Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
protezione civile95
questo sondaggio lo messo x sapere cs ne pensate del volontariato
48
17 apr 2009, 18:49

Dart Fener
vI PIACE LA NUOVA PUBBLICITA' DELLO SCOIATTOLO SCORREGGIONE?
18
31 mar 2008, 17:18

Avrillo
Ciao ragazzi/e volevo chiedervi qualche consiglio su un mio problema... allora io quest'anno ho deciso di cambiare scuola... e quindi di conseguenza avrò dei nuovi compagni di classe... tengo a precisare che dei nuovi compagni di classe non conosco nessuno mentre loro si conoscono tutti da 2 anni...quindi soprattutto il primo giorno e nei primi giorni di scuola sarò in un ambiente completamente nuovo in cui non conosco nessuno...quello che vi volevo chiedere è come mi devo comportare con i ...
3
9 set 2009, 17:20

matty96_juve
questo post è dedicato a quelli come me che sono stati bannati da quei bastardi per avere "insultato leggermente" qualcuno mentre ci sn altri che vanno in giro in metin a bestemmiare e ad usare cheat (e naturalmente non vengono bannati) odio con tutto me stesso quel gioco del ca**o!!!!! raccontatemi la vostra storia su metin??
3
11 set 2009, 10:19

soccerboy
Origine: www.ilmessaggero.it ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Aveva 85 anni. :(
33
8 set 2009, 13:14

Melly_93
ciao ragazzi.. vi propongo una cosa: in questo topic dovete copiare il cuoricino e mettere il nome del/la ragazzo/a del cuore... insomma la persona di cui siete innamorati, il/la vostro/a fidanzato/a... so che può essere stupido ma ci tenevo a metterlo... ciao ciao! ............***.... ........*.........* .....*...............* ...*....................* ..*......................* .*........................*... ......*....* *.........................*... ...
72
20 giu 2009, 20:27

Titti90
Ormai ho quasi finito la scuola superiore in un liceo classico. Manca solo l'orale della maturità per respirare un pò di libertà e progettare qualcosa per il futuro. Dopo questo bel percorso di 5 anni solo 3 prof li porterò con me per sempre nel mio cuore. Il grande prof di filosofia,(che abbiamo avuto solo 1 anno) che da un misero 6 mi ha portato ad arrivare al 9 e mi ha spinto a dare il mio meglio, sempre. La prof di latino e greco, anche lei rimasta con noi solo per un anno, ma che mi ...
7
3 lug 2009, 16:35

crmn96
quanti amici avete su facebook...?? e soprattutto: quanti ne conoscete..?? adesso ne ho 281 e ne conosco si e no 50 :move...!! ;)
29
20 lug 2009, 19:45

lino17
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???
51
8 set 2009, 09:43

pizzoleo
Salve a tutti, volendo intraprendere gli studi di ingegneria dopo diversi anni di pausa volevo qualche consiglio su quali libri prendere per fare una bella ripetizione della matematica fatta alle superiori. Grazie in anticipo per i consigli.
8
30 giu 2009, 14:50

_lisuz_
Ciao a tt:hi, tt sanno k la musica k ascoltiamo molte volte descrive il nostro stato d'animo... bene, qui potete scrivere i testi o solamente i titoli delle canzoni k raccontano di voi...
5
26 ago 2009, 11:14

DarkTitanII
Visto che prima era un vaffa adesso chi dovete ringraziare? Io ringrazio i miei amici giacomo, michele e marco, anche skizzo, ma ultimamente un po' meno^^ XD
76
24 lug 2008, 13:53

ho24anni
oddio, la situazione è butta.. pima di tutto a quanto dicono deve capie k è malata solo allora potà curasi.. io credo k tu debba aiutarla a capilo.. stagli vicino, senza giudicarla, semplicemente essendogli amico.. ceca di capire il xk di questo poblema, cosa l'ha potata a questa malattia, xk c'è sempre un problema o kmq una causa e cosi potrai aiutala ad uscirne
0
9 set 2009, 18:35

richi93
[youtube][/youtube] Che ne pensate ragazze?
40
4 lug 2009, 14:10

Melly_93
ciao ragazzi classica domanda di fine anno... siete stati promossi, bocciati o rimandati??? rispondetemi in tanti ciao ciao...
70
15 giu 2009, 22:20

sid_vicious
cosa ne pensate di questo fantastico cantante, parlo della sua carriera solistica, non con i velvet underground... [youtube][/youtube]
1
1 set 2009, 14:04

fabiana
Devono rispondere solo i veri fan dei tokio hotel....!!!!! ki preferite tra...Bill_ToM_George_Gustav..?!?!?!?!qual'è la canzone ke preferite..!?!?!
43
13 gen 2009, 19:23

francycafy93
e morto di infarto... addio mike... resterai nel mio cuore...:heart
2
8 set 2009, 14:23

dzcosimo
salve, sono uno studente in ingegneria[quindi purtroppo le mie conoscenze di matematica non sono eccelse] ma mi è sempre interessata la teoria dei giochi. Mi chiedevo dunque se qualcuno avesse un qualche libro da consigliarmi per introdurmi a questa disciplina considerando che sono del tutto un neofita da questo punto di vista. chiedo inoltre scusa se ho già postato un commento simile in tdg ma sono nuovo di questo forum ed ancora non ho individuato bene tutte le sezioni, siccome la mia ...
2
16 lug 2009, 16:36

SiMOO
Ciao a tutti! Premetto dicendo che spero sarete in tanti a rispondermi.:satisfied L' oggetto di questa discussione è un motivo stupido, al fine di conoscere le vostre opinioni.:lol Ecco, chi di voi sa conigliarmi qualche aneddoto o qualche "oggetto di chiacchiera" per quanto riguarda una telefonata cn il proprio ragazzo??:lol Solitamente sappiamo sempre di cosa parlare...ma in quest' ultimo periodo, specialmente la sera, mi sta chiedendo di tenerlo impegnato dicendogli qlcs di interessante, ...
7
20 giu 2009, 15:20