Ufo... Verità o finzione...?
Lasciate la vostra opinione
Risposte
Condivido appieno con mitickla... sarebbe una presunzione assurda credere di essere gli unici esseri nel'universo.. perchè solo noi dovremmo avere questo privilegio??
io sono assolutamente convinta ke esistano forme di vita diverse da noi nello spazio...esitono molti universi e pianeti a noi ignoti e NON è assolutamente possibile ke siamo soli..è vero molto spesso le persone qui tendono a ingigantire le notizie come ha detto ChiaraMatisse...ma sarebbe presunzione ed egoismo da parte dell uomo pensare ke siamo le uniche forme viventi.. non dico ke debbano avere delle braccia gambe essere rosa o qlks del genere...ma altre forme di vita umana devono esistere x forza... :hi
Ma è ovvio che i programmi ingigantiscono le notizie per caturare l'attenzione degli ascoltatori,non è una novità.. poi sta ad ogni persona valutare a cosa credere o meno..
Comunque io ci credo,credo che molte persone inventino storie di rapimenti ecc.. ma è un dato di fatto che lo Stato,ogni stato ci nasconde un sacco di cose..
E comunque nessuno ha mai detto che esistono gli alieni perchè vengono di venerdì 13 a fare i cerchi nel grano..quelle sono autentiche cavolate e superstizioni.. dai.. Chi ci crede evidentemente è perchè si è documentato (non su programmi televisivi e basta) e in base a quello che ha letto,saputo,sentito ecc. ci crede...
Comunque io ci credo,credo che molte persone inventino storie di rapimenti ecc.. ma è un dato di fatto che lo Stato,ogni stato ci nasconde un sacco di cose..
E comunque nessuno ha mai detto che esistono gli alieni perchè vengono di venerdì 13 a fare i cerchi nel grano..quelle sono autentiche cavolate e superstizioni.. dai.. Chi ci crede evidentemente è perchè si è documentato (non su programmi televisivi e basta) e in base a quello che ha letto,saputo,sentito ecc. ci crede...
Aaah che argomento entusiasmante!!gli alieni...si per me esistono!!Ne sono convinta.. perchè non possiamo essere gli unici esseri viventi in tutto l'universo (apparte alcune forme vegetali trovate su Marte).Ci sono numerosi fenomeni inspiegabili all'uomo,quali i cerchi nel grano, è scientificamente provato che non possono essere realizzati con mezzi che possiede l'uomo,le spighe dei campi sono curvate ma non spezzate,i disegni sono di un'estensione notevole e vengono realizzati in una sola notte,nei luoghi dove vengono realizzati c'è un altissima attività di radiazioni.... Inoltre molti scrittologi e simbolisti dicono che già negli antichi egizi troviamo raffigazioni degli ufo.. che affascinante.. per me esistono,e non sono esseri malvagi che vogliono distruggere la terra,anzi credo che saranno coloro che ci aiuteranno a salvare il nostro pianeta,mettendoci però alla prova.. e spero che diano una bella svolta perchè qui il pianeta,la natura si sta rivoltando contro l'uomo.. ed è quello che ci meritiamo.. la mentalità di ogni uomo dovrebbe cambiare.. secondo me gli alieni ci stanno mandando dei messaggi criptati che noi dovremmo cogliere.. capire.. e cambiare l'intera umanità per tornare a un sano equilibrio e rispetto tra uomo natura ed esseri viventi.
Secondo me.. si esistono..
cmnq nn fidatevi di quello ke dicono in tv nelle trasmissioni come mistero o voyager sopesso esasperno la realta x aveve odiens
ma si..sicuramente... l'universo è immenso, siamo solo un piccolo puntino rispetto a tutto il resto, si sono verificate le condizioni climatiche adatte per la formazione e lo sviluppo della vita.... non c'è dubbio, non possiamo essere gli unici prescelti!
Anke secondo me è vero k esistono. L'universo è immenso, xk nn dovrebbe esserci un pianeta cn un clima simile a quello della Terra e delle altre forme di vita intelligente? ;) :dozingoff
di mistero nn ti puoi fidare farebbero di tutto pur di vare odiens cmnq gli ufo gg sn una cosa concreta milioni di avvistamenti ogni giorno milioni di testimomi e miliioni di pesone ke cercano di coprire la verità, io un giorno CREDO di aver viso un oggetto volnte nn identificato (U.F.O) cmnq sn del parre ke esistono, poi secondo una stima ci sn buone possbilità ke nell'universo ci siano forme di vita intelligentia nke + di noi la cosa "al difuori dl normale" è il fatto che siano venuti in contatto cn noi:D
PS: nn si srive maiuscolo nei forum xkè equivale ad urlare :)
PS: nn si srive maiuscolo nei forum xkè equivale ad urlare :)
VERITà!!! ASSOLUTA VERITà: SEGUITE STASERA LA PUNTATA SUGLI UFO DI MISTERO SU MEDIASET!
Sono convintissimo dell' "essenza" extraterrestre degli UFO :yes
non ci credo.
io ho messo non lo sò ma secondo me in un altro pianeta, in un altro sistema, in un' altra galassia, in un altro universo ci sarà pur qualcuno!!!
x me è vero... xk' dal momento ke l'universo è infinito, ci dovrà pur essere una forma di vita diversa alla nostra... no?? :con
secondo me esistono,e spero ci siano belle aliene:gelato
Fabry
Fabry
si per me si,cm viviamo noi in qlk altro pianeta esistono anke loro
Qualer:
Si, sicuramente c'è qualcuno. Ma al 1000% non sono esseri tecnologicamente avanzatissimi che cercano in ogni modo di distruggerci, come si vede nei film.
quoto!
secondo me sì! esistono! :D
Si, sicuramente c'è qualcuno. Ma al 1000% non sono esseri tecnologicamente avanzatissimi che cercano in ogni modo di distruggerci, come si vede nei film.
Cronih:
E vero, tra miliardi di pianeti e impossibili che nell'uvinerso ci siamo solo noi, esseri umani! Credo anche che qualcuno dei video o delle foto fatte siano vere.
sn d'accordo cn Cronih..pensare ke noi siamo gli unici essere viventi mi pare da egoisti!