AIUTO COLLEGAMENTI TESINA RAGIONERIA.

winnie91a
Di italiano vorrei portare o Pascoli o Montale, o Quasimodo o Ungaretti. Per ognuno di questi autori potete dirmi cosa potrei portare nelle altre materie e magari anche come collegarli? Le materie sono: STORIA, SC.FINANZE, DIRITTO, EC.AZIENDALE, GEOGRAFIA, INGLESE E FRANCESE. Grazie mille. Ps: se è possibile vorrei anke sapere un tema di fondo, x es il silenzio che va bene con quasimodo per quanto riguarda l'impossibilità di cantare. Però vorrei vari temi, e x ttt gli autori. Grazie ancora.

Risposte
Aleksej
@rossy1993: apri una discussione solo tua. prova a vedere tra le tesine nella sezione maturità se trovi qualcosa che ti aggrada.

rossy1993
le mie materie sono economia aziendale , inglese, francese, italiano, storia, geografia economica e educaz fisica

studente disperato
ho lo stesso problema devo fare una tesina e non so dove iniziare... le mie materie sono italiano storia economia aziendale scienze delle finanze e inglese.... aiutoooo

Aleksej
italiano= pascoli con la poesia il vecchio dei campi
storia= riforma agraria de Gasperi
economia aziendale= bilancio azienda agrciola
diritto= impresa agricola individuale
geografia= agricoltura
scienza finanze= regime iva in agricoltura

cosa hai fatto di inglese e francese?

P.S. non servono tanti collegamenti ricordati che hai solo dieci minuti per esporre il tuo lavoro

Francy1982
beh procediamo con ordine, non è un lavoro facile fare 4 collegamenti con tutte quelle materie: cominciamo da due, quali preferisci?

Aggiunto 52 giorni più tardi:

devi aprire un post tutto tuo: non si può scrivere una richiesta nuova su un topic di altri utenti, perchè è contro il regolamento!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.