Non potete mancare..
questa volta non potete mancare mercoledi 10 al taxi driver per il concerto dei vincitori di musicateneo 2004 gli HOT STUFF.. :twisted: :twisted: ..
al termine del concerto dj set and happy hour ....
INGRESSO LIBERO.... via randazzo 41 CT
al termine del concerto dj set and happy hour ....
INGRESSO LIBERO.... via randazzo 41 CT
Risposte
sibilla:
mi....dai...no sforzo.... :x dylan....l'esame di statistica....davanti la vetrata :lol: :lol:
:lol: :lol: verooooooooooooooo :mrgreen: :birra: amika mi era sfuggito... ahhhhh la memoria sto facendo un poketto di pulizia :roll: per fare entrare tutte le nozioni di diritto :lol: :lol:
Fra_205:
[quote=sibilla][quote=peppe80][quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:
grazie fra..dylan è il mo mito tra i personaggi di fantasia...[/quote]
:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:[/quote]
:roll: cosa? :?[/quote]
mi....dai...no sforzo.... :x dylan....l'esame di statistica....davanti la vetrata :lol: :lol:
sibilla:
[quote=peppe80][quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:
:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:[/quote]
:roll: cosa? :?
peppe80:
[quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:
:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:
Ebbene si,me ne sono accorto quando l'ho visto portare i doni con:al posto delle renne,una Fiat 127 mezza scassata ed al posto del suo tipico sacco di regali,una busta della Rinascente...Uno shock!
maik:
Fantasia?Fantasiaaa???No,non ditemi che anche lui non esiste...non posso crederci...dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste,e' il piu' duro colpo della mia vita... :cry: :cry: :cry:
:roll: Ma sei sicuro sicuro che Babbo Natale nn esiste? :cry:
Fantasia?Fantasiaaa???No,non ditemi che anche lui non esiste...non posso crederci...dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste,e' il piu' duro colpo della mia vita... :cry: :cry: :cry:
Fra_205:
Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:
grazie fra..dylan è il mo mito tra i personaggi di fantasia...
...e vada per il taxi,anche se,sinceramente,non conosco questo gruppo. A mercoledi allora. Ma chi viene?
Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:
ok! alla prossima
mi dispiace fid ma non sono il peppe che tu credi..cmq alla prossima
peppe80 mmm ma sei giuseppe fuss.? il giuseppe amico di marina che preparavi amministrativo in estate? :roll:
cmq io non posso esserci mercoledi'ho già un impegno :roll:
grazie lo stesso! :wink:
cmq io non posso esserci mercoledi'ho già un impegno :roll:
grazie lo stesso! :wink: