Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi ci bekkiamo alle 13.00 al bar della facoltà di giurisprudenza e pranziamo insieme? :)
sotto con le adesioni!!!! :)
ai suonatori di djembè, tamburi e strumenti streusi e mai-visti-prima io dico...vediamoci! e suoniamo insieme!
organizziamo una bella jam-session?
beh intanto chi suona qualcosa...lo dica così vediamo se si può fare
non ho capito x quale motivo su villa trovo pane x i miei denti e negl'altri forum tabula rasa :roll:
sul forum della facoltà di legge e sugl'altri tutti sono uniformati sulle stesse posizioni eppure li scrivono i consiglieri di facoltà e i militanti di tanti partiti e movimenti...mah? :roll:
dal 14 al 21 novembre
ragazzi la prox settimana ke facciamo?
proviamo a cercare qlk festa?cinema?pub?altro?
ogni proposta è ben accetta :roll:
vi ricordo ke siamo ancora alla ricerca disperata di una casa,in territorio catanese, x organizzare feste :roll:
ho una piccola curiosità:
quanti contatti avete sul messenger di msn?
io ho 39 contatti
Un salutino veloce ed affetutoso ai miei amichetti/e di villaceramica-unimagazine... especially al nostro caro papà-creatore-BELTIPO!!!! :lol:
Vi pesno e vi legge anche se sono latitante!!!
Un bacino a tutti, smack :)
essendo stato lontano dai mezzi di informazione negl'ultimi giorni volevo sapere se qlkuno mi sa dire qlkosa attinente le proposte di riforma per l'ingresso negl'ordini professionali
Certo che di cose pazzesche se ne trovano
http://www.adoptasniper.org/index.html
"Snipersonline UA e Sniper's Paradise, che costituiscono un
punto di riferimento on line per i cecchini di tutto il
mondo, hanno dato vita ad un sito per raccogliere fondi in
favore di tutti i cecchini impegnati in un conflitto.
Insomma, tutti gli amici e sostenitori sono invitati a donare un po’ di denaro per
acquistare equipaggiamenti da guerra, medicinali, prodotti
per l’igiene personale… Sul sito è anche possibile ...
PER LA PRIMA VOLTA SONO D'ACCORDO CON CUFFARO...
LEGGETE QUI
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2004-11-12_3220396.html
E QUESTO è IL SITO INCRIMINATO:
http://www.as.com/articulo.html?xref=20041111dasdaiftb_64&type=Tes&d_date=20041111&anchor=dasftb
ragazzi non è possibile!!!!!! cagliari-inter 3 a 3
salgo a milano e li prendo a calci nel...gli strappo le.. li massacro di botte....
come si fa su 12 partite a pareggiarne 10?????????????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...
leggete un po'....
io sono rimasta senza parole.... 8O
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo228880.shtml
questa volta non potete mancare mercoledi 10 al taxi driver per il concerto dei vincitori di musicateneo 2004 gli HOT STUFF.. :twisted: :twisted: ..
al termine del concerto dj set and happy hour ....
INGRESSO LIBERO.... via randazzo 41 CT
Sono un pò scocciato dalla piega che prende in questo forum ogni discussione di politica contemporanea. Gli animi si scaldano, qualcuno dice la parolina in più, la tensione crea chiama e genera altra tensione.
Sto dunque pensando di vietare ogni riferimento alla politica contemporanea...fatemi sapere le vostre idee.
Fid la tua la conosco già :mrgreen: so che mi darai del censore, reazionario :mrgreen:
stasera ci rekiamo ad una festa a sbarco zona augusta
ki viene con noi?
da sr partiamo io enrik ed altri da ct superfreddy e vikingo
Impossibilitato nel poter comunicare via etere lo faccio io per lui..per il Fid nazional popolare...
Stasera alla scalinata Alessi verso le 23...
Ci vediamo + tardi...
Guardate un pò che notizia mi è passata sottomano per preparare un lancio?
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041108174833147755.html
peccato che io debba cercarmi qualcosa di più serio da leggere.
21.22 Arafat : morte cerebrale - si parla di disposizioni testamentarie.
Vedremo che succede in palestina adesso...
Virgy:Ciao Raffi, non ho avuto il piacere di conoscerti! Ma sei subito entrata nelle mie (dis?!)grazie perchè SO che porterai tanti bei newyorkesi! Buona permanenza e addivettiti!
non è la prima volta ke noto segni di insofferenza nei confronti dei maski siciliani,dopotutto tempo addietro in qst sito abbiamo assistito all'ignobile caccia al milanese con proposte allucinogene più ke allucinanti
ma insomma donne ma ke abbiamo ke nn va'? :roll:
xkè siete cosi' ...
ragazzi non so chi ha seguito ieri "porta a porta":?
credo proprio che vespa poteva decisamente evitare di realizzare la trasmissione mandata in onda ieri sera :?
mi sono stancato di questa esasperazione mediatica,mi sono già da tempo stufato di Costanzo,di Vespa,mi sono stancato della Franzoni e dell'avv.Taormina. I processi si svolgono in aula e non negli studi televisivi,tanto l'opinione pubblica una sua idea del caso se l'è già fatta e la sentenza è stata emanata.La prox volta se ci ...
Ma avete visto quello che è successo a Roma? Non ho parole...è questa la democrazia, il movimento non violento, quello che dice "un nuovo mondo è possibile"?