Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Dopo 6 mesi di tentativi andati a vuoto, di proposte a tutte le ore del giorno...ebbene si...ho ceduto :mc: .Sono anche io un utente di Villa Ceramica...cosa mi aspetta?Feste, festini, discussioni politiche, match all'ultimo sangue(o all'ultimo voto) tra Fid e Beltipo..
Io sono Federica, ho quasi 21 anni, sono una naufraga di lex e sono contenta di essere su Villa Ceramica...Insomma Fid ci ha provato e c'è riuscito
:re:
Bonjour...sono nuova di questo forum ma in realtà non lo sono poi tanto..visto che ieri ero presente all'uscita con gli altri raga!
Fid,solare,alesan e altri di cui non so i nick!
Beh,a parte il cambiamento di programma (non abbiamo visto donnie darko ma la tela dell'assassino)la serata è stata carina sia perchè al cinema c'erano scommesse su chi fosse l'assassino del film (e solo la mia amica elisa lo ha indovinato un'ora prima della fine)e sia perchè dopo al waxy :birra: si è sviluppata un ...
dopo il grande successo dell'ultimo incontro mercoledi' si replica con il gemellaggio con il forum di lex
mercoledi' 1 dicemmbre
bar della facolta' di giurisprudenza
ore 12.45
presenti:
-alesan
-fid
-solare
-fede83
-enrik
Ciao ragazzi, visto che la mia proposta via msn per The Manchurian Candidate ha avuto successo, vorrei proporvi un altro film. Esce venerdì sera in Italia, si chiama Donnie Darko. In America è uscito nel 2001, ma al botteghino è stato un fiasco. Invece ha avuto un enorme successo attraverso il p2p e questo l'ha fatto diventare un film cult. Ho sentito su Radio 2 una gran bella recensione.Ancora non so in quali sale lo faranno, ma sarebbe carino andarlo a vedere all togheter martedì sera.
un po' tardino x comunicarvelo ma vabbè ci provo lo stesso...ki c'è in centro stasera? :roll: ...eventualmente raggiungete me raffa enrik etc etc,aspetto notizie x una festa a sbarco, se si può andiamo a fare un po' di baldoria :)
Vi prego, senza fare polemiche e fiamme, leggete qui :
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/11_Novembre/22/mafia.shtml
E adesso ditemi, perche su sei tra arrestati e indagati, uno del centro destra ha tutto l'articolo, con spazio dedicato e gli altri 5 del centro sinistra solo un trafiletto?
Sono deluso, dal Corriere che adoro per bravura, precisione, puntualità, non me lo aspettavo... :(
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:
Ciao a tutti ragazzi!
Sono Medea di lex. Con mia grande sopresa (non solo vostra!) Sono sbarcata anche qui!
Saluti a tutti!!!! :)
Ragazzi come passate le vostre serate invernali? :roll:
Scusateragazz, anch'io vorrei un bell'avatar, come si fa per inserirlo?
the manchurian candidate
cinema planet
ore22.20
stasera sembrerebbe ke ci sia una serata erasmus all'overtime,ki ci va'? :roll:
Edit by mod.
Ciao a tutti,sono nuovo! :D
Un video quasi perfetto :mrgreen:
http://www.deadbyxmas.com/Animation/bimbonatale.html
ehi qualcuno sa di apocalittiche feste a sbarco o...anche cose più tranquille tipo un bel concertino?
qualcuno conosce gli "africa n'gwel" che suonano stasera allo stag's head??forse sono quei percussionisti bravissimi che suonavano al waxy il sabato fino ad un paio di mesi fa..
Mi hanno inviato qst test,conoscendo la passione dei villaceramesi x qst cose ve lo ripropongo.
"Conosciamoci Meglio"!
1. Che ore sono?
2. Nome e Cognome indicati sulla tua carta di identità?
3. Nomignolo?
4. Numero di candeline che avevi sulla tua ultima torta di compleanno?
5. Data in cui di solito spegni quelle candeline?
6. Peso e Altezza?
8. Colore degli occhi?
9. Numero di scarpe?
10. Occhiali?
11. Orecchini?(mi hanno censurato il termine giusto!) ...
Siamo in periodo prenatalizio e le compagnie telefoniche ingaggeranno una dura lotta a chi propne l'offerta più pazzesca per spedire migliaia e migliaia di sms. ( io mi diverto un mondo e attiverò sia la scheda wind che quella tim per non perdere occasione :D )
Da una visitina su web mi viene comunque di darvi un consiglio :wink:
E' stato condannato a pagare un' ammenda di 300 euro per aver molestato una donna tramite sms. Il 18 ottobre di tre anni fa R.N., quarantenne originario di ...