Aiuto percorso esame si stato 2013 (112578)
Salve a tutti ragazzi potete darmi un mano per il percorso, praticamente io ho intenzione di portare all'esame:
ITALIANO : Pirandello
STORIA : I regimi totalitari del 900
INGLESE : seconda guerra mondiale o Goyce
praticamente mi manca diritto e matematica... avete qualche idea per collegarmi a queste 2 materie , tra l'altro non so quale tema centrale utilizzare, per favore aiutatemi...
ITALIANO : Pirandello
STORIA : I regimi totalitari del 900
INGLESE : seconda guerra mondiale o Goyce
praticamente mi manca diritto e matematica... avete qualche idea per collegarmi a queste 2 materie , tra l'altro non so quale tema centrale utilizzare, per favore aiutatemi...
Risposte
che titolo hai dato al tuo percorso? perché con i totalitarismi, Pirandello ha poco a che fare, ci starebbe meglio d'Annunzio con l'opera Notturno.
di Inglese meglio William Makepeace Thackeray oppure Dickens...di diritto potresti portare la Costituzione italiana così si collega bene con la fine dei totalitarismi, almeno il modello italiano, oppure la Nato. di Matematica????potresti portare la matematica applicata nella chimica nella realizzazione della bomba atomica.
di Inglese meglio William Makepeace Thackeray oppure Dickens...di diritto potresti portare la Costituzione italiana così si collega bene con la fine dei totalitarismi, almeno il modello italiano, oppure la Nato. di Matematica????potresti portare la matematica applicata nella chimica nella realizzazione della bomba atomica.