Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao ,sono nuova...Ho bisogno di un'aiuto! devo affrontare l'esame di maturita'...voglio portare la "donna"... ...

devo fare la tesina sto al 5 anno di alberghiero .. ma non so farla le materie sono: italiano, storia, aliment ...

percorso interdisciplinare per operatore turistico; le materie del percorso devono essere:italiano,storia,legi ...

esami di stato: tesina o mappa concettuale???
Aggiunto 13 secondi più tardi:
# ovetto :
esami di stato: tes ...

Non riesco a collegare il tema della follia, con materie come la geografia economica, l'economia aziendale e l ...

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, o meglio un aiuto. Manca meno di un mese a gli esami di stato e so ...

CIAO...
mi serve un aiuto per fare una tesina su INFORMATICA ? volevo collegare informatica,inglese e non ...

ciao ragazzi mi servirebbe una mano in quanto entro giorno 25 dovrei consegnare la tesina e sono ancora a 0... ...

Frequento il 5 del liceo linguistico studiando come lingue inglese,francese e tedesco.
La mia idea sarebbe q ...

Salve ragazzi, partendo da un argomento centrale nel mio caso la "BIOEDLIZIA" vorrei dei consigli su come coll ...

Chi mi aiuta con la tesina per l'ITIS - Meccanica?? Ormai manca poco, e sono a corto di idee!!! :(
Di sicuro ...

Qualche aiuto per la tesina di maturità?? zero idee...faccio l'istituto professionale per il commercio...

tema principale lo sport
progetto di una palestra
italiano d'annunzio
storia il fascismo
topografia ??? ...

Non so cosa portare!!! Come collegarli!!! E il tema da svolgere...
Vorrei un aiuto....
Italiano Verga
Sim ...

Ciao! avrei bisogno di una mano.. Vorrei fare una tesina sulla cioccolata, ma non ci sono molti collegamenti c ...

Ragazzi sono al 5° e sono di esami. Sto portando come tesina il tema della bellezza.. Di scienze collego vener ...

Io faccio il liceo scientifico tecnologico e ancora non sono sicuro neanche su quale argomento portare :S ho u ...

Ciao! vorrei chiedervi come potrei collegare l'informatica alla seconda rivoluzione industriale :O la mia tesi ...

mi servirebbe una piccola mano per completare la tesina per la maturità sui disabili.
ho gia preparato la par ...