CERCO FID

big-jim-votailprof
STO CERCANDO D METTERMI IN CONTATTO CON CICCIO SE QLKN LO VEDE PUO' DIRGLI D CHIAMARE BIG-JIM O MARUTI.

LO SO SN OFF-TOPIC MA NN RISP AL CELL

Risposte
fid-votailprof
fatto!! ti ho risposto.se mi faccio prendere da tutti i forum e dalle discussioni politike in settimana non studio x qst mi dedico ad internet nel weekend :roll:

beltipo-votailprof
cmq guarda il pvt

fid-votailprof
non posso partecipare a tutte le discussioni politike quando sono a ct

sono in aula informatica di giurisprudenza e qui non ho il tempo di poter partecipare alle discussioni,ma tranky sabato e domenica rispondo su tutto

p.s. misterprogrammaufficiosomi ha appena spiegato xkè non visualizzo l'indicazione dei nuovi messaggi sulla mia posta

beltipo-votailprof
hai un mess privt fid...che fine hai fatto? Non partecipi alla discussione sullo sciopero..auuu cchi fini facisti?

fid-votailprof
beh ogni tanto si può trasfare :)
mitico superfreddy finalmente fra noi!!! :)

ma il messenger lo hai scaricato? :roll:

Fid è OVUNQUE! :roll:

stellamarina-votailprof
fid:
ragazzi scusate ciòke è successo lunedi' ma sto benissimo non è successo nulla di grave.

raccontol'accaduto:

lunedi' sera con enrik e un amico abbiamo giocato tutta la notta con burnout3 (compratelo è fantastico!!!!!!) con la psx2 e presi dal gioco abbiamo passatotutta la notte a giocare sino alle 11.00 del mattino.

alle 7.30 (ma è l'ora x inviare sms?) maruti77 mi invia unsms kiedendomi di convincere bigjim a non scioperare dal lavoro x non essere licenziato.

dopo rispondo all'sms e continuiamo con i ragazzi a giocare

alle 11.00 vado finalmente a dormire sino alle 16.00.lascio iltel accesso ma silenzioso e dalle 11.00 sino alle 16.00 mi arrivano telefonate ed sms di maruti alle quali non rispondo.

maruti pensa ke mi sia successo qlkosa e kiama tutti vikingo,bigjim,robys,giovanna etc etc dicendo ke mi è successo qlkosa,tutti incominciano a kiamarmi ma ovviamente rispondo solo dopo le 16.00 x ovvie motivazioni

ragazzi sto benisssimo,scopppio di salute,stavo semplicemente dormendo
grazie cmq x l'interessamento :)
un abbraccio a tutti!!! :wink:

8O vi siete fatti prendere dal gioco, eh fid?? 8O
xò nn capisco xchè bigjim e maruti si siano allarmati così... :roll:

fid:
ragazzi scusate ciòke è successo lunedi' ma sto benissimo non è successo nulla di grave.

raccontol'accaduto:

lunedi' sera con enrik e un amico abbiamo giocato tutta la notta con burnout3 (compratelo è fantastico!!!!!!) con la psx2 e presi dal gioco abbiamo passatotutta la notte a giocare sino alle 11.00 del mattino.

alle 7.30 (ma è l'ora x inviare sms?) maruti77 mi invia unsms kiedendomi di convincere bigjim a non scioperare dal lavoro x non essere licenziato.

alle 11.00 vado finalmente a dormire sino alle 16.00.lascio iltel accesso ma silenzioso e dalle 11.00 sino alle 16.00 mi arrivano telefonate ed sms di maruti alle quali non rispondo.

maruti pensa ke mi sia successo qlkosa e kiama tutti vikingo,bigjim,robys,giovanna etc etc dicendo ke mi è successo qlkosa,tutti incominciano a kiamarmi ma ovviamente rispondo solo dopo le 16.00 x ovvie motivazioni

Burnout?
Non amo molto i gioki di makkine....x me c'è solo WINNING ELEVEN!!!! :D :P

beltipo-votailprof
miiii superfreddy tunnasti...cca si beddu!!!

e sarei io poi quello malato di play-station???sei grande fid!!!!............ :lol: :lol: :lol:

fid-votailprof

raccontol'accaduto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.