Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao mi serve un aiuto per la tesina della maturità !!!! Vorrei inserire Ligabue o comunque alcune sue frasi n ...

Frequento l'istituto tecnico tecnologico statale "Marie Curie" e quest'anno affronterò la maturità.
Vorrei sv ...

Salve a tutti,sono in netto ritardo per creare una tesina sul "TURISMO ENOGASTRONOMICO" qualcuno puó aiutarmi? ...

collegamento per il latino?

Buonasera. Ho pensato ad una tesina sulla fragilità. Avete suggerimenti per arte, storia e italiano?

Salve a tutti, ho urgente bisogno di spunti per la mia tesina di maturità. Le materie sono Italiano, Storia, D ...

salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio per fare la tesina di maturità sui totalitarismi. AVREI BISOGNO DI ...

voglio preparare la tesina per la maturità sul tema della Maschera:differenza tra apparenza e realtà...dovrei ...

Salve a tutti, chi vi parla è una studentessa in crisi con soli due mesi scarsi prima degli esami di stato. Pe ...

Buona sera sono una ragazza dell'alberghiero setto turistico, mi sto preparando per gli esami di stato ma avr ...

percorso per la maturità 2015 partendo dal libro "Colpa delle Stelle". Si collega bene al tema del dolore e de ...

ho 19 anni frequento il liceo delle sc umane e avevo pensato a questa tesina
potete darmi ulteriori consigli ...

Aiuto tesina, argomento principale prima guerra mondiale, e poi vorrei collegare tedesco,inglese,francese,econ ...

voglio preparare la tesina per la maturità sul tema della Maschera:differenza tra apparenza e realtà...dovrei ...

RESISTENZA, avete delle idee su dei possibili collegamenti riguardo alla tesina della maturità concentrata su ...

ALAN TURING, salve volevo sapere quali collegamenti potevo fare riguardo alla tesina sulla maturità. Io faccio ...

Ciao a tutti!!! Frequento la 5° superiore di un istituto professionale, vorrei qualche piccolo consiglio per l ...

Ciao ragazzi, quest'anno maturità e avrei un urgente bisogno di una tesina o anche di un aiuto per farla. Freq ...

il grande gatsby o la fattoria degli animali di orwell per maturità tesina?

avrei bisogno d'aiuto per quanto riguarda la tesina dato che ho un blocco.
ci terrei a fare "il dolore fisico ...