Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giu92d
NO AL NUMERO CHIUSO STUDIARE è UN DIRITTO DI OGNI STUDENTE NO AL NUMERO CHIUSO IL NUMERO CHIUSO VA CONTRO LA COSTITUZIONE http://www.youtube.com/watch?v=8xpoSaVVS8o

nathalie
Il mio michael se ne è andato...cmq pensate sia stato un bravo cantante-ballerino? cosa pensate? a voi la parola!!
2
21 ott 2009, 13:37

_lisuz_
Sono entrata nel mio profilo e ho provato a modificare il nome della mia scuola, però quando faccio aggiorna mi ritorna il nome che c'era prima...mi stavo chiedendo: se una persona cambia la scuola come fa a modificarla anche nel suo profilo?? Solo io nn riesco a modificarla??
4
21 ott 2009, 09:36

fpmarcus
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano? sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` ...
46
14 apr 2008, 08:38

°Shadow93°
come sono questi?? ecco una canzone
7
21 ago 2008, 10:56

_emogirl95_XD
quale vi piace di piu??? a me sinceramente l'emocore...sapete...ehm...sono emo se non l'avreste ancora capito...ok baci amori..
30
19 mag 2009, 16:46

sid_vicious
eccomi qui per presentarvi un nuovo gruppo italiano, un ottimo gruppo, attuale, che fa generi anche diversi tra loro, e con testi fantastici, a mio avviso, ve li consiglio, davvero.
6
18 ott 2009, 23:00

crmn96
ciaoooo...!! cm va'...?! v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry ed ora qst è ancora più pazza... MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :( cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli... ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx
28
26 set 2009, 18:47

_Nicola_
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare ...
36
30 set 2009, 13:13

francycafy93
come faccio a farmi notare da un raga ke mi piace e ke sta in classe con me???
25
25 set 2009, 17:01

Diogens
Avete mai visto questo film?A me piace molto lo avete mai visto?Cosa ne pensate?Ecco la trama: Ben Campbell è un brillante e un po' impacciato studente con un futuro promettente, ma con problemi finanziari che possono ostacolare il suo ingresso all'università. Grazie al suo talento per numeri e calcoli, entra nel team di Blackjack del MIT, un gruppo di studenti dotati, guidato dal professore e mentore Mickey Rosa. Il team ha elaborato un complesso sistema di conteggio delle carte da gioco, che ...
1
18 ott 2009, 15:14

AlexWitch
Quale tra queste nuove proposte vi piace di più?
12
2 giu 2009, 12:26

Diogens
La mia musica preferita è sicuramente il techno,anche l'house...
42
19 ott 2008, 15:25

stefano89
dite la vostra su qst cantente di origine spagnole ke xro canta pure in inglese?? dite la vostra ragazziiiiii.....
5
15 lug 2009, 16:01

mitraglietta
Avete esprimete il vostro voto! io li preferisco tutti e due, sono entrambi bravissimi secondo me!
21
3 ago 2009, 11:52

baby.luna.94
Ragazzi votate in tanti e scrivete!!!
28
28 gen 2009, 14:48

Nihal94
Volevo scoprile quali fossero i vostri cantanti preferiti di X factor...sinceramente della prima edizione non è che l'ho vista molto.........Però la seconda mi ha catturato di più a causa dei Bastard Sons of Dioniso che sono TRENTINI!!!!!
64
10 mar 2009, 18:43

TH3 CH3M1ST
vi piace? a me un macello Fabry
7
10 apr 2009, 23:12

crmn96
quale dei tre avrebbe dovuto vincere a sanremo 2009...? :con
6
15 mar 2009, 21:21

Diogens
Scusate per il tread che avevo aperto tempo fa...quello in cui nn ho messo alcuni tipo di musica...spero che questa vi piaccia:satisfied :hi
42
10 nov 2008, 14:16