Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum...primo ero in quello di lex e lo sono ancora
Un successo del genere, forse a Catania non te lo aspetti.
All’ingresso una fila incredibile, nemmeno ci fossero di nuovo i R.E.M.; la gente che con aria ammicante chiede, a te con l’accredito stampa, di darle una mano per entrare; un posto vuoto che non si trova nemmeno a pregare.
E’ la “prima” del PalaGhiaccio, che a Catania, dove se ne parla da oltre 25 anni, ha registrato un tutto esaurito degno delle grandi occasioni. E forse quando entri in questa struttura, che hai visto solo su Sky ...
Gli Usa smentiscono che Saddam faccia lo sciopero della fame
12/12/2004 - 19:09
Esercito: l'ex rais iracheno sta bene e oggi ha mangiato
(ANSA) -BAGHDAD, 12 DIC- 'Queste informazioni sono assolutamente false' con queste parole l'esercito Usa ha smentito che Saddam stia facendo lo sciopero della fame.E ha aggiunto che l'ex rais iracheno sta bene e oggi ha mangiato. E' invece possibile, secondo le forze Usa, che l'ex premier Aziz e altri 10 detenuti, che sono in un luogo diverso da Saddam, ...
Vedendo nomi come debagghy, fra205 mi chiedo..ma perche avete scelto il vostro nick?
Il mio viene dal commento di una mia ex che voleva dire che avevo una gran faccia tosta...
sono distrutto..finalmente sono riuscito ad arrivare a casa( ragusa).
ieri mattina alle 9 e 30,dopo un lungo viaggio di ritorno da caserta (partenza nella notte), a 500 metri dal bivio per gli imbarchi......blocchiiii, sciopero , manifestazione ....non si passa. Una situazione incredibile.
Io e il mio compagno di viaggio siamo rimasti 12 ore bloccati tra il freddo, la fame( la protezione civile non è intervenuta assolutamente) e la stanchezza mentale e fisica .
Adesso io non voglio entrare , ...
E sia, si pare quello che prevedo come il topic piu duraturo del sito...da dove si parte?
è servito, serve o servirà a qualcosa? :roll:
chiedo delucidazioni!! :?
PS. senza alterarvi troppo però, eh? altrimenti beltipo mi rimprovera!
Ragazzi non so voi, ma io sarò al palaghiaccio mercoledi sera...oggi sono stato a vederlo per la conferenza stampa ed è FANTASCIENTIFICO.....
Credetemi, stramerita....
continua il gemellaggio con i vari forum catanesi
sotto con le adesioni!!!
quando: giovedi' 9 dicembre
dove: Manipura (traversa fra via f.coppola e via s.giuliano)
ora: 22.30 in poi
Davvero bello, sonorità perfette, un Bono in gran forma.
Ma se posso muovere una critica mi aspettavo qualcosa di più, atmosfere più intime, invece sono i "purtroppo" perfetti U2, belli, godibili, piacevoli...
Buonasera a tutti..........sono nuova!!!
:D
Spero di trovarmi bene in questo forum,saluto tutti i nuovi amici e colleghi!!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/11_Novembre/30/odore.shtml
Lo montiamo? Che odore volete :mrgreen:
ciao raga..l'ultimo appuntamento dell'anno con il live in..TAXI
è per mercoledì 8 con gli ENTROFOBESSE (vincitori dell'arezzo wave 2004)
l'ingresso è gratuito
:wink: :wink:
da non perdere i dj set dopo il concerto :D
Ciao ragazze,sto cercando di associare i volti ai nick del forum quindi mi chiedevo...siete le due raga (federica ed elisa) che ieri erano al cinema lo po'??
:?: :? :D
Se qualcuno mi conosce da lex, saprà che a me piacciono molto i test. Facciamo questo inseme? Vi va?
http://news2000.libero.it/index_test.jhtml?id_test=2481
Ragazzi vi va di parlarne un pò?
Io ieri sera non ho visto televisione ( sono ancora senza fino alla prossima settimana ), ma stamattina ho sentito tutto dalla radio e poi mi sono fatta una scorpacciata di giornali e di colloqui tra colleghi.
Che ne pensate?
ehi chi di voi è stato ieri sera al krossover per la bandabardò??
caldo infernale, sudore, ressa pazzesca...e...ne valeva la pena per ogni nota però!
le mie preferite, oltre ovviamente a "beppeanna", quella specie di versione ska di "fischia il vento.." e "1,2,3, stella"
attenziò!
si vede che è domenica...
non c'è nessuno :cry:
ma cosa c'è di bello in giro? :?
DONNIE DARKO
cine lo po'
appuntamento dinanzi al cinema alle ore
22.20
ki ci sarà:
-beltipo
-mason
-fede83
-fid ed amici assortiti
-enrik
-il mitico solare
-alesan
-blade
-vikingo1
-syrya
-azzurra
-jason behr
-chiarina?
-robys?
-maruti?
-marutina?
-okki di gatto?
-bambolina8080?
-una voce dal nulla?
-fra205?
-fifi'?
-tytty?
-raffi?
-big-jim?
-maik?
-sibilla?
-antos?
-oskura?
etc etc ...scusate se ho dimenticato molte persone ma sono le 5.20 ed ...
STO CERCANDO D METTERMI IN CONTATTO CON CICCIO SE QLKN LO VEDE PUO' DIRGLI D CHIAMARE BIG-JIM O MARUTI.
LO SO SN OFF-TOPIC MA NN RISP AL CELL