Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Frafri90
Allora... chi conosce questo gruppo siciliano? che ne pensate? che canzoni conoscete? Vi consiglio di ascoltare qualche loro pezzo perchè hanno una grinta pazzesca! =)
13
27 ago 2008, 23:04

°Shadow93°
ciao raga vorrei sapere se a voi piacciono di + i system of a down o i blink182.senon li conoscete ecco un video di una delle loro migliori canzoni.iniziamo dai blink e poi i system
23
14 ago 2008, 07:20

xemnas94
quale scegliete?
13
18 apr 2008, 15:50

pippi92
vorrei dedicare qst cosa che scrivo ad una amica speciale.... lei è di scuola mia e mi sta smp accanto in ogni momento....e per qst le voglio scrivere GRAZIE!!!!!! grazie che mi stai accanto in qst xiodo in cui sto un po' giù...mi dai sempre una mano e di qst te ne sono grata..mi sei stata accanto sopratt x l'ultima cosa successa con il mio ex....grazie!!!!!!!!non so cm farei senza di te....6 un'amica k tutti vorrebbero avere!!!!!!e io sono contenta di averti accanto!!!xk ho cpt cosa ...
5
22 mar 2009, 18:43

giu92d
CIAO RAGAZZI, DEVO FARE LE ANALISI DEL SANGUE MI PREOCCUPA IL FATTO CHE DEVO FARE TANTI ESAMI: -EMOCROMO COMPLETO -AZOTEMIA -CREATININEMIA -GLICEMIA -URICEMIA -GOT -GPT -YGT -COLESTEROLO TOT -VES -REUMA TEST -TRIGLICERIDI -BILIRUBINA -ES URINE -TAS E POI C'è LA VOCE "ASTENIA" CHE NON HO CAPITO COS'è. SECONDO VOI QUANTO SANGUE DEVONO PRELEVARMI? FA MALE, SI SENTE MOLTO IL SANGUE TIRARE DALLE VENE? Grazie 1000
11
11 ott 2009, 16:52

LaraTheOriginal
Io sono centrale anche se i ruoli li ho fatti passare tt..tranne il libero...:satisfied
24
6 apr 2009, 17:26

rikyjuve93
Votate la star o gruppo più grande della storia della musica.
30
23 ago 2009, 14:43

1990fra
secondo voi è giusto che i negozianti accendano la radio sul programma che preferiscono in posti pubblici dove entrano persone con diversi gusti? io lavoro in un negozio dopo la scuola e il mio capo accende la radio ma mi distrae mentre servo i clienti...
11
30 mar 2008, 18:10

shawna-votailprof
l'autunno caldo è partito! dopo la premiere della seconda stagione d fringe ecco x tutti i maniaci d serie FLASH FORWARD!!!:D Un misterioso evento globale. Sette miliardi di persone vengono proiettate per 2 minuti e 17 secondi sei mesi nel futuro. Al 'risveglio', mentre la popolazione mondiale si trovera' ad affrontare gli effetti di questo black-out, l'agente dell'FBI di Los Angeles Mark Benford (Joseph Fiennes) provera' insieme alla sua squadra a ricostruire i pezzi del futuro, a capire cosa ...
1
19 set 2009, 19:03

BLOODY MARY
cercate parentele sul sito?scrivete sul mio muro e avrete la risposta!!
3
17 ott 2009, 18:05

-MiLeY- 4e
Quale genere vi piace di più della canzone Con te partirò??
51
12 set 2009, 23:15

pippi92
ciao :) il 22 è un anno ke io e il mio raga ci conosciamo...io avevo pensato di fargli una pikkola cretinata...tipo la foto mia e sua ingrandita o ke ne so....ma una sciokkezza sl x festeggiare :) voi ke ne pensate??? ke dite ke gli posso regalare?? risp in tanti e al più prestoo grazieee
1
16 ott 2009, 17:15

_Michelina_
Ciao a tt_ allo la prima settimana di scuola.. mi piaceva un ragazzo e io piacevo a lui.. lui e un suo amico mi hanno invitato al cinema cn una mia amika_ la mia amika nn è venuta e io ho portato mia cugina metre loro hanno portato un altra tipa e un tipoo... io tutta felice,entrata in sala io ero seduta difianco al tipo ke mi paiceva a poko a poko ci siamo presi x mano,e ci baciavamo sulla guanciaa...beh qualke bacio a stampoo ma nnt di + xk a me sembrava trp presto... lui se l'è presa e nn ...
3
16 ott 2009, 18:45

..Semplicemente_Io...
Come molti sanno e stanno constatando, l'attuale ministro dell'istruzione sta facendo dei veri casini. Credo che la sanità e l'istruzione siano le cose a cui non si dovrebbe tagliare nulla ma questo è un'altro discorso. Hanno dimezzato le ore alla prof. di lingue straniere ed era bravissima (un po' severa ma ti faceva imparare molto); dimezzando le ore però, la nostra prof. ora fa solo francese e per inglese è arrivata una nuova (cattiva, non insegna niente, gode a dare brutti voti e non le ...

Dotto.Spax
ragazzi scusate... io circa un'ora fa,verso le 13, ho bevuto due bicchieri di vino casereccio. Pesando 100 Kg,verso le 3 posso rimettermi alla guida? che dite?
8
25 apr 2009, 13:00

fergie
:yes:lol:lologni giorno x stada vedi un mucchio di gente ke si veste da punker, rokettaro,emo, rap ecc... ma io mi kiedo se questa gente si veste cosi x farsi vedere o verramente ha qualcosa nel cuore e questi vestiti sono proprio adatti al suo stato d'anima. io ho l'impressione ke la maggior parte si veste cosi solo x farsi valere , ke la gente sappia ke lui o lei è superiore a tutti... un caso ineditto quello dell'emo... nn è ke io abbia qualcosa contro xk infatti ankio lo sono stata, ma nn ...
1
14 ott 2009, 20:28

Kick
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, e dato che qui siamo tutti un pò coetanei mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare una dritta su come raccimularmi un pò di soldi per comprarmi l'iPhone 3gs o qualche altro cellulare, insomma, accaparrare un pò di pecunia. Voi che metodi usate, apparte la paghetta, per guadagnarvi qualche cosa? Fate conto che io ho 14 anni, e non ho il motorino ..
18
23 set 2009, 22:24

bettinaale
se ti metti lo smalto nero sulle unghie..ke impressione fa ai raga?..positiva o negativa?..
61
9 ott 2009, 14:46

richi93
[youtube][/youtube] L'amore, il saper amare......non esiste sentimento più bello al mondo
3
13 ott 2009, 17:07

kiki22
1. Quale è la tua posizione preferita quando dormi? 2. Quale è il tuo pensiero ricorrente? 3. Quale è la tua parola preferita? 4. Quale è la parola che ti piace meno? 5. Cosa ti fa star bene (creativamente, spiritualmente o emotivamente)? 6. Cosa ti deprime? 7. Quale è la parolaccia/insulto che preferisci? 8. Quale è un suono od un rumore che ami? 9. Quale è un suono od un rumore che detesti? 10. Quale professione vorresti svolgere, a parte la tua? 11. Quale professione non ...
40
28 set 2009, 22:34