Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve, ho bisogno di un aiuto. Ho fatto un errore (abbastanza grave) nella mia tesina di maturità. Parlo del M ...

Ciao A tutti gli utenti del forum ! Venerdì ho l'orale della maturità e il mio stato d'inglese è pessimo . Si ...

salve sono una ragazza che frequenta il liceo pedagogico e mi servirebbe un'introduzione alla mia mappa intito ...

quanto è il voto minimo all'orale di maturità?

sulla tesina parlo della pubblicità; e di ragioneria ho pensato di collegare i costi di pubblicità in bilancio ...

ho fatto degli scritti schifosi, anche se sono uscita con la media di 8,5 allo scientifico. ho 21 crediti. met ...

ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a trovare i sogni di Madame Bovary nello specifico e sopratutto in fra ...

salve a tutti, sto preparando la tesina e avevo scelto come argomenti di storia la prima guerra mondiale, ital ...

la tesina su turismo e marketing o il grande tour scegliete voi quale meglio (istituto tecnico turismo) grazie ...

salve ...come tutti sono alle prese con la mia tesina e ho notato che ho un bisogno urgentissimo di un collega ...

ciao a tutti mi serve un riassunto di diritto sull'impresa ristorativa per scuola alberghiera

Come dovrei fare la tesina? il mio tema è lo sport. Non mi è chiaro se devo parlare prima ad esempio del fasci ...

soluzioni seconda prova elettronica??? grazie!!!!

Buonasera,domani è possibile avere l'esercizio della prima prova svolto per gli istituti professionali in dire ...

Ho fatto una tesina sul vajont collegando le seguenti materie:
storia Boom economico
estimo Espropri
topogr ...

Date Orali. Ragazzi ho letto in molti siti che gli orlai dovrebbero iniziare circa una settimana dopo l'ultimo ...

posso inviarvi la mia tesina cosi mi dite che cosa ve ne sembra? io penso di aver scritto un po' troppo se si ...

Ciao ragazzi!sto facendo una tesina sul sole ho trovato molti collegamenti,sole che non ne riesco a trovare co ...

Sono un futuro perito chimico, stò preparando la tesina sulla famiglia, però non so' come inserire le materie ...