Ahhh..che concerto!
ehi chi di voi è stato ieri sera al krossover per la bandabardò??
caldo infernale, sudore, ressa pazzesca...e...ne valeva la pena per ogni nota però!
le mie preferite, oltre ovviamente a "beppeanna", quella specie di versione ska di "fischia il vento.." e "1,2,3, stella"
attenziò!
caldo infernale, sudore, ressa pazzesca...e...ne valeva la pena per ogni nota però!
le mie preferite, oltre ovviamente a "beppeanna", quella specie di versione ska di "fischia il vento.." e "1,2,3, stella"
attenziò!
Risposte
:cry: :cry: :cry: tristezza...sono in astinenza...è dal 1 maggio che nn li vedo....ufffff sti posti sperduti...uffff...ma nn si poteva farlo a ct? :x :x :x
Io li ho visti al concerto del 1 Maggio a Roma :D .. questo nn l'ho visto :(
Sabato scorso,spinto dalla curiosita', mi accingo a "reperire" qualcosa di questo gruppo...devo ammettere che pur non rientrando nei miei generi preferiti,m'ha colpito positivamente.
Ergo: decido che si', vado al concerto ma...nessuno dei miei amici vuole andare, da solo mi secca, e mi sa che mi sono perso un bel concerto :? !
Ergo: decido che si', vado al concerto ma...nessuno dei miei amici vuole andare, da solo mi secca, e mi sa che mi sono perso un bel concerto :? !
grandissima la bandabardò!! ieri purtroppo non c'ero, ma li ho già visti in passato dal vivo sono fenomenali.. le mie preferite il muro del canto, il treno della luna, fine delle danze
mi mi avete fatto venire curiosità...