Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
L'asino
Un giorno l'asino di un contadino cadde in un pozzo.
Non si era fatto male, ma non poteva uscire dal pozzo.
L'asino continuò a ragliare sonoramente per ore, mentre il proprietario
pensava al da farsi.
Finalmente il contadino prese una decisione crudele: concluse che l'asino
era ormai molto vecchio e che non serviva piu' a nulla, che il pozzo era
ormai secco e che in qualche modo bisognava chiuderlo.
Non valeva pertanto la pena di sforzarsi per tirare fuori l'animale ...
Dopo che l'avevamo per disperso in azione, dopo che lo avevamo cercato pure sull'isola dei famosi, lui, il miticoooo, magicoooo, inossidabileee MAAAAIK E' TRA NOI:
BENTORNATO; ma dove [censurissima] eri finito ??? :mrgreen:
Ieri sera ho visto questo gran bel thriller girato in maniera incredibile dal virtuoso Micheal Mann ed interpretato egregiamente da un "grigio Tom Cruise (nei panni insoliti di killer spietato) e sopratutto da Jamie Foxx (che presto vedremo nei panni di Ray Charles nel film autobiografico).
Ve lo consiglio
Salve carusiddi e carusidde,amanti del panino con la salsiccia,dei funghi sott'olio e dei cannoli alla ricotta...Leggendo qua e là sul forum mi è venuto in mente di lanciare una nuova sfida a tutti voi...
Domenica 24 Ottobre...OTTOBRATA A ZAFFERANA!!!!
Seguendo il consiglio di Vichingos preferibilmente di mattina...
Notavo che moooolti di voi erano propensi ad andare..quindi perchè non organizzarci come si deve e andare?
Si registarno le adesioni!!! :wink:
-Chiarina(and her ...
Martedi vorrei andare a vedere "Lavorare con lentezza" in proiezione al Corsaro, ki viene?
Qlkn l'ha visto? Giudizi?
Alcuni miei amici l'hanno visto e sn rimasti favorevolmente colpiti.
Ragazzi!!!
ma cos'è successo??? 8O 8O
Da un giorno all'altro mi sono ritrovata una casella email da 250 Mb!!!!!!!!
Cioè prima Hotmail dava una casella email tirchissima da 2 Mb...e all'improvviso cos'è tutta 'sta generosità? :roll: :roll: ?
Qlcn ne sa qlcs? :roll:
Cmq è stata una bella sorpresa!! :D :D
Riconosco la poca cultura presente in quanto sto per scrivere, ma voglio farvi ridere un po' :P
Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: "come premio per la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, ...
AGGIORNAMENTO:Dato che l'orario proposto dalla sottoscritta crea un pò di problemi a tutti..si cambia!!!
Allora baldi giovani e dolci pulzelle,che ne dite di un bel cinema martedi sera?Io proporrei "Collateral" al cinema Odeon alle 22:30 per poi proseguire la serata in un bel pub... :lol: :lol: :lol:
Si registrano le adesioni!!!
Saranno presenti:
-Chiarina
-Alesan
-Sibilla
-Fifi
-Beltipo
-Blade78
-Joker
-Fra205
Virgy:... piuttosto sono sempre di più le ragazze stile che non si assumono le proprie responsabilità, non esistono le ragazze di una volta, che ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità, ecc! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Women's revenge!!!
mmm ragazze ke ci usano e dopo ci buttano :roll:
...il sito ne è pieno! :D
poveri noi uomini con la testa sulle spalle in cerca di un rapporto stabile e serio :cry:
comunque se dovesse passare la ...
Allora..altra grande uscita insieme...
Che ne dite stasera di passare una bella serata al MANDUKA (Via Landolina, 50)...tra birra e musica.....alle ore 23:00... ci vediamo direttamente lì.
Saranno dei nostri
- Enrik
- Blade78
- Sirya
- Giovanna
- Robys
- Lucrezia
- Maria
e molti altri...
Accorrete gente la serata si prospetta esilarante.....
Sto ascoltando "Illusioni Parallele" il nuovo dei Tiro mancino...a parte qualche scivolone elettronico direi davvero bello, con alcune canzoni destinate a diventare "classici" già adesso...
Qst settimana andrò a vedere qst film,ki l'ha visto?
Giudizi?
Voi chi votereste?
Io voterei (un pò a naso turato) :
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare
nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) ...
Come potete vedere questo è il primo post, sono un paio di giorni che ho scoperto questo sito e lo trovo molto utile e funzionale anche se, visto che sono iscritto in ingegneria, non c'è materiale per la mia facoltà.
Nonostante questo l'idea mi sembra bella e chissà che un domani non si trovi qualcosa anche per ingegneria, intato frequento il forum. :D
Buona serata a tutti
Partecipando ad una competizione sportiva, cosa vorreste avere come primo premio???
RAGAZZUOLI I MIEI SONO FUORI NOTO PER QLK GIORNO... 8)
SE NN SONO MESSA MALE CON LO STUDIO SI POTREBBE FARE 1 CENA A CASA MIA E SE POI SIAMO LUCIDI ANKE 1 BEL DVD...
VI TERRO' AGGIORNATI
A chi andrebbe un bowling mercoledi?
Please dare adesioni e orario comodo...
Ci saranno :
-Beltipo NON PIU SCUSATE
-Syria
-Sibilla (non più :mrgreen:)
-Chiarina
-Alesan
-Solare
-StellaMarina (forse)
-Azzurra
Dove : Bowling P.zza S. Maria di Gesù (mi pare vada bene no?)
ORARIO : 21.30
FORZA!!
Ogni tanto ancora capita che qualcuno creda che il web sia il far west, e che tanto non può succedere nulla...beh leggte qui :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49997
Ciao ragazzi tutti i mercoledì dal 13 ottobre ci sarà una serata molto carina al Taxi(ex Taxi driver in via Randazzo 41 Catania) :D :D ... Ci sarà music live..dj set Rosario Scalia..L. Angelico :mrgreen: Ingresso omaggio (ho gli inviti quindi contattatemi!!!) :D :D
P.S. Avevo pensato di organizzare una uscita tutti assieme e andarci che ne dite??? :D :D