Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Carusi, ma che fine ha fatto FId? Ci ha traditi? Lo hanno rapito gli alieni? Ahime con chi litighiamo ora io e maik???
Non ho parole per la sentneza di Milano...anzi le ho, di critica dura e pura.
Riporto i fatti per chi non li conoscesse...Da corriere.it
Il «moderato» che spara con il kalashnikov nei campi di Al Ansar in Kurdistan. Il presunto innocente che viene arrestato nientemeno che dalla repubblica islamica dell’Iran. Il semplice falsario di passaporti che giura di non aver mai sospettato che i suoi amici Mohammed Atta e Ramzi Binalshibh stessero progettando (anche in casa sua) gli ...
Ok, qualcuno sostiene che sia il più grande problema dell'Italia quello dell'informazione, con calma e "senz'ammuttare" mi fa piacere se tutti dite la vostra... :wink:
ciao a tutti..sn alla ricerca disperata di qualche lavoro part-time da poter abbinare con lo studio..qualcuno sa darmi qualche idea?? :idea:
Ebbene signori,dopo tante allusioni,tanti "ma chissa'",tanti "forse",tanti "pero'",tante insinuazioni,dicerie e voci di corridoio,e' giunto il momento di indagare sulla fondatezza delle suddette!Ognuno fornisca il proprio contributo di prove o esperienze che possano portare alla conclusione del quesito posto da questo topic...Beltipo :etero,omo o bisex??? (ihihhihiihhihihihihih) :twisted: :twisted:
28 Gennaio 2005.
Il mondo si ferma...
Villa Cerami diventa il centro dell'universo...
Giornalisti che si ammassano per avere l'esclusiva...
Fotocamere digitali con i flash impazziti...
I TG che non parlano d'altro...
:re:
SI LAUREA
MISTER PROGRAMMA UFFICIOSO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Hola!
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
stavo ascoltando questa canzone de "Il Bagatto"..
E' proprio vero, quelle feste fatte in casa erano davvero carucce!
Io sono un po' piccolina, e qst tipo di feste l'ho vissute pochino, però mi intrufolavo in quelle di mia sorella che è più grande di me... e lì partivano i sogni! :oops:
per chi non la conoscesse, questo é il testo:
http://www.angolotesti.it/I/testi_canzoni_il_bagatto_2598/testo_canzone_quando_partivano_i_lenti_37670.html
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i ...
concepimenti... almeno per quanto si legge qui...
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo240623.shtml
quasi quasi.... :lol:
Chi sa quali sono POP e SMTP (credo siano queste le cose necessarie) per impostare l'Otlook (Windows) o Mail (Macintosh) ???????
O magari...sapete a chi dovrei rivolgermi???
Thanks
:)
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.
http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm
E' PAZZO!!!!
Cari unimagazinini 8)
faccio concorrenza al grande capo aprendo un bel topic e invitandovi tutti a dirmi quali sono i vostri 5 film preferiti...perchè se lui vuole fare una compilation, io voglio are una CINETECA!!! :lol: :lol:
Ecco i miei:
Mediterraneo
Train de vie
La vita è bella
Il miglio verde
La leggenda del pianista sull'oceano
Beh, ne rimangono fuori molti...Nuovo Cinema Paradiso, Blade runner, La meglio gioventù...vebbè, una selezione si dovrà pur fare! :lol: :lol: ...
ciao a tutti..sn alla ricerca disperata di un lavoro da poter abbinare cn lo studio..qualcuno sa darmi qualche idea o qualche consiglio a riguardo?? :idea:
http://www.apple.com/quicktime/qtv/mwsf05/
MacWorld 2005 a San Francisco!!!!
Cliccando sul link sopra avrete la possibilità di:
1. avere delle notizie sul mondo Mac
3. averle direttamente dal MacWorld Expo Keynote
2. sentirle in inglese... e non è cosa da poco! Perchè, come sostengo io (ed io ne sono la prova vivente)... avere un'approccio diretto con la lingua inglese è il miglior modo per impararla :wink:
Vabbè, so già che non riscuoterò molto successo... Io ne sono entusiasta e volevo solo rendervi ...
Ma avete letto???
http://www.panorama.it/piaceri/cellulari/articolo/ix1-A020001028956
Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi una conferenza organizzata da GREENPEACE qui a Catania:
mercoledì 26 alle ore 16, presso la "sala dei matrimoni", via castello ursino 10; la conferenza, tenuta da un importante docente universitario newyorkese, riguarda la gestione dei rifiuti e l'incenerimento.
Maggiori info sul tema: http://www.greenpeace.it
Venite e spargete la voce! :!:
Oltre alla già annunciata data del 23/7 che vedrà in esibirsi gli u2 allo stadio olimpico, vi ricordo che il 10/6, sempre allo stadio olimpico, ci sarà quello che si preannuncia come l'evento dell'estate 2005: il concerto dei R.E.M.. Ragazzi,io sono appena tornato dal concerto tenutosi a Milano e vi garanttisco che si tratta di un grandissimo concerto,in cui saranno le emozioni,l'energia,la dolcezza ed il grande rock a farla da padrona! Fateci un pensierino..io ovviamente ci sarò.