Fid ci ha provato e c\'
Dopo 6 mesi di tentativi andati a vuoto, di proposte a tutte le ore del giorno...ebbene si...ho ceduto :mc: .Sono anche io un utente di Villa Ceramica...cosa mi aspetta?Feste, festini, discussioni politiche, match all'ultimo sangue(o all'ultimo voto) tra Fid e Beltipo..
Io sono Federica, ho quasi 21 anni, sono una naufraga di lex e sono contenta di essere su Villa Ceramica...Insomma Fid ci ha provato e c'è riuscito
:re:
Io sono Federica, ho quasi 21 anni, sono una naufraga di lex e sono contenta di essere su Villa Ceramica...Insomma Fid ci ha provato e c'è riuscito
:re:
Risposte
:lol: :lol: poooovero maik...alle prese cn problemi di cuore, eh?? :lol: :lol:
aahhhh...qst uomini!!! :lol:
aahhhh...qst uomini!!! :lol:
Beltipino,avevi promesso che avresti messo tutto alla luce del sole...lo sapevo,ti vergongi di me! :cry:
Tutti uguali voi uomini!
Tutti uguali voi uomini!
mitico tinto :lol:
fid:
maik non parlava di me :lol:
Tu taci, che su di te Tinto Brass sta scrivendo un libro: "Fid, maestro mio!" :mrgreen:
Sì sì sì sì......cuttigghiooooooo
ehehe :lol: ...qst topic si fa interessante...e piccante!!! :lol: :lol:
forza...vogliamo sapere tutto!!!!!! :lol:
forza...vogliamo sapere tutto!!!!!! :lol:
Shhh Maik devia tutto, fai una guerra da qualche parte, devia l'attenzione...shhhh
maik non parlava di me :lol:
diccelo maik! tanto lo sospettiamo già da un pò.. tanto vale ufficializzare :lol:
gli vuoi rovinare gli altarini :wink: ??
Beltipo,possiamo dirlo di noi due...?
su di me non c'è niente da dire...sono "ammucciatissimo" 8)
e se tirassimo fuori qlk colpo di scna su qlkun'altro? :lol:
e se tirassimo fuori qlk colpo di scna su qlkun'altro? :lol:
allora devi sapere ke xxxxxxx ed ancora xxxxxx con xxxx ma anke con xxxxx e ieri sera faville xxxxxxx :) ......contenta? :)
vogliamo il colpo di scena!!!
Big-Jim:
VISTO KE SI PARLAVA D FID, QUANDO HO LETTO IL TITOLO DEL TOPIC, AVEVO CAPITO TUTT'ALTRO, MI ASPETTAVO 1 ROBA DEL TIPO JUST MARRIED :lol:
anch'io avevo capito male!! :lol: :lol:
pensavo che il caro fid si fosse accasato!! :wink:
cmq...mai dire mai! :wink:
fede83:
Fid Fidi...ma perché tutti e l'hanno con te?Altre volte ho sentito dire che tu sei un conquistatore,o almeno uno che prova a conquistare :D , smentisci questa tua fama oppure confermi velatamente?
è una congiura nei miei confronti in effetti :lol:
io conquistatore???....no potrei..sono timidissimo :roll:
Benvenuta Fede! :wink:
Fid Fidi...ma perché tutti e l'hanno con te?Altre volte ho sentito dire che tu sei un conquistatore,o almeno uno che prova a conquistare :D , smentisci questa tua fama oppure confermi velatamente?
buoni tentativi :lol: :wink:
Benvenuta...e occhio ai prossimi "tentativi" del buon fid! :twisted: :wink: