Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Qualcuno mi potrebbe consigliare un'argomento da portare alla maturità scuola indirizzo tecnico meccanico,di i ...

salve ragazzi, devo fare la mia tesina e non so come collegare il mio argomento alle materie d'esame... l'argo ...

ragazzi buongiorno scusatemi, dovrei svolgere una mappa concettuale settore alberghiero potete indicarmi qualk ...

ragazzi frequento un istituto professionale per i servizi sociali e non riesco a trovare dei collegamenti con ...

Salve :-)
Ho un problemino con la tesina.
Premetto, l'ho cambiata 4 volte perchè non mi convinceva, o perchè ...

salve ragazzi...avrei bisogno di una mano per la tesina, indirizzo elettronica ed elettrotecnica. sono in alto ...

Ho intenzione di fare una tesina con questo titolo. Avevo abbozzato qualcosa già da tempo, adesso però sto tro ...

Salve, sono in 5a ragioneria e quest'anno ho l'esame di maturità e come percorso ho intenzione di portare Geor ...

Che sfondo posso mettere alla mia tesina sull'illusione?? Arte porto renè magritte

Salve a tutti, vengo da un liceo scientifico, pertanto ho informatica, inglese e matematica esterne, mentre it ...

salve rsgazzi,frequento l'istituto professionale per i servizi sociale e sto scrivendo la tesina,secondo voi v ...

ripetendo la tesina quanti punti ti danno?7/8 punti?
cosa fare se mi chiedono una cosa che in quel momento no ...

ripetendo la tesina quanti punti ti danno?7/8 punti?
cosa fare se mi chiedono una cosa che in quel momento no ...

ciao a tutti devo fare la tesina per la maturita di una scuola alberghiera voi che mi potete consigliare ? com ...

tesina sulla ricerca delle felicità. Cone collegamenti: ita: positivismo storia:belle epoque diritto: diritti ...

Potreste aiutarmi ad organizzare la tesIna?
Le materie sono Italiano da Verga a Montale;
Storia dalla prima ...

ho fatto la tesina su star wars e ora mi serve un argomento di matematica se c'è, da collegare in modo logico. ...

tra poco ho la maturità indirizzo tecnico turistico ho pensato di trattare nel mio percorso multidisciplinare ...