Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Lo dichiaro nuovo telefilm di culto di questa stagione...

oggi si è giocata la tua ultima partita...anche se l'arbitro ha rovinato la Tua festa...
grande campione,non ti dimenticheremo mai...resterai sempre nei nostri cuori..
GRAZIE IMMENSO CAPITANO:thx:(
http://www.youtube.com/watch?v=syN1fdizH9Q

ciao! domani è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori...cosa mi proponete come regalo?
io avevo pensato ad un viaggetto soli soletti in qualche bel posto...poi però ripensandoci un pò meglio ,la mia mamma è in dolce attesa e non penso che muoversi e viaggiare sia la cosa migliore....aiutino??cosa posso regalare?

Scusa se creo questo thread in ritardo!! xD
AuGuRi BIT5!!!! :surprise (x ieri)

E' stato il giorno del raduno, è stato il giorno della contestazione di parte del tifo rossonero, ma in casa Milan è stato soprattutto il giorno di Leonardo, nuovo allenatore dopo Ancelotti. "Sono sempre più convinto della mia scelta" ha detto Leo che ha confermato che Ambrosini sarà il prossimo capitano. L'ad Adriano Galliani è entusiasta: "Leonardo come Sacchi e Capello - ha detto -. Tutti i cicli sono stati vincenti, lo sarà anche questo".
Incalzato dai giornalisti, Galliani ha fatto ...

Ragazzi x favore ho bisogno urgentissimo di una foto della squadra del napoli cn Lavezzi Denis Zalayeta Cannavaro Iezzo eccc....
Vi ringrazio in anticipo!!!!

c'è qualcuno disponibile da ora fino a domattina (entro ore 13) (esclusa la notte ovvio!) per farmi un pò di esercizi tramite questo forum?
è una proposta ardua lo so, però almeno ho tentato!
Ho bisogno di esercizi fatti per capire il procedimento...la teoria l'ho studiata...però non sempre riesco ad apllicarla!
se è una richiesta impossibile fatemelo sapere!
poi non chiedo di più..
anche perchè ho un problema che non mi permette di seguire il professore all'università...ma non chiedetemi ...

se vi piace l'hip-hop,o semplicemente volete sentire qualcosa di nuovo è scaricabile l'intera demo dei REDALARM (il mio gruppo XD)da questo Link! CLICCATE!!!! http://www.megaupload.com/?d=986RAJEO

per questa foto
Un titolo di ..."amore" please!
ciao a tutti...
ho aperto questo topic per parlarvi di quello che molti definiscono "lo sport del XXI secolo", ovvero il SOFT-AIR...
Il soft-air è una simulazione di combattimenti bellici, chiamato da alcuni Gioco di guerra o War game, dove 2 o più squadre "armate" si scontrano e competono per il raggiungimento
di uno o più obiettivi, quali recupero ostaggi, catturare il campo base nemico, stanare il o i cecchino/i, distruggere la
squadra nemica, scortare un soggetto.
Tutti questi ...

Voi credete alla storia dei cerchi nel grano?? Credete k siano stati gli alieni?
Io penso k a qualche artista 1 po' "originale" sia venuto lo "sghiribizzo" e abbia deciso di comporre qst opere d'arte. Ma gli alieni..
Fatevi sentire raga!!:lol

oggi è il compleanno della nostra cara piccola vale...(=
io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd)
lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (=
AUGURI VALEEEE!!!!!
:move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise

adesso che è quasi finita la scuola cosa avete deciso,lavorerete quest'estate? se si ke lavoro farete?
Io avevo cercato in bar e pizzerie ma chiedono tutti almeno 17 anni :(
penso che opterò per il volantinaggio o pulizia di locali
e voi? rix in tanti :)

Ragazzi oggi è il compleanno del nostro Lider....che da un po' che non ce viene a trovare più...speriamo torni al più presto...Facciamoci tutti insieme li auguri:)
Auguriiiiiiiiiiiiiiii:love

Salve a tutti..
Forse pochi di voi si ricorderanno di me, e la cosa è ricambiata.
è da un po' che manco sul forum, e lo dico molto sinceramente,non mi attrae più come prima.
Ecco perchè ho deciso di sottoporvi una riflessione, un quesito.. Sperando possa, con questo gesto, ritrovare anche un po' di quell'affiatamento che ho perso.
è da un po' di tempo che sembro vivere in una realtà alternativa, e mi riscopro quotidianamente estranea a quelle novità che sembrano dominare lo scenario ...

ciao raga mi potete consigliare qualke gioko bello per la ps2!!!
grazie in anticipo!!!

premettendo che sono la 4 anno di conservatorio,mi vergogno di me stessa ma purtroppo ancora non riesco ad avere uno staccato buono...mi spiego brevemente:premettendo che per almeno 2 anno sono andata avanti a staccare di cola e con poca lingua perchè il mio primo maestro non me lo ha insegnato..poi quando sono entrata in conservatorio è cominciato lo strazio...alla fine sono riuscita ad imparare lo staccato legato quello piu "morbido"diciamo cosi,poi naturalmente sono cominciati ad arrivare ...

Ciao, studio Matematica e sono al primo anno. Avrei bisogno di un aiuto in Fisica per fare l'esame di Fisica I a settembre, quindi vorrei poter cominciare già dalla fine del mese di luglio. Abito in provincia di Foggia e se rispondesse qualcuno che è di questa zona sarebbe meglio. Contattatemi anche se avete conoscenti che potrebbero aiutarmi.
Grazie. Paola.

ragà vi piace qst canzone????
[youtube][/youtube]