Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Ciao ragà, ebbene si.... I'm back in action.... In realtà non ho qualcosa in particolare da scrivere... e forase neanhce dovrei farlo perchè mi distraggo solo dallo studio.... Sono con il libro di dir. del lavoro aperto (l'ultimo dei tre) sono già alla terza lettura, 2 pxxxx (mi autocensuro!). Chi c'è online in quetso momento che mi fa compagnia?????

0f4a4edee4d1bda452e6fd7632bc1a49378aa06a
Sto organizzando un gruppo interessato a seguire dei corsi di paracadutismo. Una specie di Vacanza di 5-7 giorni in toscana ad Arezzo presso il centro di paracadutismo: Skydive Tortuga, alla fine del soggiorno otterete la licenza di Paracadutista Sportivo. Fanno sconti per gruppi e potrebbe essere una vacanza insolita e divertente. Mi chiamo Stefania Martinengo e sono la campionessa italiana e del mondo di freestyle una delle specialità del paracadutismo, mi sto dando da fare per diffondere ...

stellamarina-votailprof
Ciao a tutti!!! :D Forse nessuno se n'è accorto (... :cry: ...) ma sn stata un pò latitante nell'ultimo periodo...esattamente nn visitavo il sito dal 7 dicembre!! Prima l'esame (22dic!!), poi le vacanze, il Natale, il capodanno...cmq mi siete mancati!! C'è qlcs di nuovo che nn so? :?: Se ci sn novità aggiornatemi!! :wink: N.B. tanto x chiarire ed evitare spiacevoli insinuazioni...è solo una strana COINCIDENZA che io sia tornata in circolazione il 6 gennaio...insomma...NON SONO LA ...
32
6 gen 2005, 19:08

mason-votailprof
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!
33
23 nov 2004, 23:48

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Ragazzi, io sono abbonata al teatro Stabile, già ho visto L'Avaro e George Dandin di Moliere (quest'ultimo con una spettacolare rivisitazione di Lello Arena...)c'è qualcun altro che condivide questa passione con me così ci si va insieme?Un bacio....a tutti e auguri in ritardo!!!! :wink:

beltipo-votailprof
Chi di voi ha un tatuaggio? Cosa ha tatuato? Sto pensando seriamente di...
22
22 gen 2005, 12:33

975bcf530339657f017ed3f6645daa3e92be9688
Ho trovato un forum interessante sul tema delle differenze tra uomini e donne, soprattutto a letto (sono veramente tante!). Interveniamo per dare la nostra opinione, questo è il link: http://www.studenti.com/site/forum_dettaglio.aspx?Sez=HP&IdCat=9&IdMsg=285 il sito è http://www.studenti.com

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
sul forum della facoltà di giurisprudenza un collega ha proposto di andare a sciare (o caxxxxxxxx...) sull'Etna.... Io sarei interessata, ma non conosco nessuno... Ecco che allora ho pensato a voi, amici cybernetici di Vill....eeeemmmm...UNIMAGAZINE :D Potrebbe essere davvero una simpatica giornata :wink: Vi lascio il link... http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7707

beltipo-votailprof
Che ne dite della proposta di riprendere a produrre energia con il nucleare? io sono contro, ma devo dire che avendo centrali nucleari tutto intorno a noi che cambia se sono anche in Italia?
1
21 gen 2005, 07:48

maik-votailprof
Non so quanti di voi ieri si siano accorti che per gran parte della giornata e' stato impossibile collegarsi a questo sito...ebbene,cio' e' successo a causa dei solti ignoti,i quali hanno cercato di sfaldare quanto e' stato costruito in anni di impegno ed abnegazione.Ebbene, SONO STATI I COMUNISTI!!!Come altrimenti spiegare la "coincidente" aggressione al nostro premier Berlusconi???Fa tutto parte di un piano COMUNISTA volto a sovvertire l'ordine costiutito,un piano eversivo contro le ...
26
2 gen 2005, 15:25

b7e683cefb91119cd665145113a85e0f09d3fd38
Un ciao a tutti gli forummisti(ghghghghgh :lol: ) Un altra ragazza si aggiunge a voi......mi ha indicato questo forum un vostro caro amicozzo ke penso tutti conosciate;il grande e rompiscatole....ops volevo dire e unico FID (ma ke nick sara mai?) :roll: cmq sono di siracusa. spero di trovarmi bene e di essere d'aiuto a ki vorra un mio consiglio o un aiutino,saro disponibilissima a tutti. un caloroso e affettuoso abbraccio dalla mitica dolcexballerinax :fiore:

1f36b29b4ea0b57c3df14ef65aca78be5a2fc60e
EHIII FIDDINOOO... MA ORA CHE TORNIAM TUTTI ALLA SOLITA VITA.. CHE NE DIRESTI DI ORGANIZZARE QUALCOSA PER VEDERCI? :D E daiii... vabbè... non rispondere.. che poi tanto io non vengo... uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo e di conoscervi!! :P :P :P :lol: :lol: :lol:

alesan-votailprof
Ragazzi, avevo pensato che questo martedì poteva essere sfruttato per un bel cinemino tutti insieme...che film andiamo a vedere??? Avanti con le proposte....
26
9 gen 2005, 11:11

beltipo-votailprof
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/10_Ottobre/07/charlotte.shtml Capisco l'amore, ma l'accanimento non lo posso capire...voi?
15
7 ott 2004, 23:28

beltipo-votailprof
Leggete e ditemi se qualche personaggio vi rassomiglia... http://www.geocities.com/rosacrux/flame_warriors.html
2
11 gen 2005, 09:16

solare-votailprof
Quest'anno mi piacerebbe iniziarlo bene,magari imparando a parlare meglio la lingua inglese.Vorrei qualche dritta su qualche corso...magari qualcuno di voi segue o ha seguito qualche corso...aiutatemi! 8)
26
5 gen 2005, 14:12

chiarina-votailprof
L'Università degli studi di Catania ha dato inizio alla rassegna cinematografica gratuita. Che ne dite di inaugurarla MERCOLEDI 12/01 ore 22.15 con: "CHE NE SARA' DI NOI" Cinema ABC,Via P.Mascagni 92,Catania. L'ingresso è libero.Basta presentare un documento che accerti l'appartenenza all'Università. Io ci sarò. Sotto con le adesioni!!!! -Chiarina -Alesan -Fid(+3) -Raffi(con amichette) -Solare Virgy
27
9 gen 2005, 20:57

0bea05f934d140c5e9d39cd25aeab400a822913f
:lol: :lol: ciao a tutti.. è finalmente attivo da oggi su http://www.alternativeproject.it il nostro nuovo forum...visto che questo sta scoppiando :mc: .. p.s. beltipo non te la prendere tu sei sempre il re :re:

fid-votailprof
avete letto l'ultimo di dan brown? guardate ke cataclisma ha causato l'ultimo romanzo.leggete i commenti : http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolscheda&ean=978880453167
3
10 gen 2005, 14:40