Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Potreste aiutarmi ad organizzare la tesIna?
Le materie sono Italiano da Verga a Montale;
Storia dalla prima ...

tesina alla ricerca della felicità

Ciao a tutti vorrei avere un parere sulla mia tesina. Come tema centrale ho scelto IL DOLCE i collegamenti son ...

Ciao a tutti. Faccio la quinta geometri e avrei bisogno di una mano per la tesina sull'Expo.Argomenti da colle ...

Beh non credo ci sia qualcuno che ti possa esser d'aiuto così tanto, al massimo guarda fra gli appunti vari pr ...

Ciao ragazzi, il tema da me scelto è appunto questo: la manipolazione delle masse e delle coscienze. Per quant ...

salve mi servirebbero dei consigli sulla tesina che ho ideato e magari anche qualche suggerimento. Frequento l ...

Come si conservavano gli alimenti nella prima guerra mondialee

Mi serve aiuto per la tesina di maturità!
Ciao a tutti!
Ho un disperato aiuto per la tesina di maturità.
N ...

Ciao a tutti, quest'anno ho la maturità e siccome manca solo un mese, vorrei cominciare a fare la tesina. Ho p ...

salve.. vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio percorso d'esame.. vorrei portare il cioccolato ma sto ...

salve.. frequento la scuola alberghiera, vorrei portare il cioccolato come percorso d'esame, ma sto trovando d ...

Ciao volevo chiedervi una favore per dei collegamenti per la mia tesina. Frequento un'istituto tecnico commerc ...

Idee tesina maturità 2015 itis Informatica AIUTOOO
Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto non so su cosa basar ...

argomento: passaggio da tradizione e modernita dei metoni di cottura

Salve ragazzi, frequento il commerciale e ho le seguenti materie all'esame:
Italiano, storia, diritto, finanz ...

ciao sono nuova... vorrei essere aiutata a trovare un percorso per gli esami di maturità

Ciao a tutti,quest'anno ho la maturità e la mia tesina tratterebbe il tema dell'insoddisfazione dell'uomo e la ...

aiuto! percorso maturità istituto tecnico turistico
materie:
ITALIANO
STORIA
GEOGRAFIA
DIRITTO
ECONOMIA ...

qualcuno mi può aiutare?
devo fare la tesina sul sogno ma non trovo validi argomenti da collegare a francese. ...