Amore (47160)
Amore: se esistesse un dispositivo per leggere nella mente del partner lo usereste? o avreste paura? e di cosa?
Aggiunto 56 secondi più tardi:
raccontate tutto, mi raccomando!!!!
Aggiunto 56 secondi più tardi:
raccontate tutto, mi raccomando!!!!
Risposte
mitickla...non voleva essere un off topic
l'ho fatto consapevolmente per fare un paragone.
ci si pone la stessa domanda.... in quanti lo farebbero?
secondo me... il fantomatico apparecchietto lo userebbero tutti!!!!
l'ho fatto consapevolmente per fare un paragone.
ci si pone la stessa domanda.... in quanti lo farebbero?
secondo me... il fantomatico apparecchietto lo userebbero tutti!!!!
:ot giu92d xD
CAPITE CHE LA TENTAZIONE C'è SEMPRE.. E IO SONO CONVINTISSIMO CHE CHIUNQUE, AVENDO QUESTO IPOTETICO STRUMENTO TRA LE MANI LO UTILIZZEREBBE, CHIUNQUE.
è UNA TENTAZIONE, SPESSO, TROPPO FORTE.
HANNO TROVATO IL MODO PER SCOPRIRE, ATTRAVERSO UN SEMPLICE ESAME DELLA SALIVA, QUALI SONO LE MALATTIE A CUI SIAMO PREDISPOSTI!!! (questo esiste realmente)
LO USERESTE?
è UNA TENTAZIONE, SPESSO, TROPPO FORTE.
HANNO TROVATO IL MODO PER SCOPRIRE, ATTRAVERSO UN SEMPLICE ESAME DELLA SALIVA, QUALI SONO LE MALATTIE A CUI SIAMO PREDISPOSTI!!! (questo esiste realmente)
LO USERESTE?
Bè ai primi anni di relazione,quando non c'è ancora il vero amore e la piena fiducia,si.. magari averlo avuto!! :satisfied
Ma ora non lo userei mai.. la fiducia va conquistata con il tempo ed è un elemento fondamentale per una relazione seria e matura.. ora io ho fiducia nel mio ragazzo.. non ho bisogno di nessun aggeggo elettronico.. e comunque se si vuole scoprire una cosa,la si scopre.. volere è potere!
Ma ora non lo userei mai.. la fiducia va conquistata con il tempo ed è un elemento fondamentale per una relazione seria e matura.. ora io ho fiducia nel mio ragazzo.. non ho bisogno di nessun aggeggo elettronico.. e comunque se si vuole scoprire una cosa,la si scopre.. volere è potere!
Tutti dicono di no... Nemmeno una sbirciatina? (io forse si :drop...)
no assolutmente
ANCHE IO NON LO userei mai.
# lino17 :
io non lo userei ma anche perchè così verrebbe meno la fiducia nei confronti del partner,per me è molto importante la fiducia in un rapporto se non c'è quella diventa inutile stare insieme
Si Lino ha ragione ù.ù
quoto...
MAI.
Se non c'è fiducia non c'è Amore!
Se non c'è fiducia non c'è Amore!
io non lo userei ma anche perchè così verrebbe meno la fiducia nei confronti del partner,per me è molto importante la fiducia in un rapporto se non c'è quella diventa inutile stare insieme