Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
okkidigatto-votailprof
Come promesso ecco le news.. e poi non dite ke non vi penso!! Festone Erasmus Welcome day Quando: Martedì 5 h. 23 Location: Capannone FAQ: Free entry!! ....imperdibile 8)
30
2 ott 2004, 11:57

fid-votailprof
vi consiglio,data la lunghezza del testo,di stamparlo e leggerlo accuratamente.vedrete ke su carta vi sembrerà il tutto meno esteso e più "leggibile". credetemi dargli un okkiata ne varrà la pena ke lo condividiate o meno in qst articolo,di anonimo autore, sono riportati una panoramica di fatti e retroscene che hanno rigurdato la politica statunitense come conseguenza degli attacchi terroristici dell'11 settembre.sono espresse delle considerazioni e delle opinioni molto forti che denotano un ...
93
23 apr 2004, 23:11

fid-votailprof
ragazzi ci ho giocato!! è sublime!!! :P
9
9 ott 2004, 00:20

fid-votailprof
appuntamento ai tavoli dell' over time ore 22.45 (vicino piazza teatro massimo di fronte il testa dell'alce) ki viene? :roll:
9
3 ott 2004, 15:13

syria-votailprof
TANTI AUGURI E BUON ONOMASTICO OGGI E' S.FRANCESCO E COME POTREI DIMENTICARMI DEL FID....E' KIARO KE PERO' LO ESTENDO A TUTTI (BOYS&GIRLS) DI NOME FRANCESCO\A
13
4 ott 2004, 11:51

3c212ddf2cbff533b841d19726618d8daf64fcd0
mercoledi 13 inaugurazione del taxi dj set rosario scalia.. ..luca angelico..live sax... live music ... happy hour.. single party.. non mancare.. ingresso libero.. il taxi e' cambiato anche dentro..vienilo a scoprire.. alternative project.. via randazzo 41 catania:D

alesan-votailprof
Ragazzi che fate stasera?? io ancora non so se ho voglia di uscire o di rimanere a casa... :roll:
23
2 ott 2004, 18:16

stellamarina-votailprof
Ragazzi...è arrivato Ottobre... e quindi E' TEMPO DI OTTOBRATA a Zafferana! Xciò lancio ("umilmente" :roll: ) una proposta: xchè nn ci andiamo tutti insieme una di queste domeniche????? :D :D
12
3 ott 2004, 16:04

beltipo-votailprof
Una cosa carina che mi invia l'ufficio stampa del comune : COMUNICATO STAMPA UN VOLTO CATANESE PER IL FILM “IL BELL’ANTONIO” LUNEDI’ AL CORTILE PLATAMONE IL CASTING Il prossimo 25 ottobre cominceranno a Catania le riprese del film “Il Bell’Antonio”, tratto dall’omonimo romanzo di Vitaliano Brancati, regia di Maurizio Zaccaro con Daniele Liotti, Nicole Grimaldo e Leo Gullotta. La Cori Casting, che insieme alla Film Commission del comune di Catania cura l’organizzazione locale per ...
2
3 ott 2004, 20:38

solare-votailprof
Ciao :D come va l'estate??? Io bene a parte un po di noia!!! Allora secondo voi una donna come va trattata?? Se la tratti bene e scappa... se la tratti male ancora peggio... :( Ma si può andare avanti così????!!! Femminucce non ditemi che non è vero???!!! un saluto a tutti buona estate 8)
22
29 lug 2004, 13:57

solare-votailprof
Ciao raga la prossima settimana dobbiamo organizzare una mega uscita (non si accettano giustificazioni da parte di nessuno per assenze!!! :x :x , ma volevo che decidessimo un po tutti assieme cosa fare...Cominciamo col giorno che ne dite del "solito martedì"?Possiamo o mangiare una pizza tutti assieme... :D o un bel film... :D o se si trova un posto una bella festa.... :D Dite la vostra.. mi piacerebbe leggere il parere un po di tutti.... :D
9
1 ott 2004, 09:44

beltipo-votailprof
Invito tutti coloro che volessero scrivere sul sito, collaborare alla web tv, o al cartaceo di prossima uscita a compilare il modulo che si trova nella sezione download. Per i più pigri lo trovate qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=221
29
3 set 2004, 15:19

beltipo-votailprof
Ho letto questoarticolo e mi ha rattristato sopratutto la parte finale...a voi? Non ci sono più i libri e i gusti di una volta....
18
28 set 2004, 01:27

c6610b251c4d0131847ba2e7e942edddfe6740de
Consiglio ai villaceramensi cinefili di non perdere questo poetico e commovente film di Gianni Amelio interpretato da un Kim Rossi Stuart da oscar

95190d18b2bd4515f5f5d4b8f9ca8558e401bd84
come allontanarla? dite la vostra...

solare-votailprof
Salve ragazzi benvenuti al primo indovinello "Solare 2004" alla sua prima edizione! :D :D Chi indovina la risposta vincerà un bacio che potrà ritirare direttamente dal nostro mitico fid(Il premio è unisex!!!! :D :D )Quindi fatevi avanti... vi attendo numerosi!!!!!!!!! :D :D :D Ecco l'indovinello!!!! Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D
46
19 set 2004, 10:35

fid-votailprof
giovedi'30settembre ore 20.30 dentro la cittadella universitaria neffa in concerto ingresso gratuito io sarò li' :) ki viene? :roll:
29
29 set 2004, 15:21

big-jim-votailprof
Oggi un altro piccolo villaceramese festeggia il compleanno... parlo del "simpatico" Micky,già lo immagino mentre taglia la torta con i cimeli della sua carriera di spadaccino,cmq: AUGURONI Sxo ke almeno oggi deporrai nello scaffale il commerciale... :lol:
15
30 set 2004, 12:03

fid-votailprof
cinema??? si ma cosa vediamo? :roll: sotto con le proposte!!!!
23
24 set 2004, 21:56

syria-votailprof
IL MARUTI MI DICEVA KE ANDRA' A VEDERLO DMN AL PRIMO SPETTACOLO... ..A KI GUSTA? NN NASCONDO KE AVENDO VISTO IL 1^..1 PO' DI CURIOSITA' CI SIA! ...KIARAMENTE SE NN PER IL CINEMA SI ESCE CMQ IN SERATA PER 1BIRRINO,NO? FATEMI SAXE..
19
15 set 2004, 11:16