Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fid-votailprof
ragazzi ci bekkiamo alle 13.00 al bar della facoltà di giurisprudenza e pranziamo insieme? :) sotto con le adesioni!!!! :)
7
16 nov 2004, 15:28

jacobeo-votailprof
ai suonatori di djembè, tamburi e strumenti streusi e mai-visti-prima io dico...vediamoci! e suoniamo insieme! organizziamo una bella jam-session? beh intanto chi suona qualcosa...lo dica così vediamo se si può fare
4
18 nov 2004, 17:09

fid-votailprof
non ho capito x quale motivo su villa trovo pane x i miei denti e negl'altri forum tabula rasa :roll: sul forum della facoltà di legge e sugl'altri tutti sono uniformati sulle stesse posizioni eppure li scrivono i consiglieri di facoltà e i militanti di tanti partiti e movimenti...mah? :roll:
15
15 nov 2004, 21:20

fid-votailprof
dal 14 al 21 novembre ragazzi la prox settimana ke facciamo? proviamo a cercare qlk festa?cinema?pub?altro? ogni proposta è ben accetta :roll: vi ricordo ke siamo ancora alla ricerca disperata di una casa,in territorio catanese, x organizzare feste :roll:
18
14 nov 2004, 03:44

fid-votailprof
ho una piccola curiosità: quanti contatti avete sul messenger di msn? io ho 39 contatti
74
18 set 2004, 15:54

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Un salutino veloce ed affetutoso ai miei amichetti/e di villaceramica-unimagazine... especially al nostro caro papà-creatore-BELTIPO!!!! :lol: Vi pesno e vi legge anche se sono latitante!!! Un bacino a tutti, smack :)

fid-votailprof
essendo stato lontano dai mezzi di informazione negl'ultimi giorni volevo sapere se qlkuno mi sa dire qlkosa attinente le proposte di riforma per l'ingresso negl'ordini professionali
7
27 ott 2004, 21:42

c9693b55bbf5e6b6df86ce98ff63fc1f41f4d1ce
Certo che di cose pazzesche se ne trovano http://www.adoptasniper.org/index.html "Snipersonline UA e Sniper's Paradise, che costituiscono un punto di riferimento on line per i cecchini di tutto il mondo, hanno dato vita ad un sito per raccogliere fondi in favore di tutti i cecchini impegnati in un conflitto. Insomma, tutti gli amici e sostenitori sono invitati a donare un po’ di denaro per acquistare equipaggiamenti da guerra, medicinali, prodotti per l’igiene personale… Sul sito è anche possibile ...

fid-votailprof
ragazzi non è possibile!!!!!! cagliari-inter 3 a 3 salgo a milano e li prendo a calci nel...gli strappo le.. li massacro di botte.... come si fa su 12 partite a pareggiarne 10????????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...
16
14 nov 2004, 17:07

95190d18b2bd4515f5f5d4b8f9ca8558e401bd84
leggete un po'.... io sono rimasta senza parole.... 8O http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo228880.shtml

3c212ddf2cbff533b841d19726618d8daf64fcd0
questa volta non potete mancare mercoledi 10 al taxi driver per il concerto dei vincitori di musicateneo 2004 gli HOT STUFF.. :twisted: :twisted: .. al termine del concerto dj set and happy hour .... INGRESSO LIBERO.... via randazzo 41 CT

beltipo-votailprof
Sono un pò scocciato dalla piega che prende in questo forum ogni discussione di politica contemporanea. Gli animi si scaldano, qualcuno dice la parolina in più, la tensione crea chiama e genera altra tensione. Sto dunque pensando di vietare ogni riferimento alla politica contemporanea...fatemi sapere le vostre idee. Fid la tua la conosco già :mrgreen: so che mi darai del censore, reazionario :mrgreen:
11
4 nov 2004, 10:10

fid-votailprof
stasera ci rekiamo ad una festa a sbarco zona augusta ki viene con noi? da sr partiamo io enrik ed altri da ct superfreddy e vikingo
2
13 nov 2004, 17:07

chiarina-votailprof
Impossibilitato nel poter comunicare via etere lo faccio io per lui..per il Fid nazional popolare... Stasera alla scalinata Alessi verso le 23... Ci vediamo + tardi...
1
11 nov 2004, 21:17

c9693b55bbf5e6b6df86ce98ff63fc1f41f4d1ce
Guardate un pò che notizia mi è passata sottomano per preparare un lancio? http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041108174833147755.html peccato che io debba cercarmi qualcosa di più serio da leggere.

beltipo-votailprof
21.22 Arafat : morte cerebrale - si parla di disposizioni testamentarie. Vedremo che succede in palestina adesso...
10
4 nov 2004, 22:28

fid-votailprof
Virgy:Ciao Raffi, non ho avuto il piacere di conoscerti! Ma sei subito entrata nelle mie (dis?!)grazie perchè SO che porterai tanti bei newyorkesi! Buona permanenza e addivettiti! non è la prima volta ke noto segni di insofferenza nei confronti dei maski siciliani,dopotutto tempo addietro in qst sito abbiamo assistito all'ignobile caccia al milanese con proposte allucinogene più ke allucinanti ma insomma donne ma ke abbiamo ke nn va'? :roll: xkè siete cosi' ...
29
9 apr 2004, 18:29

fid-votailprof
ragazzi non so chi ha seguito ieri "porta a porta":? credo proprio che vespa poteva decisamente evitare di realizzare la trasmissione mandata in onda ieri sera :? mi sono stancato di questa esasperazione mediatica,mi sono già da tempo stufato di Costanzo,di Vespa,mi sono stancato della Franzoni e dell'avv.Taormina. I processi si svolgono in aula e non negli studi televisivi,tanto l'opinione pubblica una sua idea del caso se l'è già fatta e la sentenza è stata emanata.La prox volta se ci ...
4
9 nov 2004, 15:04

beltipo-votailprof
Ma avete visto quello che è successo a Roma? Non ho parole...è questa la democrazia, il movimento non violento, quello che dice "un nuovo mondo è possibile"?
23
7 nov 2004, 20:14