Chi vincer

debagghy-votailprof
....IL GRANDE FRATELLO? :roll:

Risposte
anonymous-votailprof
ma come si fa a vedere quattro ....bip...bip.... chiusi dentro una casa? Non riesco proprio a capirlo ,mi sa tanto di "curtigghiu" esapserato

ire-votailprof
Concordo con Stellamarina....il grande fratello dell'anno scorso era mooolto più divertente e i personaggi erano più simpatici !

anonymous-votailprof
mai visto una puntata

stellamarina-votailprof
:? ...deludente qst GF5...ridatemi Patrick del GF4!!!
E poi la D'urso nn se pò guardà!! E troppo impostata e si veste in modo assurdo...poverina, vuole essere "di tendenza" ma risulta solo ridicola...
E ho letto da qlk parte che all'inizio del 2005 condurrà un nuovo (l'ennesimo... 8O ) reality...che dobbiamo aspettarci?!? :? Io tremo già... :?

mi aspettavo di peggio.... :lol:

fid coraggio!

Vincera' l' imbecillita' globale,ovviamente :idea: !

fid-votailprof
uaaaa ke sonno :coffe:

Fid riprenditi!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fid-votailprof
:coffe:

ki sono i partecipanti? :roll: :roll: :? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fra, hai mai fatto caso all'entrata della presentatrice???? :lol: :lol: :lol:

fra_205-votailprof
penso che vincerà Jonatan.. cmq oltre al programma che di per se nn si può guardare.. :? .. la presentatrice (come si chiama?? :roll: )8O : no comment :?

maik-votailprof
Vincera' il grande fratello,come sempre,e mediaset...soldi a palate,tra pubblicita',sfruttamento degli inquilini in tutte le trasmissioni ed in tutte le salse,giornali e giornalini...Questa e' la tv che mi piace!

fid-votailprof
bleah...parliamo d'altro :?

bekkatevi qst faccine amanti del gf

:elio:

Ma pensate davvero che Jonathan sia gay!? :roll: 8O Comunque secondo me vincerà lui.. :lol:

solare-votailprof
Vince jonathan l'unico vero personaggio di questa "deludente" edizione 8O 8O

Io a Firenze ho incontrato una delle due coppie di quest'anno, Giulia e Francesco, che festeggiavano con una serie di pseudo aspiranti veline e 50enni arrapati...Francesco se la tirava in maniera indicibile, manco fosse chissà chi..questo è il danno della televisione..fa credere anche ad un cretino qualsiasi di essere qualcuno, solo perché è apparso sul tubo catodico...e non parliamo della De Filippi!

fede83:
burina di Floriana?

l'ho vista per caso ad Agosto a Barcellona, mentre passeggiava in una zona abbastanza affollata col fidanzato e i 2 mini-cani.....che dire.....dal vivo molto peggio che in tv, bruttissima, orrenda, piena di se, grezzissima....era meglio non incrociarla....femminilità zero. Un maschio.

Anceh secondo me vincerà Jonathan...in genere vince sempre il più sfigato..tranne quando fu di Flavio Montrucchio..ogni anno premiamo il caso umano...ma ve la ricordate quella burina di Floriana?

ire-votailprof
Vincerà Jonathan...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.