tesina.... domani devo consegnare alla prof lo schema della tesina e non ...