Cattivi maestri

leggete un po'....

io sono rimasta senza parole.... 8O

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo228880.shtml

Risposte
maik-votailprof
Uff,uno parla dei suoi traumi d'infanzia e si becca pure i rimproveri...
Comunque,non e' certo la prima ne' probabilmente l'ultima che fa cose del genere,per cui non mi stupisce affatto la notizia.Senza giustificare nessuno comunque penso che bisogna capire anche cio' che sta dietro questo suo comportamento,a volte ci sono per strada ragazzini di quella eta' che fanno piu' paura dei grandi...Ma non e' certo in quel modo che li si educa.

MAIK!!!!! :x

maik-votailprof
Io ricordo invece che ho denunciato la maestra perche' NON mi metteva mai le mani addosso...'Naggia,nemmeno a scuola mi e' andata mai bene...

:roll:

Davvero assurdo :?

ire-votailprof
.... 8O senza parole davvero.... 8O 8O

mason-votailprof
Ricordo che la mia maestra spesso e VOLENTIERI usava le mani su di me e sui miei compagni di classe,e,come se già la cosa non fosse grave già di suo,ci andava giù anche parecchio pesante. LA ODIO!! E come diceva quel tipo li che adesso non ricordo come si chiama,e vi prego,diciamolo tutti in coro,P-----A la maestra!!!!!!!! Comunque è scandaloso quello che è successo.

beltipo-votailprof
Dovrebbeero legare lei..e vedere un pò l'effetto che fa...

fra_205-votailprof
8O ma siamo pazzi?! Per fare questa professione.. come tutte le altre del resto.. bisogna essere portati in questo caso bisogna avere molta sensibilità mi sa che questa insegn.. ops questa tipa :? ha sbagliato lavoro :roll: ... ricordo che la mia maestra delle scuole elementari usava la bacchetta.. :x

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.