Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

Cristina.M
Ragazzi, voi riuscite a mantenere segrete le confidenze che gli amici vi fanno?
21
3 ott 2009, 09:36

dragg
ciao a tutti chi gioca a travian e chi non gioca ma vorrebbe giocare...
4
25 gen 2009, 19:22

LucaDemo
ki konosce travian?
22
22 nov 2007, 14:10

kiki22
cosa significa x voi? cosa provate quando lo sentite?
4
8 ott 2009, 18:41

marcus1121
Cerco del materiale sulle prime lezioni già fatte...sono quasi impossibilitato a frequentare le lezioni. C'è qualcuno che sta seguendo il corso e mi può aiutare? C'è qualcuno che mi può suggerire il nominativo di qualche persona che mi può recuperare il materiale delle lezioni? Ho pensato già di parlare con la professoressa che tiene il corso per presentare la situazione. grazie
1
13 ott 2009, 15:22

francycafy93
e vai..!!! ritorna amici di maria de filippi..... ce un ragazzo del mio paese.... speriamo ke vince anke se e mlt presto x parlare di finale...
9
27 set 2009, 14:42

cri4e
salve ragazzi io devo scegliere tra comprarmi (prima avendo fatto il corso)una chitarra elttrica o la batteria ma nn so cosa scegliere...so che voi direte che alla fine dovrò scegliere io però vorrei ce mi rispondeste l'una o l'altra opzione e poi il motivo del perchè l'avete scelta...(non soggettivo ma oggettivo)
18
25 set 2009, 20:12

rikyjuve93
A sorpresa esce fuori di scena Andy Murray il N° 2 al Mondo...secondo voi questo favorisce di piu Federer o Nadal?
3
9 set 2009, 14:23

ichi83
Salve cerco informazioni o spiegazioni sulle aste a ribasso
2
6 ott 2009, 09:49

mitraglietta
come da sondaggio la mia domanda è semplice e ovvia, Vi piace la cucina etnica? a me sì ultimamente mi sto avvicinando al cous cous, alla cucina thai, e ai vermicelli di riso con salsa di soia giapponesi. E voi quale piatto di cucina etnica vi piace, sempre se la apprezzate? o apprezzate di più la cucina nostrana?
7
5 ott 2009, 11:23

Moon96
ho fatto già iscrivere alcune mie amiche in questo sito, una di loro si vorrebbe iscrivere ma non lo vorrebbe dire ai suoi genitori...si può fare?
46
14 set 2009, 16:03

morPhine
io purtroppo non ho avuto occasione di scioperare.:no
3
9 ott 2009, 17:20

klok
Tanti auguri di buon compleanno nostro carissimo chimico:love =)
12
4 ott 2009, 23:04

Roxane
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
7
11 ott 2009, 12:00

mnemozina
sono curiosa
36
4 apr 2008, 16:31

littlehoney97
ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry
15
15 set 2009, 17:56

rossala
Le Donne e il vuoto di Padre. ..sulle ragioni dell'incapacità di amare, accogliere e donarsi completamente bye
2
9 ott 2009, 10:21

sonoio 96
ciao a tutti/e. ho bisogno da come avete capito di un aiuto. a me piace un ragazzo di un'altra classe della mia scuola, lui ha un anno in più di me perchè l'anno scorso ha bocciato.... comunque a me piace tantissimo però non mi conosce.. non so come "attiare la sua attenzione" o cose simile... per favore aiutatemi... non mi basta più vederlo solo all'entrata e all'uscita da scuola!!! baci giulia
8
4 ott 2009, 20:36

Maury
ciaooooo......... sn sconvolta!! allora...a me prima piaceva 1 ragazzo,quello di cui vi ho parlato 3000 vlt! ora sto cercando di dimenticarlo,ma kmq nn mi è del tt indifferente! allora,c'è la cugina della mia mijore amika ke vuole il suo numerooooo! vi rendete conto?? lei sa tt ke a me è piaciuto x 2 anni,sa ke ci morivo e ke ankr oggi nn mi è del tt indifferente..ma invece se ne frega1 io già l'avevo avvisata,xkè lei l'ha ft anke cn 1 altra mia amica (si è rubata il ragazzo ke piaceva alla ...
15
6 ott 2009, 14:11