Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
-bene-
sti cavoli de invalsi c'hanno sbassato tutta la mediaaa!!! chi di voi vorrebbe toglierli?? IO SII :weapon

Funghetta
Se vi dico "libertà" cosa vi viene in mente???? Se si cerca sul vocabolario si possono trovare frasi del tipo " che non è soggetto ad alcun padrone"...ma secondo voi...che cos'è??
5
8 feb 2010, 16:11

franks3097
O_O Quest'anno devo fare l'esame di terza media.. i miei professori non accettano la tesina!! Chiedono su tutto il programma!! :mannagg :( cosa ne pensate voi? Cosa faccio? Grazie.
25
16 apr 2010, 19:50

albachiara57
Ci sono degli insegnanti che si appuntano i voti delle interrogazioni nel blocco note,così però, lo studente non potrà mai sapere se quello che viene scritto sul foglio corrisponderà a quunto verrà riportato sul registro.Posso pretendere un libretto in cui vengano riportati interrogazioni e voti?

giuliaballerina
se ho la media dell'8.70 e faccio il quarto vista la nuova riforma si applica a me o no? quanti crediti ho? Aggiunto 4 giorni più tardi: ho fatto attività.. quindi dovrebbero darmene 8.. perchè invece me ne hanno dati 7? è il consiglio che può fare come vuole? ho tutti i requisiti per prenderli Aggiunto 2 minuti più tardi: un'altra domanda poi.. i crediti formativi quelli dati per le attività sono uno ogni anno o uno per tre anni?

-bene-
x qll ke vogliono la scuola a ottobre!!!!!!!!!

dada98
ql'è il vostro film preferito?
9
1 apr 2010, 11:39

erri138
il voto di religione non ha fatto media sulla mia pagella xke???

freddytvb
Ho concluso la terza liceo scientifico con un 8,42 di media ed ero convinta che, dal momento che avevo partecipato a numerose attività extra-scolastiche, sarei riuscita a prendere il massimo dei crediti, ovvero 8. Invece no, perché, come ho saputo dopo la pubblicazione dei quadri (una settimana fa), quest'anno è stato riformato il modo in cui vengono attribuiti i crediti (a partire dalle classi terze di quest'anno) con un decreto che risale a Gennaio 2010 mi pare, in questo modo: 5 crediti ...

lino17
[youtube][/youtube] Vi piace sta canzone??
3
14 mag 2010, 11:24

FaTi Zsd
voglio il riassunto sulla guarra di piero
2
18 giu 2010, 15:02

aleromanista91
Ragazzi ecco la notizia che tutti i Torinesi(e non solo) aspettavano!!! il 23 GIUGNO TIESTO SARA' A TORINO!!Il tutto si svolgerà nella bellissima cornice della Reggia di Venaria!E non finisce qui!!Perchè ci saranno altri dj!Tra cui LAURENT WOLF, GET FAR, PAOLO ALIBERTI e tanti altri!! NON STO PIU' NELLA PELLEEEEE
2
25 apr 2010, 10:26

dharkan
che cos'è il jazz? ps fate un riassunto nn troppo lungo
1
21 giu 2010, 14:06

claretta2782-votailprof
Per tutti i seguaci di Ozzy Osbourne il 22 giugno alle 21.50 su FOXCRIME manderanno in onda in ANTEPRIMA MONDIALE il nuovo videoclipdi Ozzy Osbourne, Let me hear you scream, tratto dal nuovo album “Scream”,disponibile nei punti vendita a partire sempre dal 22.
1
20 giu 2010, 23:57

SARY STAR
ciao raga dove posso vedere genitori e figli istruzioni x l'uso
9
8 mar 2010, 20:37

morganilmigliore
ragazzi vi prego mi potete aiutare avrei bisogno dei seguenti film la principessa e il ranocchio a christmas carol e alice in wonderland... li ho trovati con audio e video presi dal cinema e quindi scadenti mi potete aiutare a trovarli di ottima qualità audio e video? mi passereste i link per scaricare con torrent vi ringrazierei tanto a prestooooooooooooooooooooooooo
4
3 giu 2010, 12:50

-*NaDia91*-
vi piace la musica? qnt volte l'ascoltate al giorno? qual'è il vostro genere preferito?? e ki sn i vostri cantanti e band preferite?? io l'adoro, l'ascolterei tt il giorno [senza esagerare xò:lol] ascolto un pò di tutto e i miei artisti preferiti sono: BLUE (anke se ora si sn sciolti) & adx i membri da solisti; FinLeY Lost The New Story Hilary Duff Britney Spears (un tempo musicalmente, ormai adx si è rovinata) qst i principali, poi cmq anke altri ma dico e ripeto i BLUE ...
21
23 feb 2007, 16:24

sid_vicious
volevo chiedervi chi conosce i system of down e cosa ne pensate, e chi ha sentito il ciddì fatto da solista dal cantante... a me piace personalmente (= adoro sia i system che serj... (= [youtube][/youtube]
9
10 lug 2009, 14:38

Colmax
L'unica cosa che dovrete fare è andare in questo sito di hacker: EDIT Dopodichè Non fate nulla, uscite da habbo e aprite il sito precedente. Scegliete il raro che volete portarvi in stanza e inserite SOLAMENTE il vostro nome habbo. Fatto questo sarete direttamente indirizzati al login di habbo. Accedete e il gioco è fatto! Entrate in stanza e avrete il vostro splendido furno ;D
1
21 giu 2010, 00:39

strangegirl97
Ciao ragazzi! Stasera c'è la partita con il Paraguay...secondo voi come andrà? Io tifo Italia ad oltranza, ma la vedo piuttosto dura...al limite pareggeremo, ma la vittoria mi sembra difficile! Voi cs ne pensate? Votate e commentate! :hi P.S.: scusate l'ignoranza ma...pareggeremo si scrive csì?
11
14 giu 2010, 11:17