Qual'è la vostra musica preferita?
La mia musica preferita è sicuramente il techno,anche l'house...
Risposte
house, hip hop, italiana..
nessuno di qsti....
io sono un'amante della musica pop... ma a questo punto mi sorge una domanda: ma ke cavolo è il pop killer??? mai sentito in vita mia... pur ascoltando tnt musica
la migliore è la mitica danceee:satisfied
ho da dire solo una cosa, ho rispetto x tt quei generi di musica, ma il genere ke ha conquistato generazioni di ragazzi è il rock e nn può nn esserci...
ho sl qst da dire
ho sl qst da dire
MA IL PUNK NON E UN GENERE MUSICALE???PERCHE NON E STATO MESSO????:no:no
sicuro di non aver sbagliato sezione??? questo andava su motori... non su musica...XD
poppppppppppppppppppp
Diogens:
[quote]Playlull541:
Salve,
a me piace da impazzire il ROCK, mi dispiace che non ci sia in questo sondaggio :cry
Ciao play...cedo che sei nuovo...cmq ho fatto un sondaggio bene male completo...ciaoo
[/quote]
tu lo chiami completo??
Playlull541:
Salve,
a me piace da impazzire il ROCK, mi dispiace che non ci sia in questo sondaggio :cry
Ciao play...cedo che sei nuovo...cmq ho fatto un sondaggio bene male completo...ciaoo
Salve,
e il punk dove lo mettete?????
e cmq c'è anche il ROCK... x nn parlare del METAL....
e cmq c'è anche il ROCK... x nn parlare del METAL....
mark930:
pop
il migliore è il pop all'italiana
Portuguese D. Ace:
[quote]Frafri90:
è musica tutto ciò che esce da uno strumento musicale.
E il computer non può essere definito tale
[/quote]
Divagazione ON
Edit: non può essere considerato tale in che senso? dipende dalla definizione del concetto di "musica" che tu hai suppongo, e dal momento che non esiste una posizione univoca a riguardo, (esistono diverse accezzioni del concetto di "musica") il computer può essere definito come strumento musicale secondo altri punti di vista.
Se per musica intendi l'espressione dell'anima (per semplificare, meglio nn approfondire o divagherrei troppo :P)allora anche il computer potrebbe essere un adeguato strumento musicale se ciò che ne esce è frutto dell'anima del compositore. Se invece musica è una pura sequela di suoni organizzati allora anche qui il computer risulta essere uno strumento come un altro (e mi pare evidente). Perché non può essere considerato uno strumento perdonami?
Divagazione OFF
Comunque per me la mia preferita è il Metal in generale, e più precisamente il Melodic Metal.
Alcune canzoni pop non mi dispiacevano e volendo anche l'house o la dance music (quella da discoteca per intenderci).
Vario molto non mi fisso mai troppo su qualcosa.
hip hop :hi:hi:lol:lol[img][img][img][/img][/img][/img]
pop
io ho votato musica italiana
musica italiana..in particolare LIGABUE!!! :move
Tra queste sostengo la musica italiana..
Ma mancano tanti altri sottoinsiemi!
Ma mancano tanti altri sottoinsiemi!
sicuramente la buna musica italiana...e poi il jazz (che tra le opzioni anca...peccato)!!