Ciao a tutti...
Buonasera a tutti..........sono nuova!!!
:D
Spero di trovarmi bene in questo forum,saluto tutti i nuovi amici e colleghi!!!!
:D
Spero di trovarmi bene in questo forum,saluto tutti i nuovi amici e colleghi!!!!
Risposte
Trinity:
Grazie Fede!Allora domani ci conosceremo!!! :D
ciao Trinity... noi già ci conosciamo..io sn Federica l'amika di Floriana,ti ricordi? :wink: cm va?sxo tutto ok!!!uffi,nn ti ho mai beccata all'univ :( cmq ti ho inserita tra i miei contatti sul messenger.a presto!!!! :wink: :D :P
Trinity:
[quote=fid]ragazze ma mercoledi' siete venute al bar della facoltà?:roll: come al solito abbiamo pranzato un ora dopo e scordato il pelouche di riconoscimento :titanic:
p.s. antonietta leggi il mio messaggio(pvt)
Io nn vengo xke mi sono seccata.
Mercoledi c'ero e nn vi ho potuti trovare x la mancanza del peluche :evil:[/quote]
perdonami tutta colpa di...kiarina :cry: :cry: :cry:
per sdebitarci la immoleremo e la cucineremo in tuo onore al prox pranzo villaceramese. tu ovviamente avrai la parte migliore :)
piccola:
BENVENUTA!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! :P
BENVENUTA!
fid:
ragazze ma mercoledi' siete venute al bar della facoltà?:roll: come al solito abbiamo pranzato un ora dopo e scordato il pelouche di riconoscimento :titanic:
Io nn vengo xke mi sono seccata.
Mercoledi c'ero e nn vi ho potuti trovare x la mancanza del peluche :evil:
ragazze ma mercoledi' siete venute al bar della facoltà?:roll: come al solito abbiamo pranzato un ora dopo e scordato il pelouche di riconoscimento :titanic:
UnaVoceDalNulla:
Roby...benvenuta....adesso dobbiamo trasportare qui solo Luca.......ci riusciremo????? :P :P :P :P :P :P :P :P
Hey Anto!!!!! :D
Ci proverò a trasportare Luca!!! :P
Spero di vederti presto!Baci
Roby...benvenuta....adesso dobbiamo trasportare qui solo Luca.......ci riusciremo????? :P :P :P :P :P :P :P :P
Ringrazio tutti gli amici x la calorosa accoglienza!!GRAZIE 1000!!!!
Spero di trovarmi bene in questo forum,saluto tutti i nuovi amici e colleghi!!!![/quote]
Seee,aspetta e spera...
Seee,aspetta e spera...
Benvenutissimaaaaa :D :D
benvenuta :lol:
Welcome!! :D :D
federica85:
Ciao Trinity!!!! :lol: Benvenutaaaa!!!!! :wink: :wink:
Grazie Fede!Allora domani ci conosceremo!!! :D
Ciao Trinity!!!! :lol: Benvenutaaaa!!!!! :wink: :wink:
ire:
Benvenuta ! :wink:
Se non sbaglio ti ho visto sul forum di giurisprudenza,vero?
Grazie a tutti!!!Si scrivo anke su Lex......
X Blade: sarei venuta molto volentieri stas ma nn sn d ct centro e nn posso venire....ma domani sarò al "meeting!" in facoltà!!!! :D
Ci vedremo lì!
Benvenuta ! :wink:
Benvenuta donzella! Se vuoi subito pentirti del greve passo appena compiuto, vieni al cinema con noi stasera :twisted: !
Ciao, benvenuta, ti sposto nella sezione off topic dove vedrai quanta gente ti darà il benvenuto, io sono solo il primo