X un'amica speciale

pippi92
vorrei dedicare qst cosa che scrivo ad una amica speciale....

lei è di scuola mia e mi sta smp accanto in ogni momento....e per qst le voglio scrivere GRAZIE!!!!!! grazie che mi stai accanto in qst xiodo in cui sto un po' giù...mi dai sempre una mano e di qst te ne sono grata..mi sei stata accanto sopratt x l'ultima cosa successa con il mio ex....grazie!!!!!!!!non so cm farei senza di te....6 un'amica k tutti vorrebbero avere!!!!!!e io sono contenta di averti accanto!!!xk ho cpt cosa significa veramente avere un'amica che ti sta accanto....grazie milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE D'ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tua cucciolota
:lol

Risposte
kiki22
TENERA LA COSA XD

amo e teso pessempre
ehi amichetta miaaaaaaaaaaaaa.....eccola la mia rispostaaa...xdxdxdx...cmq nn mi devi ringraziare xke le amiche servono soprattutto a questo e sono sicura che lo avresti fatto anche te x me...se nn ci fossi nel momento del bisogno ke amica sareii?????e poi lo sai ke nn voglio vederti tristeee...xcio farei di tt x farti sorridere...anche te sei un amica davvero speciale,un amica che mi sta sempre vicina,soprattutto qnd ne ho piu bisogno...penso ke senza di te sarei persa....sono veramente contenta di aver trovato un amica cm te...GRAZIE D'ESISTERE...cm dice la canzone"gli amori vanno...te resterai..."è proprio vero...vabbe ora vado...bacioniiiiiii...te adoroooooooooo troppoooooooo

(...vale...)
e allora aspettiamo la risposta della tua amica XD

pippi92
si lo è

Qualer
Spero che la tua amica sia registrata qui sul forum :asd :asd :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.