La musica nei negozi

1990fra
secondo voi è giusto che i negozianti accendano la radio sul programma che preferiscono in posti pubblici dove entrano persone con diversi gusti?
io lavoro in un negozio dopo la scuola e il mio capo accende la radio ma mi distrae mentre servo i clienti...

Risposte
Angeee =)
Alef93:
In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!

Ahahah è verooo :lol A me la musica nei negozi piace, sto sempre a canticchiare nel frattempo che do un'occhiata intorno ;)

The Princess of Dreams
Sì...mi aiuta....mi distrae dai vari problemi così mi posso concentrare sugli acquisti

Alef93
In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!

The Princess of Dreams
La musica nei negozi mi aiuta a concentrarmi

Scoppio
Sinceramente non ci faccio caso...

.::Jackie04::.
ippo94:
non ha senso...

....non ha senso cosa....la musica nei negozi?? se è qst k vuoi dire mi associo pienamente...

ippo94
non ha senso...

.::Jackie04::.
mmmmm.....mettono sempre musica house, pop o hip hop a cui io sn gravemente allergica :lol:lol:no:no!!! per esempio nella meggior parte dei negozi di abbigliamento nella mia città la mettono a palla e a me diventano i capelli dritti dopo 5minuti....nn la sopporto qlla musica!!! W METAL ROCK E PUNK 4EVEEEEER!!!! :lol:lol:lol

Qualer
mah.. dipende... ad esempio io esco pazzo quando vado dal barbiere e mi devo sentire la radio oppure i suoi CD di musica nonsoche!

Quindi secondo me bisognerebbe mettere una radio "neutra", ovvero qualcosa con le hits o musica che può piacere a tutti, non radio che trasmettono un solo tipo di musica. Si dice che la musica aiuti a comprare... e quindi la musica c'è sia perchè piace ai padroni e sia perchè fa spendere più soldi...
Però se la musica non fa da sottofondo, ma è ad alto volume, allora la odio.

elen90
x me ha ragione alef93.....

Alef93
Bè se la radio è ad alto volume ti credo... Invece se il volume non è particolarmente alto è un piacere ascoltarla anche se non fanno canzoni belle. :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.