Pm
ma ragazzi ke cosa sono i MP??? nn l'ho ancora capito XCCCCCCC
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ho sbagliato volevo dire MP no PM XC
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ho sbagliato volevo dire MP no PM XC
Risposte
Già infatti, il PM di cui si sente sempre parlare nei processi è il Pubblico Ministero :lol
Vabé chiudo, credo che ora sia tutto chiaro :hi
Vabé chiudo, credo che ora sia tutto chiaro :hi
in effetti..... se ne sente parlare tanto nei telegionali, non confondiamo con quei PM
aaaaa ho capito è xkè non mi collego spesso x questo Perez fammelo l'esempio xD cmq grazie a tutti e due
Dire P.m o M.p è la stessa cosa, perché è l'abbreviazione rispettivamente di "Private Message" e di "Messaggio Privato".
Sono i messaggi che si possono inviare e ricevere tramite il sito. Funzionano come una casella di posta elettronica, basta inserire il nome dell'utente. Vi si accede anche dal pannellino sotto al nick, dove c'è scritto "Nessun messaggio" (è li che si vede se ne avete ricevuto uno)
Sono i messaggi che si possono inviare e ricevere tramite il sito. Funzionano come una casella di posta elettronica, basta inserire il nome dell'utente. Vi si accede anche dal pannellino sotto al nick, dove c'è scritto "Nessun messaggio" (è li che si vede se ne avete ricevuto uno)

SONO DEI MESSAGGI PRIVATI CHE PUOI MANDARE AD UN ALTRO UTENTE ....SE VUOI POSSO FARTI ANCHE UN ESEMPIO NELLA POSTA....=)
Questa discussione è stata chiusa