Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Come promesso ecco le news.. e poi non dite ke non vi penso!!
Festone Erasmus Welcome day
Quando: Martedì 5
h. 23
FAQ: Free entry!!
....imperdibile 8)
vi consiglio,data la lunghezza del testo,di stamparlo e leggerlo accuratamente.vedrete ke su carta vi sembrerà il tutto meno esteso e più "leggibile".
credetemi dargli un okkiata ne varrà la pena ke lo condividiate o meno
in qst articolo,di anonimo autore, sono riportati una panoramica di fatti e retroscene che hanno rigurdato la politica statunitense come conseguenza degli attacchi terroristici dell'11 settembre.sono espresse delle considerazioni e delle opinioni molto forti che denotano un ...
ragazzi ci ho giocato!!
è sublime!!! :P
appuntamento ai tavoli dell' over time ore 22.45
(vicino piazza teatro massimo di fronte il testa dell'alce)
ki viene? :roll:
TANTI AUGURI E BUON ONOMASTICO
OGGI E' S.FRANCESCO E COME POTREI DIMENTICARMI DEL FID....E' KIARO KE PERO' LO ESTENDO A TUTTI (BOYS&GIRLS) DI NOME FRANCESCO\A
mercoledi 13 inaugurazione del taxi
dj set rosario scalia.. ..luca angelico..live sax... live music ...
happy hour.. single party.. non mancare..
ingresso libero.. il taxi e' cambiato anche dentro..vienilo a scoprire..
alternative project..
via randazzo 41 catania:D
Ragazzi che fate stasera??
io ancora non so se ho voglia di uscire o di rimanere a casa... :roll:
Ragazzi...è arrivato Ottobre...
e quindi E' TEMPO DI OTTOBRATA a Zafferana!
Xciò lancio ("umilmente" :roll: ) una proposta: xchè nn ci andiamo tutti insieme una di queste domeniche????? :D :D
Una cosa carina che mi invia l'ufficio stampa del comune :
COMUNICATO STAMPA
UN VOLTO CATANESE PER IL FILM “IL BELL’ANTONIO”
LUNEDI’ AL CORTILE PLATAMONE IL CASTING
Il prossimo 25 ottobre cominceranno a Catania le riprese del film “Il Bell’Antonio”, tratto dall’omonimo romanzo di Vitaliano Brancati, regia di Maurizio Zaccaro con Daniele Liotti, Nicole Grimaldo e Leo Gullotta.
La Cori Casting, che insieme alla Film Commission del comune di Catania cura l’organizzazione locale per ...
Ciao :D come va l'estate??? Io bene a parte un po di noia!!! Allora secondo voi una donna come va trattata?? Se la tratti bene e scappa... se la tratti male ancora peggio... :( Ma si può andare avanti così????!!! Femminucce non ditemi che non è vero???!!! un saluto a tutti buona estate 8)
Ciao raga la prossima settimana dobbiamo organizzare una mega uscita (non si accettano giustificazioni da parte di nessuno per assenze!!! :x :x , ma volevo che decidessimo un po tutti assieme cosa fare...Cominciamo col giorno che ne dite del "solito martedì"?Possiamo o mangiare una pizza tutti assieme... :D o un bel film... :D o se si trova un posto una bella festa.... :D Dite la vostra.. mi piacerebbe leggere il parere un po di tutti.... :D
Invito tutti coloro che volessero scrivere sul sito, collaborare alla web tv, o al cartaceo di prossima uscita a compilare il modulo che si trova nella sezione download.
Per i più pigri lo trovate qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=221
Ho letto questoarticolo e mi ha rattristato sopratutto la parte finale...a voi?
Non ci sono più i libri e i gusti di una volta....
Consiglio ai villaceramensi cinefili di non perdere questo poetico e commovente film di Gianni Amelio interpretato da un Kim Rossi Stuart da oscar
come allontanarla? dite la vostra...
Salve ragazzi benvenuti al primo indovinello "Solare 2004" alla sua prima edizione! :D :D Chi indovina la risposta vincerà un bacio che potrà ritirare direttamente dal nostro mitico fid(Il premio è unisex!!!! :D :D )Quindi fatevi avanti... vi attendo numerosi!!!!!!!!! :D :D :D Ecco l'indovinello!!!!
Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D
giovedi'30settembre ore 20.30 dentro la cittadella universitaria
neffa in concerto
ingresso gratuito
io sarò li' :)
ki viene? :roll:
Oggi un altro piccolo villaceramese festeggia il compleanno...
parlo del "simpatico" Micky,già lo immagino mentre taglia la torta con i cimeli della sua carriera di spadaccino,cmq:
AUGURONI
Sxo ke almeno oggi deporrai nello scaffale il commerciale... :lol:
cinema???
si ma cosa vediamo? :roll:
sotto con le proposte!!!!
IL MARUTI MI DICEVA KE ANDRA' A VEDERLO DMN AL PRIMO SPETTACOLO...
..A KI GUSTA?
NN NASCONDO KE AVENDO VISTO IL 1^..1 PO' DI CURIOSITA' CI SIA!
...KIARAMENTE SE NN PER IL CINEMA SI ESCE CMQ IN SERATA PER 1BIRRINO,NO?
FATEMI SAXE..