Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mi servirebbe, se per caso lo avete, un pdf o uno schema chiaro che spieghi come risolvere gli integrali indefiniti fratti, irrazionali, che spieghi cosa quando si ha [tex]\delta>0[/tex] [tex]\delta

Chi dei due??
Io preferisco senza alcun dubbio il lupacchiotto.
Edward è bellissimo, non lo metto in dubbio, è il modo in cui ama Bella è davvero ammirevole ma.. è romantico da far venire il voltastomaco.
Troppo sdolcinato.
Invece Jacob è semplicemente perfetto.
E' stupendo, magnifico, simpatico, e anche il modo in cui ama Bella è dolcissimo. Lui è follemente innamorato di lei, ma purtroppo Bella lo considera solo il suo migliore amico perchè ama il vampiro. E solo chi si trova nella ...
Amore: se esistesse un dispositivo per leggere nella mente del partner lo usereste? o avreste paura? e di cosa?
Aggiunto 56 secondi più tardi:
raccontate tutto, mi raccomando!!!!
vado in una scuola private e ho fatto i preesame come candidato privatista in una scuola pubblica secondo voi è giusto pagare 150 euro per sostenere questo tipo di esame?

Ciao tutti avranno sentito o giocato a Metal Gear solid1 per psone il gioco di Hideo kojima, che racconta le avventure di solid Snake, membro di una forza speciale.. a me piaceva un sacco come gioco, infatti per psOne è il mio preferito... anche se l'ho finito 25 volte sempre allo stesso modo cioè con il tizio occhialuto... qualè la parte che preferite di + di questo gioco? io la parte della tortura con relativa reclusione, e la salita alla torre di comunicazione, e nel campo innevato con il ...

Ragazzi qual'è il cast migliore???SPECIFICATE IL COMICO PREFERITO!!!:p:p:p:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
A MIO PARERE è COLORADO BASTA SOLO VEDERE GLI STACCHETTI:hot:hot:hot:hot MA M PIACIONO ANKE I COMICI IL MIGLIORE è MR GHIRLANDA!!!!!!

Wagliù ieri ho visto Avatar, è disumano, secondo me. Bellissimo, supersonico, accattivante, coinvolgente, commuovente. Un superfilm.
Voi che ne pensate?
JTC

MATRIMONIO ????
Miglior risposta
Ciao ragazzi.... non riesco più a trovare quella discussione sui matrimoni...ci si fidanzava e ci si sposava sul sito ...virtualmente!
ero sposaro con Mirofede, ma ora l'ho persa... mi sa che si deve fare un nuovo matrimonio.
Mirofede, se ci sei ancora, fatti sentire oppure chiederò il divorzio!!! :lol
Singleee............fatevi avanti!!!! 8)
:hi

Ciao ragazzi!
Vi piace It's my life dei Bon Jovi? A me piace un sacco, sia x la melodia sia x il testo. Il videoclip, poi, è spettacolare!!! *.* Ora ve lo posto:
♫and it's now or never♪

ciao raga dv posso vedere online eclipse xfavore e molto impo!!!!!!!!!!!!!! :thx :thx

Secondo voi...k è il miglior attore nella Saga di Twilight..?????chi preferite fra vampiri e licantropi???.....e la cosa più importante: EDWARD non non è bellissimo...anzi divino????? :blowkiss :pp ...rispondete!!!!

ditemi qual è il vostro picchiaduro per playstation preferito!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
eheheh ecco alcune foto di dead or alive 2 e bloody roar 2
l'idrobike è uno sport buono e completo per una ragazza di 17 anni. vorrrei farlo per dimagrire un po, per rassodarmi e anche per la cellulite. che ne pensare?? :)

Come contattare la Redazione?
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di contattare la Redazione, ma nn so cm fare...ho inviato un e-mail cn Outlook ma nn so se è il metodo giusto...mi potreste aiutare cortesemente?
Grazie 1000!
Grazie paraskueazo!

Quali monumentali variazioni preferite di più? Pur essendo Rachmaninofilo, voto il Totentanz, neinte di eguagliabile!
Ecco i video:
Totentanz(Michelangeli):
Rapsodia su un Tema di Paganini(Rachmaninov):

ciao a tutti! deovrei fare una serie di provini per prendere parte ad un film(forse!xd)con attori molto importanti....che sicuro conoscete...ma sono molto nervosa perchè non ho mai fatto provini così...consigli??

Ciao ragazzi!
Fra 4 giorni abbiamo la partita con la Slovacchia. Secondo voi cm andrà? Io nn me ne intendo, ma a giudicare dai post trovati sul forum sarà dura...qui poi ci stiamo giocando il Mondiale...nn so proprio cm finirà! Voi k ne pensate?
Votate e commentate! Ciao! :hi

ciao a tutti...da alcuni giovedì sto frequentando serate di caraibico...e c' è il motivo di una bachata molto bella che non mi vuole uscire dalla testa!da premettere che non mi ricordo le parole ma più o meno nella mia ignoranza forse sono così "ile alma che su alma che su chiero....." quando dice qst frase il ritmo della bachata quasi scompare e tra le coppie e come se si dondolasse...insomma è molto dolce...aiutatemi se poteteee>=)=)=) grazieee
Aggiunto 2 ore 9 minuti più tardi:
no guarda ...

Io adoro Avril Lavigne.. amo il suo stile, tutto!
E voi, che ne pensate? Chi è il/la vostro/a cantante preferito/a? :bounce :bounce hih ciao a tuttiiii ;D