Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
soloflavia-votailprof
Cosa ne pensate della politica all'università? Io trovo che nell'ateneo catanase sia troppo strumentalizzata dai partiti! Dovrebbero essere le associazioni studentesche apartitiche ad avere i propri rappresentanti e non le sezioni giovanili dei partiti politici secondo me... :D
7
3 giu 2006, 02:07

soloflavia-votailprof
Buongiorno Cari!! :D La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!" Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo: - io: soloflavia 8-) - valely - syria86 - grandeturco - moonix - bacardi - Swordfishtrombones è stata una bella serata... :D Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..
72
2 giu 2006, 10:11

cleoscorpio-votailprof
Ecco qui qualche foto del cinemeeting... (foto rimossa) Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86 Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol: Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink: Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16
186
26 mag 2006, 10:21

momita-votailprof
Ragazzi guardando le notizie dell'ANSA ho visto questa in primo piano. Leggete e fate attenzione :wink: http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606010845244024/200606010845244024.html
16
1 giu 2006, 10:57

missomissis-votailprof
Ciao raga vorrei chiedervi un grosso favore, una mia amica sta partecipando ad un concorso ed ha bisogno di voti!! Se non vi costa troppo potreste votarla su questo sito? http://www.festivalpub.iblon.it/sondaggio.htm Si chiama ALICE SCOLLO!!! Se potete fate girare questo link, alla fine non vi costa nulla e fate felice una ragazza di 17anni...grazieeeeeeeeeeee :bacio:
40
22 apr 2006, 19:22

beltipo-votailprof
http://www.youtube.com/watch?v=cM59xZblppU&search=%20Ronaldinho E finitela di dire che non si può fare, anche io ce la faccio... ps se qualcuno mi aiuta a trovare su you tube il video di ronaldinho e delle 4 traverse che sti tizi parodiano mi fa un favore...
14
31 mag 2006, 22:11

valely-votailprof
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione... Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci... Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino). Forza con le adesioni: Valely e Consorte; Amica ...
168
29 mag 2006, 14:43

soloflavia-votailprof
Di che segno sei? Io sono del toro...24 Aprile
100
22 mag 2006, 18:03

soloflavia-votailprof
Quali sono i vostri progetti per l'estate? Io spero di andare in Spagna ma ancora non mi sono organizzata... 8-)
23
30 mag 2006, 17:14

soloflavia-votailprof
Ragazzi sta succedendo qualcosa di strano al mio pc.. :roll: praticamente mi è successo che dopo un'ora che è acceso si spegne da solo di colpo..oggi l'ha fatto tre volte..qualcuno ci capisce qualcosa? che faccio? :cry:
14
31 mag 2006, 01:14

maruti77-votailprof
Dopo una serie di varie vicessitudini mentali, di pensieri, dubbi....ho capito che sinceramente la mia vita è quella di sempre, Catania (ma non per forza Catania) e soprattutto il sangue buttato su sta benedetta laurea che avrei semiabbandonato ad un passo dalla stessa. Da tempo mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua qui, il mio mondo da anni è quello dei libri di legge....così mi sono dimesso. Sarò pazzo o non so, ma già ho in cantiere il progetto di aprire domani uno studio associato....mi ...
27
29 mag 2006, 15:56

oooppp-votailprof
ragazzi girando per catania(visto che faccio il postino)ho notato che ci sono poche bandiere del catania appese ai balconi...la mia iniziativa è quella di cercare di rendere più rossoazzurra possibile la nostra città...io appese ne ho 2 voi fate la vostra parte! :D
11
30 mag 2006, 15:42

fid-votailprof
Oggi si vota!! a breve dovrebbero esserci i primi risultati sull'affluenza alle urne ecco i candidati alla presidenza della regione: RITA BORSELLINO Candidata dell’Unione, è nata a Palermo il 2 giugno 1945. Laureata in Farmacia nel 1967, svolge la sua professione di farmacista a Palermo, dove abita con la famiglia in via Mariano D’Amelio, proprio il luogo nel quale il 19 luglio del 1992 venne ucciso il fratello Paolo con cinque uomini della sua scorta. Sposata dal 1969 e con tre figli, ...
28
28 mag 2006, 13:42

maruti77-votailprof
sapreste esprimere un consiglio su un'aula studio, emeroteca, bibiloteca o simili (universtitaria o meno) dove si può portare il pc e scrivere in santa pace con l'aria condizionata?
20
26 mag 2006, 17:49

angelo_briz-votailprof
LA CDL è AVANTI DI CIRCA 200 VOTI IN OGNI SEZIONE!!!Ragazzi speriamo bene !!!! Speriamo ben anche x il mio, tanto discusso,candidato! A buon intenditori...poche parole!!!! :lol:
79
29 mag 2006, 11:15

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata! Data GIO. 22/01/2004 ore 21.30 Luogo Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley Adesioni -Beltipo -Tytty -Fid (+5 colleghi timidi) -Quasimodox -Azzurra (+1) -Savynet -Syria -Blade 78 -Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] ) -Enrik (+1) Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-] ...
111
6 gen 2004, 20:08

beltipo-votailprof
Forse io andro all'Heineken Jamming Festival..giorni di musica, sole, concerti dal vivo ecc ecc...qualcuno programma di andarci?
10
29 mag 2006, 23:53

moonix-votailprof
ragazzi... l'ho installato oggi... è meraviglioso... c'è una funzione che permette di trasferirci i file in un modo semplicissimo... scaricatelo se volete... è ancora una BETA ma funziona benissimo... forse trovate il banner proprio nel vostro messenger, come ho fatto io... altrimenti... cerco e vi do il link!
9
28 mag 2006, 20:17

moonix-votailprof
Continua la sezione conosciamoci meglio... comincio io... come ho raccontato a molti di voi la sera prima avevo visto matrix e volevo un nick che finisse per X allora ho preso il vocabolario di inglese, ho aperto una pagina a caso e ho puntato il dito sempre a caso e mi è uscito MOON= Luna... quindi MOON+X moonix... ah ah ah
3
29 mag 2006, 12:14

moonix-votailprof
mi spiegate in che formato sono le smyle? sono gif animate? e che dimensioni devono avere in pixel?
1
29 mag 2006, 10:51