X FACTOR (27577)

Nihal94
Volevo scoprile quali fossero i vostri cantanti preferiti di X factor...sinceramente della prima edizione non è che l'ho vista molto.........Però la seconda mi ha catturato di più a causa dei Bastard Sons of Dioniso che sono TRENTINI!!!!!

Risposte
kiki22
The Bastard Sons of Dioniso

trymo
devo dire che tra i miei preferiti c'era daniele ma come riserva i bastardi..anche se non lo seguo molto il programma devo dire che quest'anno ha meritato molto..

erano meglio i john frog con paradise city dei g'n'r

bye
trymo

Bella94
Si anche per me...Per colpa di matteo ho perso 1 euro perchè ho scommesso con mia sorella che vincevano i bastard mentre lei diceva che vinceva matteo xD

Mirofede
e poi, rai ha fregato un paio di voti dei bastard

Bella94
Nihal94:
16 voti!!! Non comment... sono arrivati secondi ma moralmente XFactor l'han vinto loro...la loro semplicita'....la loro simpatia...la loro energia..

Quoto!

Nihal94
16 voti!!! Non comment... sono arrivati secondi ma moralmente XFactor l'han vinto loro...la loro semplicita'....la loro simpatia...la loro energia..

Melly_93
x 16 voti ha vinto matteo... solo x 16.... e come avevo già scritto nel post prima della finale, sono arrvati tutti alla posizione ke avevo immaginato... MA IO VOLEVO JURY... ERA TROPPO BRAVO E TROPPO DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush

Bella94
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HA VINTO MATTEO???!!!
Scandaloso! I bastard si meritavano la vittoria...

sid_vicious
doveva esserci la parità, meritavano entrambi...
ma è stato giusto così, perchè i bastard faranno successo anche senza contratto by x factor, invece matteo ne ha davvero bisogno...

Moon96
a me nn piace :no

Mirofede
nooo i bastard 2...
odio matteo. avrei preferito jury

Bella94
Oggi la finale...W I BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!

Mirofede
minipiz94:
Secondo me sono tutti bravi, e mi dispiace molto k i Farias se ne siano andati. Ma alla fine ne vince solo 1 e quindi.....BASTARD SONS OF DIONISO 4E!!!!!!!!
W i Trentini! Sono i + simpa!!:woot:victory

hai ragione, amore ^^

Melly_93
e finalmente stasera i sarà la finale di X factor... ki vincerà secondo voi???
io tifo Jury ma ho paura ke arrivi 3° dato ke è l'unico dei 3 ad essere andato in ballottaggio, poi tra i bastardi e matteo non so... devo dire solo ke i bastardi sono stati veramente coraggiosi x il loro inedito xkè può o piacere o non...

Nihal94
i gusti sono gusti.... No??

Bella94
Non so ma a me Matteo non piace proprio...

Nihal94
anche secondo me la classifica è così
la squadra di morgan (cioè solo matteo) punta molto sulla voce... Matteo non fa una stecca!!!!!!!!!!!

sid_vicious
è uscitoooo!!!!
cmq matteo è bravissimo, è quello con più voce di tutti senza dubbio...
i Bastard vincono, senza ombra di dubbio, secondo arriverà matteo e terzo jury...

ci potrei scommettere...
a me piacevano un sacco giops, noemi, chiarastella, e enrico... sono usciti tutti...
=_="

Mirofede
bastard w

Bella94
No dai...un po' mi dispiace, era bravino a cantare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.