La musica nei negozi
secondo voi è giusto che i negozianti accendano la radio sul programma che preferiscono in posti pubblici dove entrano persone con diversi gusti?
io lavoro in un negozio dopo la scuola e il mio capo accende la radio ma mi distrae mentre servo i clienti...
io lavoro in un negozio dopo la scuola e il mio capo accende la radio ma mi distrae mentre servo i clienti...
Risposte
Alef93:
In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!
Ahahah è verooo :lol A me la musica nei negozi piace, sto sempre a canticchiare nel frattempo che do un'occhiata intorno ;)
Sì...mi aiuta....mi distrae dai vari problemi così mi posso concentrare sugli acquisti
In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!
La musica nei negozi mi aiuta a concentrarmi
Sinceramente non ci faccio caso...
ippo94:
non ha senso...
....non ha senso cosa....la musica nei negozi?? se è qst k vuoi dire mi associo pienamente...
non ha senso...
mmmmm.....mettono sempre musica house, pop o hip hop a cui io sn gravemente allergica :lol:lol:no:no!!! per esempio nella meggior parte dei negozi di abbigliamento nella mia città la mettono a palla e a me diventano i capelli dritti dopo 5minuti....nn la sopporto qlla musica!!! W METAL ROCK E PUNK 4EVEEEEER!!!! :lol:lol:lol
mah.. dipende... ad esempio io esco pazzo quando vado dal barbiere e mi devo sentire la radio oppure i suoi CD di musica nonsoche!
Quindi secondo me bisognerebbe mettere una radio "neutra", ovvero qualcosa con le hits o musica che può piacere a tutti, non radio che trasmettono un solo tipo di musica. Si dice che la musica aiuti a comprare... e quindi la musica c'è sia perchè piace ai padroni e sia perchè fa spendere più soldi...
Però se la musica non fa da sottofondo, ma è ad alto volume, allora la odio.
Quindi secondo me bisognerebbe mettere una radio "neutra", ovvero qualcosa con le hits o musica che può piacere a tutti, non radio che trasmettono un solo tipo di musica. Si dice che la musica aiuti a comprare... e quindi la musica c'è sia perchè piace ai padroni e sia perchè fa spendere più soldi...
Però se la musica non fa da sottofondo, ma è ad alto volume, allora la odio.
x me ha ragione alef93.....
Bè se la radio è ad alto volume ti credo... Invece se il volume non è particolarmente alto è un piacere ascoltarla anche se non fanno canzoni belle. :hi