Qual'è la vostra musica preferita?

Diogens
La mia musica preferita è sicuramente il techno,anche l'house...

Risposte
nathalie
house, hip hop, italiana..

kiki22
nessuno di qsti....

Melly_93
io sono un'amante della musica pop... ma a questo punto mi sorge una domanda: ma ke cavolo è il pop killer??? mai sentito in vita mia... pur ascoltando tnt musica

Albye95
la migliore è la mitica danceee:satisfied

Pontic
ho da dire solo una cosa, ho rispetto x tt quei generi di musica, ma il genere ke ha conquistato generazioni di ragazzi è il rock e nn può nn esserci...
ho sl qst da dire

Jello Biafra
MA IL PUNK NON E UN GENERE MUSICALE???PERCHE NON E STATO MESSO????:no:no

sid_vicious
sicuro di non aver sbagliato sezione??? questo andava su motori... non su musica...XD

dAmIaNo
poppppppppppppppppppp

Giuli23
Diogens:
[quote]Playlull541:
Salve,
a me piace da impazzire il ROCK, mi dispiace che non ci sia in questo sondaggio :cry

Ciao play...cedo che sei nuovo...cmq ho fatto un sondaggio bene male completo...ciaoo
[/quote]

tu lo chiami completo??

Diogens
Playlull541:
Salve,
a me piace da impazzire il ROCK, mi dispiace che non ci sia in questo sondaggio :cry

Ciao play...cedo che sei nuovo...cmq ho fatto un sondaggio bene male completo...ciaoo

Playlull541
Salve,

TokioGirl94
e il punk dove lo mettete?????
e cmq c'è anche il ROCK... x nn parlare del METAL....

Dotto.Spax
mark930:
pop

il migliore è il pop all'italiana

Nicolaus
Portuguese D. Ace:
[quote]Frafri90:
è musica tutto ciò che esce da uno strumento musicale.

E il computer non può essere definito tale
[/quote]

Divagazione ON

Edit: non può essere considerato tale in che senso? dipende dalla definizione del concetto di "musica" che tu hai suppongo, e dal momento che non esiste una posizione univoca a riguardo, (esistono diverse accezzioni del concetto di "musica") il computer può essere definito come strumento musicale secondo altri punti di vista.
Se per musica intendi l'espressione dell'anima (per semplificare, meglio nn approfondire o divagherrei troppo :P)allora anche il computer potrebbe essere un adeguato strumento musicale se ciò che ne esce è frutto dell'anima del compositore. Se invece musica è una pura sequela di suoni organizzati allora anche qui il computer risulta essere uno strumento come un altro (e mi pare evidente). Perché non può essere considerato uno strumento perdonami?

Divagazione OFF

Comunque per me la mia preferita è il Metal in generale, e più precisamente il Melodic Metal.
Alcune canzoni pop non mi dispiacevano e volendo anche l'house o la dance music (quella da discoteca per intenderci).

Vario molto non mi fisso mai troppo su qualcosa.

angelly17
hip hop :hi:hi:lol:lol[img][img][img][/img][/img][/img]

mark930
pop

Dotto.Spax
io ho votato musica italiana

*_CHiAReTTa_*
musica italiana..in particolare LIGABUE!!! :move

simone144
Tra queste sostengo la musica italiana..
Ma mancano tanti altri sottoinsiemi!

apona88
sicuramente la buna musica italiana...e poi il jazz (che tra le opzioni anca...peccato)!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.