Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ci credete?
io si....
ragazzi non perdetevi bowling a columbine film-documentario di m.moore che gli è valso un oscar e tantissimi riconoscimenti
venerdi' 5 novembre ore 21.00 su rai3
Non mi stancherò mai di ripeterlo :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50303
Leggete e vedete cosa ne pensate...
Il presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, e' stato rinviato a giudizio dal Gup Bruno Fasciana. Il governatore, nell'ambito dell'inchiesta sulle 'Talpe alla Dda', e' accusato di aver favorito Cosa nostra. Il gup ha disposto il non luogo a procedere per il reato di violazione di segreto d'ufficio. La procura aveva chiesto il processo lo scorso primo settembre.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200411021311172775/200411021311172775.html
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=26892
ragazzi sto raccogliendo sempre più materiale sulla mia tesi di diritto ...
tranky roby sto topic non è quello che pensi tu :lol:
rubando l'idea da un altro forum vi invito ad esprimere quali siano x voi i 10 programmi da salvare e i 10 da cestinare
i miei sono:
da eliminare:
1.amici
2.al posto tuo
3.c'è posta x te
4.affari tuoi
5.buona domenica
6.ogni trasmissione con panariello
7.studio aperto
8.le soap opera
9.cronache marziane
10.milan channel
da salvare:
1.8 e mezzo,l'infedele ed in genere tutte le trasmissioni di la7
2.art ...
ciao raga..mercoledi siamo tutti al taxi insieme agli erasmus per il sangria party..chi volesse unirsi al gruppo...è il benvenuto.. :P
Cosa ne pensate della prostituzione!?Inoltre quella maschile come la giudicate?Siete favorevoli alla riapertura della case chiuse?
dopo il mio personale flop nel topic cartoni animati cerco di risollevarmi con qlkosa a me più affine..
ecco la lista delle mie 15 canzoni preferite nei mitici anni 80.
provate ad ascoltarne qlkuna...x me sono bellissime
1. gazebo "i like chopin"
2. talk talk "such a shame"
3. n.kershaw "the riddle"
4. the cure "lullaby"
5. duran duran "save a prayer"
6. the smiths "please please please ...."
7. new order "true faith"
8. psychedelic furs " the ghost in you"
9. visage "fade to ...
Avete sentito parlare del "VOTE FOR CHANGE TOUR",ossia del mega tour che grandi artisti americani del calibro di Springsteen,R.E.M. e Pearl Jam hanno portato in giro per tutto il paese cercando si sensibilizzare la gente al voto,ovviamente di matrice democratica? Un anti Bush o un pro-Kerry? Comunque,ancora una volta,il potentissimo binomio rock-politica,fa parlar di se! Speriamo che porti i frutti desiderati...
ore 23.55 Kerry in vantaggio su pensilvania e ohio...
Sono nuova.... :roll: :? 8O
Una considerazione:com'è possibile che da circa 10 anni a questa parte una ventata di esterofilismo sta inghiottendo il nostro paese?Anzi,ci tengo a precisare,che l'Italia stia importando,IN MALO MODO,tutto ciò che sia targato "made in U.S.A."? è una cosa che non condivido assolutamente in quanto ci sono delle tradizioni che,storicamente,appartengono ad un paese e che non potranno mai far parte della cultura di un altro popolo. Ma v'immaginate un gruppo di ragazzini che la notte del 31 va a ...
ragazzi ricordate una tipina ke tante volte ci ha illuso promettendoci mari e monti...si si quella tipina di cui qlkuno sospettava l'inesistenza o peggio ancora un doppio nick da parte di un villaceramese burlone
ragazzi okki di gatto c'è!!! :P
esiste sul serio vi giuro!!! :roll:
l'ho vista con i miei okki 8O
con qst okki 8O
l'avvistamento è avvenuto zona scalinate(non avevo ancora bevuto) e con me c'erano robys ed enrik che possono testimoniare l'accaduto
ragazzi è da anni ...
Ok, cinema sia!
ma cosa andiamo a vedere???
8O 8O 8O
info sulla festa zona pedara su:
http://www.losbarcodihalloween.tk
marco ed antonio domani saranno li'
se volete aggregarvi contatte loro o chiara.
io ovviamente domani nn ci sarò :evil:
mi ammalo 2 volte l'anno ma sempre nei periodi migliori :evil:
Ragazzi ma questo programma è mondiale!!
Trash da morire ma divertente di più!!
Abitanti di Unimagazine....stasera che programmi avete???
Birrozza in qualche pub??
Ciao ragazzi anche questo mercoledì novità al Taxi :D :D ....Birra a metà prezzo :birra: Tanta buona musica con Dj set Rosario Scalia e Gianluca
Franco.....Ingresso Gratuito.....Ci organizziamo per andarci???? :D :D
Si avvicina questa festa...io adoro le leggende celtiche e in particolare questa ricorrenza da festeggiare all'uopo muniti di mascheramenti idonei (anche se non sempre sono necessari! :lol: ), lentine a contatto alla Manson, intagliando le zucche...
Mi piacerebbe andare allo Zo alla festa di Haloween organizzata dall'Heineken (anche perchè ci sarà quel mito di Craig): le uniche due tappe in Italia sono a Catania e a Milano....
Yeahhhhhhhhhhhhh
Uh Uh Uh Uh I'm a good guy for a ...
sentito che bufera?
E' vero, siamo un po' agli eccessi, ma così si rischia di eccedere nel senso opposto!
mah....