LA VERA IDENTITA\' SESSUALE DI BELTIPO...

maik-votailprof
Ebbene signori,dopo tante allusioni,tanti "ma chissa'",tanti "forse",tanti "pero'",tante insinuazioni,dicerie e voci di corridoio,e' giunto il momento di indagare sulla fondatezza delle suddette!Ognuno fornisca il proprio contributo di prove o esperienze che possano portare alla conclusione del quesito posto da questo topic...Beltipo :etero,omo o bisex??? (ihihhihiihhihihihihih) :twisted: :twisted:

Risposte
maik-votailprof
Ecco beltipo,ora ti ci metti pure tu!!!Vorra' dire che nella prossima discussione politica mi schierero' coi comunisti!!!
Fra,qua non c'e' aiuto,c'e' compatimento!Non ho mica detto che cerco piazze,scatoloni,monovani ecc...!!!E stiamo andando paurosamente off topic,per cui riprendiamo il vecchio quesito posto dal topic (beltipo,tie'!!)

beltipo-votailprof
Caro Maik, chi di topic ferisce... :P

fra_205-votailprof
ma perchè ci deve bannare?? :ban: au nn solo ci si preoccupa per te ma vadda vadda! :lol: :lol:

beltipo-votailprof
ehhh hai iniziato tu..io il topic volevo chiuderlo ricordi :mrgreen:

maik-votailprof
Individuo?Campione nell'inventio?E della bugiatio?Colletta?Scatoloni?..........................................MI PARE CHE QUI SI STIA ESAGERANDO!!!!!!!!!Mi si provoca senza che io abbia detto o fatto nulla,non ci siamo piu'!Beltipo,banna tutta questa gentaglia per cortesia,o qui finisce male!!!

chiarina-votailprof
Povero tenerello Maikello...Ah Stella..ma tu ci credi????Quest'uomo.... :? eeehhmmmm vabbè..uomo...diciamo individuo....è campione nell'arte del inventio..conosci?Ma soprattutto...maestro nell'arte della bugiatio.. :D Magari potremmo fare una colletta e comprargli un tendone di plastica..o ancor meglio qualcuno che ha un supermercato a portata di mano..potrebbe raccogliere uno di quegli scatoloni che si trovano buttati fuori dallo stesso e regalarlo a Maik.sono convinta che ne sarebbe grato..

stellamarina-votailprof
maik:

Non ho neanche lo straccio di un'isola pedonale,uno stanzino,un tugurio...nulla di nulla!!!

8O Caspita maik...! :(

maik-votailprof
Pero' ti aiuta ad isolarti ed a restare solo con te stesso... :wink:

fra_205-votailprof
.... a però in generale faccio bene lo hai detto tu! :)
ma la zuppa di cipolle con crema d'aglio è veramente TERIBBILE!!! :ooo: :| kissà che alito dopo... :roll: :? :lol: :lol:

maik-votailprof
Fai male a non credermi!(cioe',fai bene in generale,ma in questo caso no!).
Non ho neanche lo straccio di un'isola pedonale,uno stanzino,un tugurio...nulla di nulla!!!Piu' solo di me c'e' soltanto beltipo dopo aver mangiato zuppa di cipolle con crema d'aglio!

fra_205-votailprof
maik:
Macche',manco una finestrella... :roll:

neanche quella della casa di barbie?? :lol: :lol: cmq nn ti credooooooooo :P

maik-votailprof
Macche',manco una finestrella... :roll:

fra_205-votailprof
maik:
Seeee,gran bella piazza la mia...manco uno spiazzale ho... :cry:

neanche un balconcino piccino piccino?? :( :roll:

maik-votailprof
Seeee,gran bella piazza la mia...manco uno spiazzale ho... :cry:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
:nono:

non ci siamo proprio.... il capo non si tocca!

fra_205-votailprof
secondo me maik lo fa per nn rovinarsi la piazza :mrgreen: eh??? fubetto :P

beltipo-votailprof
Visto Simy che mi tocca subire? Ah, meno male che cci vogghiu bene a sti figghi mei....

simy81-votailprof
povero beltipo!ti hanno proprio preso di mira!ma non sarà mica una forma di pubblicità occulta?eheheh...il re dei marpioni...

ken78-votailprof
Ma siete pazzi? 8O
Voi nn avete idea di quanto uomo possa essere il Capo,ha più palle lui che 1 pallottoliere :lol: :lol: :lol:
CApo questo è vilipendio bello e buono!
Settali come "Pagghiazzi" a tutti! :lol: :lol: :lol:
Au CApo manco 1 paio di giorni e trovo l'anarchia qui,nn ti fari abbairi i peri na facci :wink: :lol: :lol: L.

beltipo-votailprof
shhh non lo dire che è tutta una manovra...pazzo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.