Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Sono entrata nel mio profilo e ho provato a modificare il nome della mia scuola, però quando faccio aggiorna mi ritorna il nome che c'era prima...mi stavo chiedendo: se una persona cambia la scuola come fa a modificarla anche nel suo profilo?? Solo io nn riesco a modificarla??

chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano?
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` ...

quale vi piace di piu??? a me sinceramente l'emocore...sapete...ehm...sono emo se non l'avreste ancora capito...ok baci amori..

eccomi qui per presentarvi un nuovo gruppo italiano, un ottimo gruppo, attuale, che fa generi anche diversi tra loro, e con testi fantastici, a mio avviso, ve li consiglio, davvero.

ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
ed ora qst è ancora più pazza...
MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :(
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare ...

come faccio a farmi notare da un raga ke mi piace e ke sta in classe con me???

Avete mai visto questo film?A me piace molto lo avete mai visto?Cosa ne pensate?Ecco la trama:
Ben Campbell è un brillante e un po' impacciato studente con un futuro promettente, ma con problemi finanziari che possono ostacolare il suo ingresso all'università. Grazie al suo talento per numeri e calcoli, entra nel team di Blackjack del MIT, un gruppo di studenti dotati, guidato dal professore e mentore Mickey Rosa. Il team ha elaborato un complesso sistema di conteggio delle carte da gioco, che ...

Quale tra queste nuove proposte vi piace di più?

La mia musica preferita è sicuramente il techno,anche l'house...
dite la vostra su qst cantente di origine spagnole ke xro canta pure in inglese?? dite la vostra ragazziiiiii.....

Avete esprimete il vostro voto! io li preferisco tutti e due, sono entrambi bravissimi secondo me!

Ragazzi votate in tanti e scrivete!!!

Volevo scoprile quali fossero i vostri cantanti preferiti di X factor...sinceramente della prima edizione non è che l'ho vista molto.........Però la seconda mi ha catturato di più a causa dei Bastard Sons of Dioniso che sono TRENTINI!!!!!

quale dei tre avrebbe dovuto vincere a sanremo 2009...? :con

mi è sorto un dilemma, quale di queste due canzoni metal è meglio?
Second Heartbeat degli Avenged Sevenfold
http://it.youtube.com/watch?v=lNcZT6oOjPU
We keep writing, talking and planning, but everything's changing.
We all know what to do but no one does it.
Now this time has passed and full of regret.
Two in my heart have left me a while, I stand alone.
When they get back, it won't be the same.
My life, you've always been there.
Now you're gone and my head's spinning. ...