COSA SUCCEDE SE HO UN INCIDENTE DURANTE GLI ESAMI?
SONO STATO TRAVOLTO DA UN'AUTO MENTRE LA MATTINA DEL 23 GIUGNO ANDAVO A SCUOLA, TUTTAVIA HO FATTO LO STESSO LA PROVA D'ESAME. FATTA E CONSEGNATA. DOPO AL PRONTO SOCCORSO MI HANNO DATO 10 GIORNI DI INFORTUNIO(MI SONO FATTO MALE DAVVERO!).DOPOALTERNE VECENDE LA COMMISSIONE MI HA DETTO DI PRESENTARMI AGLI ESAMI ALLO SCADERE DEI 10GG. MA IO NON SONO PIù RIUSCITO A STUDIARE E ANCHE ORA HO UN MALE CANE ALLA TESTA (HO UNA CISTI IN TERSTA E QUANDO HO MAL DI TESTA E' DAVVERO UN PROBLEMA). POSSO RIMANDARE ANCORA UN POCO L'ESAME E COME DEVO FARE CON L'ASPETTO BUROCRATICO E TUTTO? DEVO PRESENTARMI LUNEDì:SARà SUFFICIENTE UN CERTIFICATO MEDICO O COSA? CERTO... SE DEVO FARLO,...OK...MA SE POSSO PRIMA METTERMI UN PO' IN SESTO...GRAZIE.
Risposte
che triste storia...le disgrazie non accadono mai da sole:no, beh cmq una mia amica è st gravemnt malata e a lei però hanno ftt 1a eccezione e hanno rimandata gli esami(perchè dicevano ke se la merit xke),spero ke la facciano pure a te. AUGURI!!!!!
Che "bella" domanda! Mmm...onestamente non ho idea di come si debba comportare la tua commissione di fronte a questi problemi.
Il consiglio migliore che mi sento di darti è di parlarne con il Presidente della tua commissione d'esame, in modo da chiarire con lui questi dubbi. Sicuramente, comunque, sarà necessario il certificato medico per dimostrare i problemi che hai avuto.
Quando ti dicono come comportarti mi faresti anche la cortesia di informarmi su com'è andata?
Auguri, sia per l'esame che per rimetterti in sesto :)
Il consiglio migliore che mi sento di darti è di parlarne con il Presidente della tua commissione d'esame, in modo da chiarire con lui questi dubbi. Sicuramente, comunque, sarà necessario il certificato medico per dimostrare i problemi che hai avuto.
Quando ti dicono come comportarti mi faresti anche la cortesia di informarmi su com'è andata?
Auguri, sia per l'esame che per rimetterti in sesto :)