Il solito vespa...

fid-votailprof
ragazzi non so chi ha seguito ieri "porta a porta":?

credo proprio che vespa poteva decisamente evitare di realizzare la trasmissione mandata in onda ieri sera :?

mi sono stancato di questa esasperazione mediatica,mi sono già da tempo stufato di Costanzo,di Vespa,mi sono stancato della Franzoni e dell'avv.Taormina. I processi si svolgono in aula e non negli studi televisivi,tanto l'opinione pubblica una sua idea del caso se l'è già fatta e la sentenza è stata emanata.La prox volta se ci sarà un altra trasmissione mi auguro ke vespa o chiunque altro per lui ci eviti decisamente le lacrime indecorose della sign.Franzoni

Risposte
alesan-votailprof
Sembrava di assistere ad una recita scolastica, tutti sapevano cosa dire, come dirlo e soprattutto quando dirlo..... è troppo troppo troppo.

fid-votailprof
purtroppo si, ho visto ed ho sentito :?

mason-votailprof
Ehi Fid,voglio evitare di "consumarmi le dita" ( come dice qualcuno ) a scrivere pagine intere sull'accaduto;mi limiterò soltanto a dire che quello che ho visto ieri sera a "porta a porta" è semplicemente inammissibile,oltre scandaloso. Ma l'hai sentita? penso proprio che sia stata istruita molto bene da quel...Taormina,per non parlare poi del marito. Comunque,mi fermo qui,non vorrei essere richiamato da Beltipo,sai com'è.. :D ( scherzo ovviamente )

alesan-votailprof
Esatto, ognuno di noi si è fatto un'idea di quanto è successo al piccolo...non credo anche io siano necessarie altre puntate di questa fiction..dati anche gli ultimi sviluppi della vicenda..vedi l'incriminazione di Taormina per le false prove prodotte.
Inoltre penso che da buon conduttore Vespa poteva benissimo evitarsi certe domandine....già mille volte sentite.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.