Odio San Valentino!!!

cleoscorpio-votailprof
Buonasera!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...

Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!

Risposte
maik-votailprof
Ken,la Direzione del bar Turrisi ti cerca da una settimana.Dice di restituire quella statuetta che hai sottratto l'altra volta.Dicono anche di sapere dove l'hai nascosta,ma si schifano a prenderla li' dove si trova adesso... :lol: :lol: :lol:

ken78-votailprof
Bhè...che dire? A questo punto potrei pure pensare di farmi cambiare l'avatar cn questo (:pig: ) :cry: , ma il mio è troppo bello quindi compro qualche pallottoliere e mi tengo il mio avatar! :lol: :lol: :lol: L.

fra_205-votailprof
kikylex:
8O you are very very :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

concordo pienamente :roll: :lol: :lol:

ken78-votailprof
kikylex:

KiKy si scherza, più palese nn credo possa essere! :wink: L.

beltipo-votailprof
(è ufficiale si amano eh!!)

kikylex-votailprof

ken78-votailprof
Non mi avevi detto tu di cercare di spingere? :lol: :lol: :lol:
Mi spiace, ma nn riuscivo a spostarlo! :roll: :P L.

maik-votailprof
No,no,mi vado benissimo single e senza passamano...A proposito,cosa ci facevi li' appoggiato mentre parlavi con Beltipo...? :twisted:

uhahuhauhahhahahahhhh!!!!! :cappot: :cappot:

ken78-votailprof
Vabè Maik per adesso, visto che sei single,potresti consolarti con il passamano :lol: !
La gelosia ti produce conati? :? Reazione sui generis! :P :P :P L.

beltipo-votailprof
Benarrivata...quoque tu...
:wink:

kikylex-votailprof
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :megaball: :megaball: Vi abbiamo scoperti!!!

maik-votailprof
Quale regalo migliore se non...me stesso? :P
Ken,effettivamente passavo di li' per caso...e vi ho trovati mano nella mano che uscivate contenti da quel bar...ah,quanto eravate romantici,vi avesse visto fifi avrebbe pianto...come ho pianto io dai conati che mi salivano quando vi ho visti!

kikylex-votailprof
Ma qualcuno parlando tra noi ha pensato di regalare qualcosa al proprio boy/propria girl?? Perchè possiamo dire quello che vogliamo, ma San valentino rappresenta anche la scusa per il regalino...Fermo restando, che io sono la prima che se ha da fare un regalo, anche una sciocchezza al mio ragazzo, non guardo il calendario:)

ragazzi ma insomma... un pò di romanticismo!!!... almeno a S. Valentino!!!
Gli unici mielosi, qua dentro, sono belti e ken...
Ahhh(sospirello)!! L'AMOREEE!!!! :lol: :lol:

cleoscorpio-votailprof
Stasera cenetta romantica...

ken78-votailprof
Miii CApo....Maik ci ha scoperti, per fortuna nn sa che ti piace fare la lap dance sul passamano :lol: , sei davvero erotico quando la fai sai? :P
Piuttosto Maik,ma tu come hai fatto ad azziccarci? :?
Ora dirai "Passavo di lì per caso" vero? Stavi cazzeggian... quindi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah vecchio porcone that you aren't be another! :P :P L.

P.S.: Chiarina so che nn si scrive così, ma nn ho alcuna intenzione di tirare fuori il vocabolario per scrivere sul forum :roll:

maik-votailprof
Boh,avra' le sue ragioni...

kikylex-votailprof
Eh sarà anche divertente, era infatti per questo che ci volevo andare, se non altro per fare una cosa diversa, visto che catania mi ha annoiata un pochino ultimamente....Ma il mio ragazzo non è d'accordo..:/

maik-votailprof
No,quale ossessione...e' solo una ricerca scientifica,non ci basta mica solo la tua parola...ihihi
Come non ci vai?Ma andateci,e' divertente come posto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.