Non potete mancare..

questa volta non potete mancare mercoledi 10 al taxi driver per il concerto dei vincitori di musicateneo 2004 gli HOT STUFF.. :twisted: :twisted: ..
al termine del concerto dj set and happy hour ....
INGRESSO LIBERO.... via randazzo 41 CT

Risposte
fra_205-votailprof
sibilla:
mi....dai...no sforzo.... :x dylan....l'esame di statistica....davanti la vetrata :lol: :lol:

:lol: :lol: verooooooooooooooo :mrgreen: :birra: amika mi era sfuggito... ahhhhh la memoria sto facendo un poketto di pulizia :roll: per fare entrare tutte le nozioni di diritto :lol: :lol:

Fra_205:
[quote=sibilla][quote=peppe80][quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:

grazie fra..dylan è il mo mito tra i personaggi di fantasia...[/quote]

:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:[/quote]
:roll: cosa? :?[/quote]

mi....dai...no sforzo.... :x dylan....l'esame di statistica....davanti la vetrata :lol: :lol:

fra_205-votailprof
sibilla:
[quote=peppe80][quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:

:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:[/quote]
:roll: cosa? :?

peppe80:
[quote=Fra_205]Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:

:roll: mmm mi ricorda qualcosa,vero fra? :lol:

maik-votailprof
Ebbene si,me ne sono accorto quando l'ho visto portare i doni con:al posto delle renne,una Fiat 127 mezza scassata ed al posto del suo tipico sacco di regali,una busta della Rinascente...Uno shock!

fra_205-votailprof
maik:
Fantasia?Fantasiaaa???No,non ditemi che anche lui non esiste...non posso crederci...dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste,e' il piu' duro colpo della mia vita... :cry: :cry: :cry:

:roll: Ma sei sicuro sicuro che Babbo Natale nn esiste? :cry:

maik-votailprof
Fantasia?Fantasiaaa???No,non ditemi che anche lui non esiste...non posso crederci...dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste,e' il piu' duro colpo della mia vita... :cry: :cry: :cry:

Fra_205:
Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:

grazie fra..dylan è il mo mito tra i personaggi di fantasia...

mason-votailprof
...e vada per il taxi,anche se,sinceramente,non conosco questo gruppo. A mercoledi allora. Ma chi viene?

fra_205-votailprof
Peppe complimentoni per l'avatar :lol: :lol: :wink:

fid-votailprof
ok! alla prossima

mi dispiace fid ma non sono il peppe che tu credi..cmq alla prossima

fid-votailprof
peppe80 mmm ma sei giuseppe fuss.? il giuseppe amico di marina che preparavi amministrativo in estate? :roll:

cmq io non posso esserci mercoledi'ho già un impegno :roll:
grazie lo stesso! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.