Qual'è il vostro cantante preferito tra questi?
Ragazzi votate in tanti e scrivete!!!
Risposte
metallica..
pink XD
nessuno d questi xd
mitraglietta:
meno male che qualcuno se nè accorto, stavo già per mandarvi tutti al paese dei balocchi, ma solo uno se nè salvato, e quello è si_vicious, e lui si chi ci capisce di musica. :lol
XD
grazie mitra
(=
davvero!
anche te sei un mito dai!
resisti al lavoro che le prove arrivano presto! XD
meno male che qualcuno se nè accorto, stavo già per mandarvi tutti al paese dei balocchi, ma solo uno se nè salvato, e quello è si_vicious, e lui si chi ci capisce di musica. :lol
mitraglietta:
a parte che il titolo del thread, sarebbe da modificare, in quanto vedo che nessuno se nè accorto, ma questi non sono cantanti ma gruppi musicali, ma vabbeh piccolo accorgimento mio, comunque potevi mettere i Gun Roses e avrei votato quelli, ma tra quelli citati non saprei proprio.
quoto :asd
nessuno di quelli è un cantanteee! XD
a parte che il titolo del thread, sarebbe da modificare, in quanto vedo che nessuno se nè accorto, ma questi non sono cantanti ma gruppi musicali, ma vabbeh piccolo accorgimento mio, comunque potevi mettere i Gun Roses e avrei votato quelli, ma tra quelli citati non saprei proprio.
A me i Metallica nn mi piacciono proprio.
Anche io sono d'accordo con chi dice che i Pink Floyd hanno fatto la storia del Rock con la R maiuscola ma ho votato i Metallica perchè sono i miei preferiti.
Comunque devo ammettere che è stata un'ardua scelta, tutti gruppi di alto livello!
Comunque devo ammettere che è stata un'ardua scelta, tutti gruppi di alto livello!
tra questi i pink floyd!
nex.......
tra qst ho scelto i metallica..ma vado a periodi!!!
METALLICA 4 EVER ! ! ! ! ! \ , , / \ , , /
Ac-Dc 8)
Pink Floyd
Diogens:
tra questi i pink floyd
Ank'io!!!! 1 delle mie canzoni preferite è "Is there anybody out there?".. magnifica!
io non ne ho uno preferito ma ce ne sono moti che mi piacciono
TH3 CH3M1ST:
ho messo i Metallica, mi piacciono di più anche se i Pink Floyd hanno fatto la musica vera e gli Ac/Dc un proprio sound parallelo al metal
Potevi metterci anche i Guns Nroses nel sondaggio, mi sa avrei votato loro
:)
Fabry
Come non quotare :)
Messo anche io i Metallica anche se ero molto indecisa XD
Anke a me i pink floyd.Ma i guns and roses e gli scorpions mi piacciono meno ke i pink floyd
sid_vicious:
ho messo pink floyd, se conoscete wish you were here capirete...
straquoto