Ei fu siccome immobile...

beltipo-votailprof
Carusi, ma che fine ha fatto FId? Ci ha traditi? Lo hanno rapito gli alieni? Ahime con chi litighiamo ora io e maik???

Risposte
beltipo-votailprof
Maruti lo abbiamo intravisto sul mercatino...gli altri sono M.I.A. Missing in Action, ossia dispersi in azione....

ken78-votailprof
Ma invece cosa si sa di Maruti, Robys, Gilly e Sirya? :?
E' da tempo immemorabile che nn scrivono nulla di nulla, come mai? L.

fid-votailprof
simy81:
[quote=fid]no invece è arrivata una bolletta salata ma cosi' salata ke in casa è sparito il modem fino a qlk giorno fa.adesso trasmetto clandestinamente in attesa ke arrivi la flat-adsl :?

cavolo pure a te? hai alice?ma non è che ci stanno fregando in qualche modo? a me più di 71 euro di collegamenti, e sinceram ho qualche dubbietto... :evil:[/quote]
71 euro?? cosi' poko :?

beltipo-votailprof
io ormai sono h24... 8)

alesan-votailprof
Ahhh....beata me che ho la flat e pago sempre la stessa cifra....

simy81-votailprof
fid:
no invece è arrivata una bolletta salata ma cosi' salata ke in casa è sparito il modem fino a qlk giorno fa.adesso trasmetto clandestinamente in attesa ke arrivi la flat-adsl :?

cavolo pure a te? hai alice?ma non è che ci stanno fregando in qualche modo? a me più di 71 euro di collegamenti, e sinceram ho qualche dubbietto... :evil:

beltipo-votailprof
ehehhe radio internet libera, voci clandestine di resistenza mediatica...:mrgreen:

fid-votailprof
no invece è arrivata una bolletta salata ma cosi' salata ke in casa è sparito il modem fino a qlk giorno fa.adesso trasmetto clandestinamente in attesa ke arrivi la flat-adsl :?

fra_205-votailprof
aaaaah a me sembrava che Fid aveva vinto all'enalotto e si era trasferito all'estero :lol: :lol: :P

non è certo una cosa all'ordine del giorno, ma in teoria sarebbe anche possibile!
cmq non inquiniamo il thread, fid hai pvt ;)

okkidigatto-votailprof
io ho la wireless ma non mi risulta ke si possano attaccare i vicini..!!

cleoscorpio-votailprof
Fid, sai k t aspetto kn ansia...x motivi meramente "politici", k pensate!!! :D

beltipo-votailprof
eh sempre cose dolci... :wink:

fid:

p.s. nefe ke ci fai da qst parti? :lol:

si vede che sono arrivata ai limiti della disperazione! :lol:

maik-votailprof
beltipo:
Carusi, ma che fine ha fatto FId? Ci ha traditi? Lo hanno rapito gli alieni? Ahime con chi litighiamo ora io e maik???

Anche se lo avessero rapito gli alieni,ce lo avrebbero restituito subito,perche' avrebbe cominciato a perseguitarli con discorsi del tipo "io non sono vostro perche' la proprieta' privata non e' ammissibile!Esigo che mi lasciate andare in nome della pace!" ecc...ecc...Li costringera' a chiedere asilo politico su qualche altro pianeta!

fid-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
l'ho sentito giusto poco fa.....tornerà presto, per ora è indaffarato con lo studio ;)

ehm scusa se non c'entra col topic ma oggi mi sono dimenticato di kiederti una cosa:

se compro quella scheda di rete wireless di cui parlavamo oggi non c'è il riskio ke i miei vicini di casa si infilino nel mio pc o nella mia connessione dato ke ha una portata di 10 metri? :roll:

beltipo-votailprof
promesso eh?
oddio suona come una minaccia....:mrgreen:

fid-votailprof
ciao ragazzi scusate x la latitanza. Avete ragione ma purtroppo x adesso sto a sr ed ho dei momentanei problemi di connessione e di studio (sono connessi ...nel senso ke se sto connesso non studio :lol:...scusate il tributario mi da alla testa :lol: )

A breve sosterrò il famigerato 27esimo ed ultimo esame :roll:

Dopo vi prometto di tornare come prima più di prima :D

vi voglio bene!!!!

p.s. nefe ke ci fai da qst parti? :lol:

alesan-votailprof
A chi non manca Fid :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma tornerà presto tranquilli...è momentaneamente assente causa studio.

l'ho sentito giusto poco fa.....tornerà presto, per ora è indaffarato con lo studio ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.