Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
sapete cosa sono I Really Simple Syndication (RSS)?
io li sto provando per la prima volta e li sto trovando utilissimi per avere in tempo reale notizie di qualsiasi tipo ed aggiornamenti da ebay
chi durante la propria infanzia e adolescenza non ha avuto i suoi videogiochi preferiti?????i miei erano:nel commodore 64 "Double Dragon",nell'amiga "Ghost's Gobnlins",poi nel pc "Lemmings","Age of Empire" e soprattutto ora Pro Evolution Soccer"....ah dimenticavo il mitico "Street Fighter"!
Nato nell’anno 2005 all’interno del PALERMO FILM FESTIVAL, come esperienza occasionale per avvicinare i giovani al cinema e alla struttura del set in quanto tale, il primo Campus Ufficiale del Cortometraggio di Palermo “SUNSET” si ufficializza come uno dei piu’ importanti stage teorico pratici mai visti in Sicilia.
Ideato e direttamente promosso dalla associazione Officina Arte-Cinema, la stessa che da anni idealizza, produce e manda avanti i piu’ importanti progetti cinematografici e ...
ciao,
so ke qualcuno cercava un nuovo test da fare.. io ne ho trovato uno..
spero ke v piaccia..
domande:
1) sei zoccone o ordinato/a?
2) pericoloso/a o socievole?
3) sei esperto/a di internet (mozzo o comandante)??
4) il tuo colore preferito?
5) l'animale ke odi e quello ke ami?
6) il nuovo singolo ke adori? E la canzone ke appena viene trasmessa alla radio ti fa arrabbiare??
7) se un domani ti dovessi sposare, sarà x amore o x ragione?
8) credi d essere un ...
L'ho visto questa sera e mi è piaciuto tantissimo :D
Qualcuno di voi è già andato a vedere la mostra alle ciminiere? Come vi è sembrato? Io volevo andarci, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo ...
La bella stagione ha sfondato le porte ed è entrata con prepotenza. Per la gioia dei tanti suonatori che hanno trascorso il piovoso e freddo inverno nelle umide sale prova è giunto il momento di cominciare a pensare a dove esibirsi, cosa proporre, etc.
Posto che lo spam è sempre una cosa disgustosa, ritengo sia sano e divertente raccontare la storia del vostro gruppo musicale e la musica che intendete portare nei pub quest'anno.
Dal canto mio, ho cambiato tanti di quei gruppi che fatico a ...
ciao raga,un argomento fuori dal comune,a chi piacciono i treni?
io sono un po appassionato colleziono le foto sia dei treni che delle alfa romeo di cui sono alfista.
bye bye :D
STE TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
ecco un'altra che abbandona lo "spensierato" mondo dei teenagers!!
dai ragazzi cantiamo la canzoncina: TANTI AUGURI A STE..!!!
un bacione! :fiore:
:comple:
PATTO CON I GIOVANI SICILIANI
Tra Salvatore Cuffaro, candidato alla Presidenza della Regione,
e i Giovani Siciliani
Il Patto nasce dalla consapevolezza che i giovani sono il nostro futuro e allo stesso tempo soggetti privilegiati di un concreto sviluppo culturale ed economico della nostra terra
Con questo Patto mi impegno a garantire il sogno dei giovani siciliani di crescere,
vivere e lavorare nella nostra Terra
Questo, che è un sogno comune a tanti, purtroppo realizzato ancora da ...
Uffa ragazzi sto davvero soffrendo..no riesco a studiare per via del caldo afoso...La mia stanza è un forno crematorio e non ho dove mettermi perchè fuori fa più caldo di dentro e a casa c'è tutta la famiglia e non mi posso mettere manco in soggiorno con il climatizzatore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi come fate????
VIZIO: Difetto, Magagna, Imperfezione, tanto del corpo, quanto dell' animo / contrario di Virtù.
Ora chiedo al forum di Unimagazine, cosa è per voi un "vizio"? Qual'è il vostro vizio?
Più saranno strani i vostri vizi meglio riuscirà questa specie di sondaggio!Speriamo di realizzare una serie di proiezioni su questo tema! :lol:
Ragazzi vi prego: dobbiamo concentrarci TUTTI indistinamente (sullo vedi che puoi fare, va, tanto ormai tu non hai di che sperare :lol: ) per le ultime 2 partite del Catania...Sosteniamo sosteniamo tutti!! :yeah:
Non mi pare di averlo mai detto, ma noi abbiamo una redazione aperta a tutti..quando volete passare, anche per prendere una locandina fatemi un fischio! Siamo in via Umberto al n. 150...
Signori, incredibile ma vero, Eto'o (fuoriclasse dei campioni d'europa del Barcellona) e Skin (cantante, ex Skunk Anansie) sono 2 cloni :mrgreen:
ETO'O:
SKIN:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti!
ieri sera ho noleggiato un dvd.."Se mi lasci ti cancello", credevo fosse una commedia degli equivoci ma ai primi due capitoli mi aveva messo un'angoscia indescrivibile.. allora pausa..ho fatto una pausa di due ore.. :roll:
l'ho ripreso e il mio shock è aumentato.. :cry:
farsi cancellare la memoria per dimenticare qualcuno che abbiamo amato tanto profondamente solo perchè non sappiamo stare più insieme?Inutile!!
Come insegna il film si possono cancellare i ricordi ma i ...
ci sono ancora gli uomini di una volta? quelli dei film romantici ke fanno di tutto per sposarsi la loro amata ragazza? o con la libertà di oggi è andato tutto all'aria? ..intendo il voler stare INSIEME alla persona che si ama..il desiderio di dormire insieme, svegliarsi insieme, costruire qualcosa insieme, ecc ecc??!! scrivo qui xkè sn rimasta delusa quando il mio ragazzo (quasi 3 anni ke stiamo insieme) mi dice ke qsto nn lo pensa!!! ora io nn dico ke ci dobbiamo sposare, siamo troppo ...
Provate...Big G è collassato...
«Siamo in piena rivoluzione asessuale» I maschi a rischio di «anoressia sessuale» Gli andrologi: «Sono quelli cresciuti bombardati da immagini femminili senza veli e senza tabù». A 35 anni «pace dei sensi» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Giovani stanchi del sesso, che manifestano la difficoltá nelle relazioni amorose con vari sintomi: dall'eiaculazione precoce al calo della libido . Sono quelli affetti dalla cosiddetta «anoressia sessuale».
Il fenomeno ...