Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pikkolaxsempre
[youtube][/youtube] a tutti\e coloro k non credono più nell'amore.. guardate questo video, fa riflettere
13
23 ott 2009, 19:17

rossala
l'ipocrisia della donna oggetto L'attacco a Hollywood di Nicole Kidman, ambasciatrice del Fondo ONU per lo Sviluppo della Donna: http://www.youtube.com/watch?v=iwT56H92zds (Tg Italia1 23.10.2009 - h12:25) sotto invece foto dove maschi sfruttatori costringono la kidman.. purtroppo in queste foto non si riesce a vedere il fucile puntato alle spalle della kidman per obbligarla all'uso "improprio" del suo ...
2
23 ott 2009, 15:56

Kiarina.Kiaretta
nel fare pulizia nella mia camera (cosa che non faccio mai) ho trovato un libro sugli angeli... ditemi quando compite gli anni e vi dirò che angelo siete e le vostre caratteristiche "angeliche"... :satisfied
66
23 ott 2009, 13:53

Mirofede
Ho litigato con il mio migliore amico, per una ****. Gli ho detto che dovevo sempre chiamarrlo io, che non gliene fregava più niente di me, e adesso non si fa più sentire. Come faccio?? Lui ha metà del mio cuore, e adesso ho un vuoto dentro. Mi sento sola, la mia migliore amica cambia discorso quando le dico che sono triste e inizia a parlare dei suoi successi o mi lascia da sola, sono stufaaa!!!!!!!!!!!!!!
13
23 ott 2009, 12:53

cri4e
io da juventino tifo juve!
12
23 ott 2009, 10:06

sonoio 96
niente di prticolare... solo un forum dove lasciare una dediche alla persona a cui volete bene o semplicemente che vi manca! cominciate pure... per esempio gaspare ti amo!!! doll tvbbb!!!!
15
22 ott 2009, 17:03

-MiLeY- 4e
L'inno ufficiale alla Juve...:popo
35
22 ott 2009, 16:51

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento? Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
441
21 ott 2009, 23:23

DiavoloInMe
Il più bravo e il più bello in campo....uccidili tutti ad Atene!!! Che bravo che sei qui
5
21 ott 2009, 20:14

PrInCeSs Of MuSiC
E' da ieri che quando mi loggo su skuola.net vicino al nickname mi compare "nada". Ecco uno screen: Succede anche a voi?
11
21 ott 2009, 18:33

giu92d
NO AL NUMERO CHIUSO STUDIARE è UN DIRITTO DI OGNI STUDENTE NO AL NUMERO CHIUSO IL NUMERO CHIUSO VA CONTRO LA COSTITUZIONE http://www.youtube.com/watch?v=8xpoSaVVS8o

nathalie
Il mio michael se ne è andato...cmq pensate sia stato un bravo cantante-ballerino? cosa pensate? a voi la parola!!
2
21 ott 2009, 12:10

_lisuz_
Sono entrata nel mio profilo e ho provato a modificare il nome della mia scuola, però quando faccio aggiorna mi ritorna il nome che c'era prima...mi stavo chiedendo: se una persona cambia la scuola come fa a modificarla anche nel suo profilo?? Solo io nn riesco a modificarla??
4
21 ott 2009, 08:53

fpmarcus
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano? sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` ...
46
20 ott 2009, 16:34

°Shadow93°
come sono questi?? ecco una canzone
7
20 ott 2009, 16:02

_emogirl95_XD
quale vi piace di piu??? a me sinceramente l'emocore...sapete...ehm...sono emo se non l'avreste ancora capito...ok baci amori..
30
19 ott 2009, 19:42

sid_vicious
eccomi qui per presentarvi un nuovo gruppo italiano, un ottimo gruppo, attuale, che fa generi anche diversi tra loro, e con testi fantastici, a mio avviso, ve li consiglio, davvero.
6
19 ott 2009, 18:53

crmn96
ciaoooo...!! cm va'...?! v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry ed ora qst è ancora più pazza... MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :( cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli... ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx
28
19 ott 2009, 11:46

_Nicola_
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per una cosa, allora io sono innamorato di una ragazza da quasi una settimana XD e ci conosciamo da quasi 3 settimane...tutto quindì è ancora all inizio, io non sono molto esperto di queste cose e c'ho pure il difetto che con le ragazze (non sò gestire l'ansia) sono timido e non sò stare calmo mi agito (non esternamente ma internamente) e per coprire la mia ansia e la mia timidezza faccio il seccato e l'arrogante (lo sò dovrei trovare il modo di controllare ...
36
19 ott 2009, 11:16

francycafy93
come faccio a farmi notare da un raga ke mi piace e ke sta in classe con me???
25
19 ott 2009, 10:46