Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Mirofede
Allora, ho due cotte gigantesche per due ragazzi completamente diversi. Uno è S., lo conosco da 3 anni, facciamo flauto traverso insieme, e quando mi parla mi batte forte il cuore, ed è sempre gentile con me. Poi c'è M., che conosco da settembre. Gli scrivo mess e risponde; siamo stati vicini di banco e ci parlavamo, ridevamo.Poi abbiamo cambiato di posti ma mi guardava; oggi ho avuto l'impressione che mi sfuggisse. Perchè? E chi scelgo?
6
27 mag 2009, 18:37

vero_princess
ho bisogno di informazioni su RAGUSA GAETANA CONCETTA - CUVA PASQUALE - GRAVANO MARIO -SPAGNOLELLO SALVATORE. E Spagnolello che materia insegna?? grazie!!!!!
2
26 mag 2009, 18:10

morettinax
ciao a tt cm va???? cmq conosco un amico (raffele) da qs un anno e siamo buoni amici ma ha dt vari segnali x capire ke ci vorrebbe provà,cmq qlk sett fa alla festa di 18 anni di una mia amica mi ha baciata e io sn rimasta sorpresa,scioccata,cmq poi ballo cn lui e dp un po me ne vd...il gg dp vng a sapè dalla festeggiata ke raf le ha dtt ke ero stata io a baciarlo e allora io mi sn inca cn lui xk mi da fastidio...se mi ha baciat lui xk dv dì ke l'ho baciato io??? cmq una sett fa sn andata alla ...
18
26 mag 2009, 21:47

klok
Oggi è il compleanno di un interista Buuuuuuuu ahahah scherzo:pp Facciamoci gli Auguri Alè Auguriiiiiiiiiiiii sei diventato un anno più vecchio...povero te...stai prendendo la brutta strada della vecchiaia:pp Auguriiiiiiiiiiiiiiii :love
16
23 mag 2009, 07:29

brezzamarina88
ragazzi ieri stavo passeggiando con le mie amiche nel cortile della skuola...si piantano davanti a noi dei ragazzi di IVC che metto una musika house al cell e si mettono a cntare"Tu vivi nell'aria,tu vivi dentro al mio cuore" e poi facevano delle mosse strane...con gli okkiali da sole...fanno proprio paura..ora uno di questi mi ha detto cosa ne pensavo di lui di quel ballo fuori programma...io non voglio dirli che mi è sembrato un pazzo scappato dal CIM che dovrebbe essere buttato in galera e ...
17
21 mag 2009, 13:28

BLOODY MARY
ciao raga sn nuova e se mi spiegate un po'cm funziona...se volete ho anke msn,il contatto e' sul profilo
4
27 mag 2009, 13:56

Funghetta
Ciao gente...ho visto a MTV il video di Tiziano Ferro: "Il regalo più grande"....la canzone è bellissima!!...a voi piace??? ...anche il video è molto bello...ora vi posto il testo... Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che hai perso O mai aperto O lasciato in treno O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi Che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre Ti dedicherò Il regalo mio più grande ...
4
25 apr 2009, 15:08

Giuli23
canzone ke ha creato tante polemiche.. è un'offesa contro i gay oppure no? dopo aver letto il TESTO e questa INTERVISTA A POVIA sono giunta alla (mia personalissima) conclusione ke il cantante parli dell'omosessualità come se fosse una malattia, o una conseguenza dell'infanzia difficile di questo Luca. lui stesso nell'intervista dice ke ha avuto una fase gay di 7 mesi, ma ke poi l'ha SUPERATA e ke ha anche CONVERTITO 2 amici ke credevano di essere gay. e poi scusate ma il titolo ...
54
24 feb 2009, 02:27

brezzamarina88
ragazzi!! un parere...è vero che la persona qui sotto è la più bella del mondo!?!?!?!praticamente lui sarebbe il mio fidanzato!solo che lui non lo sà...piccoli particolari... che ne pensate?!?!??! :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love;););););)
9
26 mag 2009, 13:23

sid_vicious
Questa è una canzone che ascolto stesso, l'autore è uno dei più grandi cantautori italiani, per me, il migliore, e contiene una frase stupenda... ve la posto via del campo-fabrizio de andrè Via del Campo c’è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa. Via del Campo c’è una bambina con le labbra color rugiada gli occhi grigi come la strada nascon fiori dove cammina. Via del Campo c’è una puttana gli occhi grandi color di foglia se ...
38
9 mar 2009, 19:46

Lady_in_Red
mi scrivete dei titoli di canzoni belle x l'ipod? di tutti i generi...
5
22 mag 2009, 15:52

<stella>
per favore rispondete in tanti please!!!!!!!!!!!:hi
11
24 mag 2009, 13:08

@ngioletto
ehi ragazzi..il 30 maggio vado a farmi un giro a mantova con una mia amica..sapete dirmi cosa possiamo visitare?? dove possiamo andare??..magari non solo cose culturali..anke bei negozi..e qualche posto carino dove pranzare..ki mi dà una mano?? thanks
5
24 mag 2009, 12:59

francy92gr
salve a tutti ragazzi..:hi sento il bisogno di fare una domanda a tutti quelli k passeranno di qua.. allora.. vi spiego in breve.. l'anno scorso di questi tempi mi lasciò una ragazza di cui ero molto innamorato.. dopo un pò credevo di aver superato abb bn il tutto e ho avuto altre piccole avventure.. ora xò nn so xk mi sta tornando in mente questa ragazza.. e nn c sto proprio benissimo.. ora.. secondo voi sono fatto male io o puo succedere???:dontgetit
10
23 mag 2009, 13:42

brezzamarina88
ciao!! vorrei comprarmi un cellulare nuovo...dato che il mio i-Phone è passato a miglior vita..quale mi consigliate?:hi
10
22 mag 2009, 12:55

babi92
allora...la mia amika(migliore amika)qst periodo la vedo un pò distaccata da me perkè passa + tempo cn le altre,poi uscivano spesso dp la scuola ma io nn potevo xkè esco più tardi di loro,e specialmente ha legato cn una delle mie amike(cn cui usciva spesso dp scuola).Io e la mia migliore amika ci siamo conosciuti all'inizio del liceo,e cn le altre nn aveva un bel rapporto anzi ci criticavano xkè eravamo sempre attaccate e isolavamo le altre,ora le persone ke hanno detto ciò stanno con lei, io ...
3
25 mag 2009, 07:18

shaira
MI DITE UNA BELLA FINALE PER UNA LETTERA D'AMORE??? QUALSIASI, DATEMI QLC IDEA, GRAZIE!!!
2
25 mag 2009, 19:26

sid_vicious
ho deciso... l'anno prossimo continuo violino... non voglio buttare via 5 anni di studio... ma ho deciso di superare me stesso... farò un pezzo io... non da zero però... unirò due versioni della stessa canzone scrivendole per archi e 2 chitarre(una acustica e una elttrica) durata totale circa sei minuti... vero, è per l'anno prossimo... spero di farcela... (so già che è una discussione inutile... ma sapete...magari potete aiutarmi con qualche idea...quando poi la suonerò posterò il ...
11
10 mag 2009, 15:05

petite_coccinelle90
ciao....aiuto aiuto aiutoooooo!!!sono in tilt!!!cerco disperatamente degli appunti sugli integrali...non li ho mai fatti a scuola e la prof vuole che io li spieghi alla classe...ho un disperato bisogno di aiuto!!! non è che sapete dove potrei trovare qualcosa?magari anche spiegato non in modo troppo difficile...non riesco a capire nulla altrimenti!!
2
24 mag 2009, 20:33

Avrillo
Ciao raga, ho un problema che nn mi permette di vivere serenamente. Oggi ho ricevuto una lettere di risposta alla mia da una ragazza che a me piace veramente tanto,mi ha scritto che dobbiamo rimanere ottimi amici,senza il bisogno di creare legami speciali, però e anche vero che nella lettera mi ha anche scritto delle cose che non ha detto a nessuno,nemmeno alla sua migliore amica,lei mi ha detto anche che la persona di cui si fida di più sono io,mi ha detto che gli farebbe piacere parlare con ...
6
11 mag 2009, 15:41